• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Prima esperienza con sky go da PC. Abbonamento sat con myskyhd.
Male. No buffering perché ho una 60Mbps effettivi, ma qualità da sd scadente. Forse perché il PC è un po' datato? Questione di refresh della svga? Di default è 60Hz. Grazie.
 
Ultima modifica:
Prima esperienza con sky go da PC. Abbonamento sat con myskyhd.
Male. No buffering perché ho una 60Mbps effettivi, ma qualità da sd scadente. Forse perché il PC è un po' datato? Questione di refresh della svga? Di default è 60Hz. Grazie.

anch io ho 58 mega di media ma l immagine non è certo fluida la qualita a dire la verita non è malissimo , sicuramente non è il massimo ma per me il problema è l immagine scattosa
 
Prima esperienza con sky go da PC. Abbonamento sat con myskyhd.
Male. No buffering perché ho una 60Mbps effettivi, ma qualità da sd scadente. Forse perché il PC è un po' datato? Questione di refresh della svga? Di default è 60Hz. Grazie.
dipende a cosa sei abituato come visione, e se ti si vede peggio del normale

il normale è un 480p, quindi un SD peggiore di canali del Dtt
se poi squadretta o si vede ancor peggio, può essere anche altro, momentaneo loro o nostro per connessione o dispositivi
 
Non ho esperienze di sky go via PC (su 24" full hd), ma sempre usato su ipad. Su 10" molto bene in genere. Da PC prima volta. Fluidità al limite, non da mal di testa, mi aspettavo HD tipo via sat. Forse avevo aspettative troppo alte.
Se passassi da 60 a 50 Hz?
 
no assolutamente, SkyGo non arriva nemmeno ai 576p standard di canali SD del Dtt, sia in diretta che coi contenuti On Demand

se c'è una visione nettamente peggiore poi non so.. ripeto che può esser momentaneo loro o secondo nostri settaggi da sistemare, poi espertissimo nei dettagli sinceramente non sono io

al momento nemmeno lo ho ed uso, avuto in passato per anni e ultimamente fino ad alcuni mesi fa
 
Sì, e infatti nasce per un esclusivo uso in mobilità e per evitare che lo si usi in due pagando un solo abbonamento. Personalmente credo che prima o poi non sarà più possibile vederlo neanche tramite HDMI
 
Da ieri non mi fa accedere con le mie credenziali (utente DTT) . Clicco su entra, si vede che recepisce il comando ma non carica la pagina. Provato sia da smartphone che da PC sia wifi (due diversi) che mobile.

Sono l'unico?

PS. Usando le credenziali di mio suocero cliente satellite mi fa accedere.
 
ci sono problemi con sky go per il DTT dopo l'aggiornamento
speriamo si diano una mossa a sistemare
 
Ma voi quando sincronizzate SKY GO PC con lo SKY Q vi va continuamente in blocco l'immagine con il cerchio che gira? A me continuamente
 
Continua a non funzionarmi SkyGo, ormai sono quasi 2 settimane che mi da codice errore 101, cosa dovrei fare? Più di segnalarlo a Sky non so davvero cosa fare
 
Continua a non funzionarmi SkyGo, ormai sono quasi 2 settimane che mi da codice errore 101, cosa dovrei fare? Più di segnalarlo a Sky non so davvero cosa fare

io dal 15 ottobre
e la prossima volta che scrivo all'assistenza e mi richiamano partono gli insulti, perchè sono stufo di questa situazione
 
qualcuno ha provato sky go su mini pc windows collegati alla tv ?

sto vedendo i beelink su amazon ma le recensioni sull'uso con skygo sono discordanti
 
io dal 15 ottobre
e la prossima volta che scrivo all'assistenza e mi richiamano partono gli insulti, perchè sono stufo di questa situazione

Anche io da un mese circa, non so con esattezza, ma forse dalla stessa data
Il bello è che non va su nessuna piattaforma
iPad ed iPhone errore 101
Macbook e PC errore 1404
Tutti con nuova versione SW, sia dell'applicazione sia del SO
Assistenza completamente inutile
Io la trovo una roba indecente
Ho provato qualunque cosa, ma niente
Se qualcuno riuscisse a trovare un workaround (ma dubito...) per favore lo scriva
Grazie
 
qualcuno ha provato sky go su mini pc windows collegati alla tv ?

sto vedendo i beelink su amazon ma le recensioni sull'uso con skygo sono discordanti
Ma che senso ha farlo se si vede in sd con scie fastidiose? Io dal 24c full hd sono tornato al 10" dell'iPad...
 
Ma che senso ha farlo se si vede in sd con scie fastidiose? Io dal 24c full hd sono tornato al 10" dell'iPad...
io ogni tanto lo guardavo su un 40 pollici collegato in Hdmi al notebook

è ovvio che è quel che è, un SD scarso
ma si lasciava guardare come qualsiasi canale SD del Dtt

se nel frattempo son sorti altri problemi poi non so, questo era per me fino ad un annetto fa
 
io ogni tanto lo guardavo su un 40 pollici collegato in Hdmi al notebook

è ovvio che è quel che è, un SD scarso
ma si lasciava guardare come qualsiasi canale SD del Dtt

se nel frattempo son sorti altri problemi poi non so, questo era per me fino ad un annetto fa

fatto il test mettendo il mio pc sulla tv 55 pollici, risoluzione 1920x1080.
Allora qualità buona per i film, sulle partite effettivamente sgrana un po' sulle azioni molto movimentate. Ma comunque secondo me è accettabile.
Ora, il mio pc monta un amd ryzen 3 2200G con 8 gb di ram, per cui è molto al di sopra dei requisiti minimi che dovrebbero servire per far girare sky go. Mi servirebbe capire se effettivamente un mini pc potrebbe darmi lo stesso risultato.

Davvero nessuno ha mai provato un mini pc windows ??
 
Sky go dtt non funziona

Ok grazie!
Ora il problema è cambiato comunque. Email e/o password non risultano errate, ma quando proviamo a cliccare su accedi non succede nulla e l'app rimane bloccata sulla schermata del login. Ho parlato con un operatore al telefono e mi ha detto che è un problema generale di Sky Go che conoscono e stanno cercando di risolvere, ma non mi sembrava molto convinto.
A sto punto aspetteremo una settimana dall'attivazione...

E' dal 15 Ottobre che anch'io come tanti da quello che leggo, sono nella stessa situazione, o in fase di Login la schermata rimane "ibernata" come se dietro al tasto ENTRA non ci sia nessun comando, o errore 1404-1304 o errore 1011.
L'assistenza chiamata e sollecitata più volte non ha nemmeno la dignità di richiamare e l'abbonamento intanto lo sto pagando.
Direi che se questo è il tanto decantato SKY, non ci siamo proprio, mi aspettavo qualcosa di meglio da una multinazionale che ti fa pagare anche l'aria che respiri con le tariffe dei propri abbonamenti.
 
E' dal 15 Ottobre che anch'io come tanti da quello che leggo, sono nella stessa situazione, o in fase di Login la schermata rimane "ibernata" come se dietro al tasto ENTRA non ci sia nessun comando, o errore 1404-1304 o errore 1011.
L'assistenza chiamata e sollecitata più volte non ha nemmeno la dignità di richiamare e l'abbonamento intanto lo sto pagando.
Direi che se questo è il tanto decantato SKY, non ci siamo proprio, mi aspettavo qualcosa di meglio da una multinazionale che ti fa pagare anche l'aria che respiri con le tariffe dei propri abbonamenti.
Idem per me qui
Sky società di emme
 
Indietro
Alto Basso