• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Se vai sullo store di ios vedrai che c’è un utente che ha anche capito il problema (prima di sky!!!!). Quando dovrebbero partire i video la app fa un reindirizzamento ad un sistema di profilazione che i firewall riconoscono come malevolo, e la riproduzione viene bloccata con errore generico. Si tratta di classificare correttamente la pagina o togliere il reindirizzamento..... ma per i nostri amici di sky è come dire di scalare l’everest a mani nude..... io spero che qualcuno in sky si stia ponendo dei dubbi sul loro reparto IT.....

guarda, io non sono un tecnico it, ma in effetti potrebbe essere benissimo questo il problema.
Tanto più che su PC quando si clicca su di un video si carica per una frazione di secondo la pubblicità inziale e poi si blocca tutto per errore 'generico'

è chiaramente un problema 'tecnico' di accesso ai video causato dal LORO aggiornamento...e per farlo capire a sky son dovuto passare attraverso 3-4 chat con operatori intenti a capire quale problema avessero I MIEI dispositivi (che ovviamente non hanno nulla che non va, dato che fino all'aggiornamento di martedì funzionavano senza colpo ferire)

che branco di incapaci mamma mia
 
Era da poco passata la mezzanotte e ho notato che sull'App Sky Go aggiornata all'ultima versione su Android, i canali "live" che avevano un programma iniziato da prima di mezzanotte non erano visibili, quelli che erano cominciati dopo mezzanotte sì. Mi sembra evidente come bug perchè come poi è iniziato sullo stesso canale il programma successivo tutti i canali via via tornavano visibili in streaming. E' capitato anche a voi?
 
sky go plus resta gratis anche se, nel secondo decoder myskyhd, si passa dalla visione full al solo pacchetto bambini?
 
Discussione Tecnica su Sky Go e Sky Go Plus

Se poi funzionasse sarebbe pure meglio.... anche lo store di android si sta riempiendo di proteste... la novità è il commento di sky che dice “siamo al corrente del disservizio stiamo lavorando per risolvere l’anomalia”...... vediamo quanto ci mettono... su ios è solo dal 24 settembre che va avanti questa storia......
 
Ultima modifica:
Mi rivolgo a chi ha sky go con platinum : ma i canali live sono gli stessi del normale sky go? Oppure c'è ne sono di più? Apparte le registrazioni che si possono sincronizzare che cambia?
 
Codice errore 0 su smartphone e codice errore 1404 su pc. Assistenza in chat dice di "attendere". Al solito Quando aggiornano sky go si rimane un mesetto buono senza vedere nulla. Attendo.

Anche a me stessi identici errori, mentre a mio fratello su iPad funziona. Devo capire però se ha aggiornato l'app o meno ...
 
ma la cosa assurda capisco che la sincronizzazione solo x i PLATINUM ma la sezione musica potevano farla x tutti anche x i BLACK
 
A me funziona solo a casa sincronizzato con Sky Q. Nei dispositivi dove invece c'è la vecchia versione dell'app, funziona anche fuori casa.
 
Allora.... cinque minuti fa... dopo un mese e senza alcun aggiornamento app, sky go ver 12.4.13 su iphone ha ripreso a funzionare.... non so se gridare al miracolo.... a breve provo su android
 
Allora.... cinque minuti fa... dopo un mese e senza alcun aggiornamento app, sky go ver 12.4.13 su iphone ha ripreso a funzionare.... non so se gridare al miracolo.... a breve provo su android

ho appena provato su android, ovviamente NON funziona ancora
a me da sempre codice errore 6, non 0. credo che in ogni caso si tratti dello stesso bug
 
La versione base di Sky Go su PC la uso poco, ma non ho notato grossi cambiamenti.
C'è sempre la solita sezione Canali TV e le solite sezioni dell'on demand.
 
Da quando è stato aggiornato SKY GO su PC oltre ai continui blocchi che si hanno anche quando è sincronizzato con SKY Q ho notato che non ci sono le funzioni di restart e pausa in diretta, avete notato anche voi?
 
Da quando è stato aggiornato SKY GO su PC oltre ai continui blocchi che si hanno anche quando è sincronizzato con SKY Q ho notato che non ci sono le funzioni di restart e pausa in diretta, avete notato anche voi?

Ho avuto proprio ora una telefonata con sky riguardo questo problema. L'operatore mi ha confermato che effettivamente è così, con la vecchia app senza sincronizzazione il restart e play/pausa funzionavano, con l'aggiornamento le funzioni sono scomparse. Mistero... Se almeno si potesse evitare la sincronizzazione col q... ma credo non si possa.
 
Indietro
Alto Basso