• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

E come posso fare per risolvere il problema?? Cosa mi consigliate??

io proverei a fare un'installazione 'pulita' di sky go andando a disinstallarlo e poi cancellando a mano le eventuali cartelle residue prima di procedere con la reinstallazione (c'è la procedura linkata nelle pagine precedenti di questa discussione)

se dopo questo tentativo non risolvi allora prova a contattare l'assistenza di sky
 
Io continuo a vedere su Sky go il cinema e famiglia anche se non ho quei pacchetti, è normale?
 
io proverei a fare un'installazione 'pulita' di sky go andando a disinstallarlo e poi cancellando a mano le eventuali cartelle residue prima di procedere con la reinstallazione (c'è la procedura linkata nelle pagine precedenti di questa discussione)

se dopo questo tentativo non risolvi allora prova a contattare l'assistenza di sky
Grazie mille!!! Facendo l'installazione pulita ho risolto
 
Ho attivato skygo plus. Ho visto che in op non c'è una faq, quindi vi faccio due domande.

1- col plus si può usare in simultanea su due dispositivi o è come skygo normale?
2- ho visto che dal tablet alcuni contenuti hanno la dicitura hd. scaricando sul tablet c'è la possibilità di vedere il contenuto in hd?
3- scaricando anche lapp per clienti Q, ho visto che posso trasmettere sul Q Black (non ho il Q platinum) foto. ci sono vantaggi ad utilizzare questa versione rispetto alla normale?

grazie mille
 
Ho attivato skygo plus. Ho visto che in op non c'è una faq, quindi vi faccio due domande.

1- col plus si può usare in simultanea su due dispositivi o è come skygo normale?
2- ho visto che dal tablet alcuni contenuti hanno la dicitura hd. scaricando sul tablet c'è la possibilità di vedere il contenuto in hd?
3- scaricando anche lapp per clienti Q, ho visto che posso trasmettere sul Q Black (non ho il Q platinum) foto. ci sono vantaggi ad utilizzare questa versione rispetto alla normale?

grazie mille

1) è come Sky Go "normale"
2) è sempre tutto in SD
3) non sono cliente Sky Q, ma sul sito leggo che l'app "Sky Go per i clienti Q" è utilizzabile solo dai possessori di Sky Q Platinum :eusa_think: (https://www.sky.it/come-vedere/skyq.html)
 
1) è come Sky Go "normale"
2) è sempre tutto in SD
3) non sono cliente Sky Q, ma sul sito leggo che l'app "Sky Go per i clienti Q" è utilizzabile solo dai possessori di Sky Q Platinum :eusa_think: (https://www.sky.it/come-vedere/skyq.html)
Grazie per le risposte.

Onestamente l'app per skyq lho solo avviata, ma non ho effettuato l'accesso con l'account. Per non sprecare uno spazio dispositivo. Però il servizio di trasmettere foto sul decoder andava anche senza accesso.

Magari provo quando torno.
 
Ho provato Skygo in ogni modo, su ogni dispositivo, con tutte le connessioni possibili. Il risultato è sempre lo stesso: la peggiore app che io abbia mai provato.
Guardo via web tramite abbonamento molti eventi sportivi statunitensi e non ho mai avuto un millesimo dei problemi che ho sempre con skygo
Il peggioramento definitivo per me si è avuto quando non sono più riuscito a guardarlo tramite browser ma si è reso necessario installare app apposita

è possibile in qualche modo tornare a vedere su browser?
 
No.

Personalmente con lapp qualità e stabilità sono incomparabilmente migliorate
 
Salve a tutti! Vorrei chiedere, prima di abbonarmi, se con Sky go posso vedere lo stesso evento contemporaneamente sulla TV e sul PC. Grazie
 
Salve a tutti! Vorrei chiedere, prima di abbonarmi, se con Sky go posso vedere lo stesso evento contemporaneamente sulla TV e sul PC. Grazie

Occhio che se ti abboni via sat per il primo anno Skygo non ce l'hai (se lo vuoi devi pagare 5,40€ in più per Skygo plus), se ti abboni via DTT invece ce l'hai da subito.
 
Occhio che se ti abboni via sat per il primo anno Skygo non ce l'hai (se lo vuoi devi pagare 5,40€ in più per Skygo plus), se ti abboni via DTT invece ce l'hai da subito.

ma sul serio? :laughing7: mamma mia che ridicoli, veramente... manco lo streaming (di EMME, ricordiamolo... è un bruttissimo SD) incluso.
Sono proprio imbarazzanti
 
scusate oggi non riuscivo ad entrare ne col PC ne col telefonino, allora ho resettato i dispositivi seppur fino l'altro ieri entravo, beh non riesco ad entrare ancora e mi da che ho raggiunto il numero massimo di dispositivi. Cod.1409

Mo?

Risolto tramite chat
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti,
sono mesi (circa da nov 2018) che non riesco più a far funzionare Sky Go esclusivamente sulla mia postazione fissa Windows 10 Pro (su macbook, iPhone e vecchio portatile windows 7 dismesso tutto funziona regolarmente).
La mia configurazione hardware è Intel i5, 16GB ram, SSD M2 sul quale gira il SO e Sky Go, NVIDIA GTX 980.

Detto ciò, il problema è il crash dell'applicazione prima ancora di arrivare alla schermata principale e alla possibilità di inserire le credenziali.

Ho provato tutto ciò che ho trovato in rete: in primis cancellando tutte le cartelle di appdata, riavviando e reinstallando da zero l'app; mettendo le mani sul registro di sistema; aumentando la priorità della app; ...

Nulla di questi tentativi ha sortito un effetto positivo: rimango sempre bloccato al crash dell'app nella fase iniziale di caricamento. Inutile dire che è l'unica applicazione che si comporta così con il mio sistema e che, verificando, al momento non risultano problemi hardware/software/driver. Non ho nemmeno firewall o antivirus installati, ad esclusione di quelli nativi di windows 10.

Suggerimenti?
 
se hai già seguito pedissequamente quanto riportato in questo post non rimarrebbe che una sola cosa da fare quella di una installazione pulita purtroppo, capisco che può sembrare assurda ma come al solito si sarà incasinato qualcosa nel registro e solo così ne usciresti fuori in breve tempo, se hai un altro hdd a disposizione potresti fare una prova e se positiva poi sai cosa fare.
 
Grazie mille.
L'unica cosa che non mi torna è la cartella Cisco: questa non viene mai creata in fase di installazione.
 
Ciao a tutti, mi sta per arrivare un surface go. Aggiornerò subito a Windows 10 pro. Riuscirò a vedere Sky go senza problemi?
 
Indietro
Alto Basso