• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Se domani sera mi registro una serie tv sullo SkyQ, tramite SkyGo posso accedere alla registrazione e sabato mattina guardarmela tramite app? Non usando mai SkyGo non ho idea di come funzioni e nel weekend sarò via
No, il decoder e sue registrazioni non ha nulla a che fare con SkyGo e sue app sui device

se devi usare SkyGo guardi in diretta o in on demand
o se è possibile per il tal contenuto lo scarichi e guardi poi offline sempre da dentro l'app

io so così, se dico castronerie o mi sono perso qualcosa, scusate
 
Si, quando sei a casa sotto la stessa rete del Q, te lo scarichi sul device e te lo vedi offline, considera che hai solo poche ore per vederlo, se non ricordo male dovrebbero essere 24 ma controlla.
ah.. allora qualcosa non so

cioè tramite rete puoi trasferire una registrazione da decoder ad altro device?
roba pesante però pur ad avere la fibra, per un episodio di serie registrato dal canale si va minimo a 1.5 GB di peso credo
 
puoi trasferire le registrazioni solo su Sky Go Plus, e puoi scaricare solo dalla rete dove è presente il decoder, quindi Wi-Fi tra decoder e device, per poi vederlo offline nel device ed è disponibile per 30 giorni e per 48 ore dal primo play
 
Solamente con SkyGo plus, giusto? Tramite SkyGo "normale" non è possibile se ho capito bene
 
Come già scritto anche nell'altra discussione inerente a sky go, da ieri non riscontro più l'errore "per accedere a Sky go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal fai da te", né su cellulare, né su PC. In effetti il 1 maggio avevo chiamato per sottoporre il problema, ancora una volta, e mi era stato detto che entro lunedì 6 avrebbero risolto.
Scrivo per quelli che seguono questa discussione, anche se il problema sembra che si presentasse solo per alcuni clienti Sky digitale terrestre.
 
Come già scritto anche nell'altra discussione inerente a sky go, da ieri non riscontro più l'errore "per accedere a Sky go è necessario attivare il servizio. Attivalo subito dal fai da te", né su cellulare, né su PC. In effetti il 1 maggio avevo chiamato per sottoporre il problema, ancora una volta, e mi era stato detto che entro lunedì 6 avrebbero risolto.
Scrivo per quelli che seguono questa discussione, anche se il problema sembra che si presentasse solo per alcuni clienti Sky digitale terrestre.

Io invece riporto e confermo che il problema persiste ininterrottamente sui miei pc dal 18 febbraio (…). Oggi nuovo contatto con il Servizio Clienti (chat), che per la prima volta mi ha proposto una nuova "soluzione" che "per alcuni clienti ha funzionato": cancellare lo SkyID e registralo quindi nuovamente con la stessa mail. Dopo le decine di tentativi fatti con disinstallazioni e reinstallazioni dell'app (incluse tutte le cartelle nascoste e le chiavi di registro), i cambi mail, e aver seguito ogni altro suggerimento, proverò anche questa. Si avvicina il momento di decidere se inviare la disdetta al termine dei primi 12 mesi di Sky DTT, e questo clamoroso disservizio (tre mesi senza poter utilizzare SkyGo) mi stanno indirizzando verso una scelta be precisa.
 
Io invece riporto e confermo che il problema persiste ininterrottamente sui miei pc dal 18 febbraio (…). Oggi nuovo contatto con il Servizio Clienti (chat), che per la prima volta mi ha proposto una nuova "soluzione" che "per alcuni clienti ha funzionato": cancellare lo SkyID e registralo quindi nuovamente con la stessa mail. Dopo le decine di tentativi fatti con disinstallazioni e reinstallazioni dell'app (incluse tutte le cartelle nascoste e le chiavi di registro), i cambi mail, e aver seguito ogni altro suggerimento, proverò anche questa. Si avvicina il momento di decidere se inviare la disdetta al termine dei primi 12 mesi di Sky DTT, e questo clamoroso disservizio (tre mesi senza poter utilizzare SkyGo) mi stanno indirizzando verso una scelta be precisa.

Mi quoto solo per segnalare che anche con la soluzione proposta (cancellazione e ri-registrazione dello SkyID) l'app continua a non funzionare. Dall'assistenza continuano a confermare (anche stasera) che il problema è noto e che si deve "attendere la soluzione" (dopo 3 mesi di disservizio si tratta chiaramente di una risposta standard, che devono per forza somministrare in mancanza di soluzione).
 
Perdonatemi ma anche a voi con sky go il canale sky cinema drama da giorni non funziona l'unico canale spero di non avervi disturbato
 
Io da alcuni gg fa ho questo fastidioso bug.

Quando apro Sky Go (da qualsiasi dispositivo che ho registrato: PC HP Windows 10 Pro, iMac, iPad Mini, tablet Samsung Android) mi chiede sempre nome utente e password.
La prima volta non la prende neanche. Allora chiudo l'app, la riapro, mi chiede di inserire di nuovo i dati e alla seconda li prende.
 
Ma è stato dichiarato a che risoluzione caricano le serie e i film che poi ci vediamo dai nostri tablet su Sky Go? No perché rispetto a Netflix sembrano molto più scarsi !
 
Ma è stato dichiarato a che risoluzione caricano le serie e i film che poi ci vediamo dai nostri tablet su Sky Go? No perché rispetto a Netflix sembrano molto più scarsi !

ma leggere i post vecchi o cercare sul sito di Sky è così difficile?
E' stato detto, scritto e ripetuto *enne*mila volte che i contenuti di sky go sono in SD (ovvero 720×576 o 720×480)

Netflix riproduce in full HD anche con una normale 7 mega, ovvio che la differenza a video è molto marcata
 
Mi quoto solo per segnalare che anche con la soluzione proposta (cancellazione e ri-registrazione dello SkyID) l'app continua a non funzionare. Dall'assistenza continuano a confermare (anche stasera) che il problema è noto e che si deve "attendere la soluzione" (dopo 3 mesi di disservizio si tratta chiaramente di una risposta standard, che devono per forza somministrare in mancanza di soluzione).

Senza alcun apparente motivo, né alcuna specifica azione da parte mia (se non una richiesta di reclamo formale via mail - rifiutata senza spiegazioni precise, ma non credo sia collegato) l'app di SKY GO per PC ha ripreso a funzionare questa sera dopo 3 mesi e mezzo di disservizio totale (abbonato DDT). Semplicemente collegandomi per uno dei miei consueti tentativi serali "a tempo perso", dopo la richiesta delle credenziali non è comparso il famigerato messaggio rosso di attivazione del servizio, e ha iniziato a funzionare.
Ora spero solo che duri… Ho persino timore di collegare altri PC (ne avevo tre di collegati e funzionanti prima che il problema comparisse).
 
Ragazzi ho un problema con il mio portatile ASUS ux530u e scheda video Nvidia 950m (piu una integratata Intel). Ebbene da un paio di settimane se faccio partire SkyGo con la scheda video dedicata l'audio è in anticipo e l'immagine non è fluida. Con la scheda video integrata addirittura va molto meglio! Da cosa potrebbe dipendere?!? Sulle modalita' risparmio energia la tengo a Massime prestazioni ma non cambia nulla. Fino a una ventina di giorni fa andava benissimo...
 
Buongiorno a tutti,è da un po' che penso che sky go sia stato poco sfruttato da sky,provo a spiegarmi meglio,con l'avvento di varie app come netflix e dazon in primis si è potuto usufruire della visione dal cell alla tv tramite cromecast o altri streaming in modo che si potesse vedere di più tv,mentre con sky go questa possibilità viene meno decidendo invece di investire su sky q Premium per avere la visione su altre tv con annesso acquisto di relativo scatolotto ed a collegare alla tv.ecco questa cosa la trovo assurda,fammi pagare un costo in più ma dammi la possibilità di trasmettere dal cell alla tv come orami fanno tutte le altre app.secondo voi ci sarà mai questa possibilità?
 
Buongiorno a tutti,è da un po' che penso che sky go sia stato poco sfruttato da sky,provo a spiegarmi meglio,con l'avvento di varie app come netflix e dazon in primis si è potuto usufruire della visione dal cell alla tv tramite cromecast o altri streaming in modo che si potesse vedere di più tv,mentre con sky go questa possibilità viene meno decidendo invece di investire su sky q Premium per avere la visione su altre tv con annesso acquisto di relativo scatolotto ed a collegare alla tv.ecco questa cosa la trovo assurda,fammi pagare un costo in più ma dammi la possibilità di trasmettere dal cell alla tv come orami fanno tutte le altre app.secondo voi ci sarà mai questa possibilità?
Ma figurati, se fosse così sky non venderebbe più multivision a peso d'oro.....
 
Ciao a tutti,
sto provando ad entrare su SkyGo ma mi dice che la mia password è errata, ho provato anche ad entrare dall'app sky fai da te e mi dice che le credenziali sono errate. Fino a poco fa risultava irraggiungibile anche il portale di sky (ho provato a connettermi da diverse linee internet di diversi gestori). Avete idea di qualche manutenzione in corso oppure disservizio??

P.S.: spero di non aver sbagliato sezione.
 
P.S.: spero di non aver sbagliato sezione.
Ci sono problemi in casa SKY, un incendio ha messo fuori uso i sistemi di SKY (satellite, SKY Go, Fai da Te, ecc.). Personalmente non riesco ad accedere alla guida TV di SKY sul smartphone. Perciò c'è da attendere sono a stasera o addirittura domattina.
 
Indietro
Alto Basso