• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Si ma funzionano solo con rete internet con Wi-Fi si vedono solo i pacchetti che ho
 
A me invece non fa partire alcun canale. Cioè entra normalmente, scelgo la categoria di programmi, sport per esempio, ma se premo sui canali non succede niente. Su windows 7, ho già provato anche a reinstallare il programma, ma non è cambiato niente.
Quando hai disinstallato hai anche cancellato le cartelle come indicato nei post precedenti ?

Envoyé de mon SM-G903F en utilisant Tapatalk
 
ho risolto il problema cancellando le cartelle incriminate e reinstallando tutto.... ottimo grazie
 
Ultima modifica:
Buonasera ho provato a dare una lettura della discussione ma non ho trovato niente..la mia domanda è questa è possibile memorizzare le credenziali di accesso di skygo su pc con win10,tutte le volte mi richiede di fare login.
 
A me non la richiede mai, guarda se quando inserisci utente e password, c'è la tipica casellina da spuntare per restare sempre loggati.
 
Neanche a me compare la casellina, oggi ho provato a sloggarmi e riloggarmi, ma chiudendo/riaprendo Sky Go resta loggato.
Resta loggato non per sempre ma di sicuro per delle settimane, probabilmente fino a quando c'è un aggiornamento importante per Sky Go.



Infatti all'accesso successivo compare Esci, a significare che sono loggato.

 
Buonasera ho provato a dare una lettura della discussione ma non ho trovato niente..la mia domanda è questa è possibile memorizzare le credenziali di accesso di skygo su pc con win10,tutte le volte mi richiede di fare login.

Il fatto è che per un bel po' di tempo non deve chiederti le credenziali. E' un'anomalia la richiesta ad ogni apertura dell'applicazione.
 
C'è qualche trucco per vedere sky go da browser e non dall'app windows, tipo cambiando user agent?

Cioè per riuscire a trasmettere alla tv via chromecast lo streaming in riproduzione sull'app per windows!
 
Ultima modifica:
Quando guardo qualche video di lunga durata su Sky Go, ogni tanto mi capita che l'app tende a riavviarsi da sola senza che io tocco nulla sullo smartphone...

capita anche a voi?

vorrei risolvere ma non so come fare,se qualcuno di così gentile mi può aiutare ne sarei grato
 
Buongiorno a tutti,
premetto che sono un nuovo abbonato sky, il mio sky go per pc ha un problema molto fastidioso, ogni volta che avvio l'app devo sempre reinserire le credenziali del mio skyid. Premettendo che ho fatto una ricerca e non ho trovato niente in merito, vorrei sapere se questo comportamento è normale?
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.
 
Buongiorno a tutti,
premetto che sono un nuovo abbonato sky, il mio sky go per pc ha un problema molto fastidioso, ogni volta che avvio l'app devo sempre reinserire le credenziali del mio skyid. Premettendo che ho fatto una ricerca e non ho trovato niente in merito, vorrei sapere se questo comportamento è normale?
Ciao a tutti e grazie in anticipo per le risposte.

non lo è per niente, ti dovrebbe chiedere le credenziali dopo degli aggiornamenti importanti e/o dopo diverso tempo che non accedi, ma non ogni volta....
 
Ciao. Io uso Sky Go per Dtt su Windows 10, se vedo gli episodi 1-4 di una serie tv dopo mi rimane nell'homepage che ho iniziato a vedere il 5° episodio. Al di là che non l'ho iniziato e magari l'ho visto altrove, come posso togliere gli "Iniziati"?
 
Indietro
Alto Basso