• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

ma voi riuscite a guardare su sky go una partita di a, anche del pomeriggio non di prima fascia, senza avere continui abbassamenti di qualita' ? la mia adsl non e' un granche ma di giorno 4/6 mb ci sono sempre, possibile che non bastano ? vedo meglio sui vari siti di streaming :(

Dipende da quanti dispositivi ci sono collegati a internet. E' facile saturare un'adsl da 4/6 mb...
 
Dipende da quanti dispositivi ci sono collegati a internet. E' facile saturare un'adsl da 4/6 mb...

lo uso solo io, nello stesso momento se guardo una partita su dazn la vedo perfettamente, su sky go mai successo eppure dovrebbe avere una risoluzione piu' bassa di dazn
 
con quanti mega di banda ?

Sky Go richiede almeno 2 mbps...

Per dire Dazn, alla massima risoluzione, ne richiede 8 su Smartv e 3,5/4 su smartphone.

lo uso solo io, nello stesso momento se guardo una partita su dazn la vedo perfettamente, su sky go mai successo eppure dovrebbe avere una risoluzione piu' bassa di dazn

Mica parlavo solo di Sky Go.

L'hai detto tu: "nello stesso momento" ;)

E' ovvio che se guardi Sky Go e Dazn allo stesso tempo, la banda (essendo solo di 4/6 mbps) è satura, a quel punto bisogna vedere la rete internet di casa che meccanismi di priorità del traffico ci sono, privilegiando quindi un dispositivo piuttosto che un altro...
 
Ultima modifica:
Sky Go richiede almeno 2 mbps...

Per dire Dazn, alla massima risoluzione, ne richiede 8,5.



Mica parlavo solo di Sky Go.

L'hai detto tu: "nello stesso momento" ;)

E' ovvio che se guardi Sky Go e Dazn allo stesso tempo, la banda (essendo solo di 4/6 mbps) è satura, a quel punto bisogna vedere la rete internet di casa che meccanismi di priorità del traffico ci sono, privilegiando quindi un dispositivo piuttosto che un altro...

e' ovvio che se uso dazn stacco sky go e viceversa
su dazn aggancio il profilo da 3mb e non ho mai buffering ne cali di risoluzione. Evidentemente per sky go non basta, sara' meno ottimizzato
 
Ma, ad esempio, per saturare una banda con pochi mega a disposizione, basta anche uno smartphone collegato in wi-fi che, anche in stand-by, si mette a fare aggiornamenti di app in background...

vero, ma ripeto che con dazn non mi capita mai e la banda e' la stessa.. il verona alla fine l'ho dovuta guadare su un sito scrauso e l'ho visto in hd (ready) e senza ne cali ne buffering, mi capita solo con sky go
 
Ma non capisco perché il nuovo sky go la sezione musica funziona solo con PLATINUM questa cosa non la capisco va bene altri canali sat perché ci vuole la sincronizzazione solo per PLATINUM ma i canali musica proprio non la capisco il motivo
 
vero, ma ripeto che con dazn non mi capita mai e la banda e' la stessa.. il verona alla fine l'ho dovuta guadare su un sito scrauso e l'ho visto in hd (ready) e senza ne cali ne buffering, mi capita solo con sky go
Sto vedendo Genoa Milan su dazn e si vede benissimo. Il problema è l'applicazione skygo perché vedendo i gol di serie A sul sito Sky Video li vedo benissimo con ottima qualità.
 
ciao qualcuno che ha sky go per il platinum puo confermare che si possono trasferire sull app le registrazioni di discovery scence e channel ? mentre invece per dmax nove e gli altri canali del digitale non è possibile..?

Per quello che so, non tutti i contenuti si possono salvare sul dispositivo, e non esiste una lista di canali abilitati oppure no. I canali che segnali non li seguo.......
 
Ragazzi buongiorno,approfitto di questa discussione per chiedere lumi. Ho un Huawei p20 ed ogni vita che apro Sky go mi chiede le credenziali di accesso che ovviamente inserisco,ma anziché farmi entrare,subito dopo me le richiede e va avanti così all'infinito. Ho chiamato Sky ed hanno aperto una segnalazione. Qualcuno di voi ha mai avuto un problema simile? Da altri terminali,subito dopo aver inserito le credenziali mi dà la schermata del consenso privacy,dal mio non arriva nemmeno a quella schermata. Preciso che ho spazio per associare dispositivi e che il mio Huawei è aggiornato ad Android 9.1.
Provato anche da PC e sembra andare. 🤔
 
Sto vedendo Genoa Milan su dazn e si vede benissimo. Il problema è l'applicazione skygo perché vedendo i gol di serie A sul sito Sky Video li vedo benissimo con ottima qualità.

io sono passato oggi a eolo, voglio proprio vedere al prossimo turno di campionato se ho ancora problemi con skygo
 
Buongiorno a tutti,
volevo approfittare della discussione per porre una domanda,
dopo l'aggiornamento lo Sky go non riesco più a tornare all'inizio di un programma già iniziato(tornando indietro inizia sempre da quando si è collegato) invece prima andava perfettamente a qualche utente succede la stessa cosa uso Android 9.1 con Huawei P30 pro
Grazie anticipatamente a tutti per la risposta
Atego1223
 
E dopo due settimane ancora così..... iphone e ipad con os 13.1.2 e app sky go 12.4.13

Quando mi autentico arriva l’errore problema tecnico riprovare più tardi codice 101. Rispetto alla 12.4.9 ora appare in più il codice di errore. Servizio assistenza sky completamente latitante. Ho visto sulle recensioni dello store che sono in tantissimi ad avere lo stesso problema.

Funziona solo sincronizzato con sky q

Semplicemente vergognoso. Sul telefono android funziona ma è ancora la versione che non si sincronizza con sky q
 
Si è anche aggiornato il mio su PC Windows 10. Sostanzialmente non cambia niente, sarà che avevo già la versione base di Sky Go (non ho Sky Go Plus e non ho un decoder Sky Q).



prima / dopo:

da 2.4.21 - 1.4.10 a >>>
Cattura4.jpg





la versione di Cisco Videoguard Player non è cambiata


Le impostazioni/personalizzazioni già dalla versione precedente erano così poche?

Cattura5.jpg
 
Ho programmato la registrazione a distanza sul myskyhd da Sky Go, a parte che non si capisce bene perchè c'è da due parti la funzione registra, è anche comparso un avviso che la registrazione non è disponibile su Sky satellite e fibra. Ma di sicuro fino a prima dell'ultima versione di Sky Go ci riuscivo. E infatti si è accesa la lucina sul decoder e sta registrando.

Dicevo che registra c'è due volte, per sicurezza l'ho fatto più volte sia con uno che con l'altro:



Con uno dei due compare anche la R rossa sull'evento-programma in griglia che voglio registrare.

Secondo me c'è un po' di confusione con questa funzione dello Sky Go base e myskyhd, e Sky Go con le funzioni complete degli abbonati Sky Q.
Ma hanno voluto fare uno Sky Go unico per tutti...
 
Ciao raga,
vorrei acquistare un mini pc che funzioni al meglio su Windows l'app Sky.
Cosa mi consigliate che abbia il miglior rapporto qualità prezzo? Che ci sia il massimo della fluidità.

Grazie mille
 
Non so se è la discussione giusta ma va bene un qualunque PC su cui gira Windows 10 con uscita hdmi o integrata o quella della scheda video.
 
Indietro
Alto Basso