• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Ho installato sky go su un notebook con windows 7 e collegato via HDMI ad una Smart TV recente.
Capita spesso durante la riproduzione di un film degli scatti, come delle ripetizioni rapide dell'audio e del video, abbastanza fastidioso.
Sapete da cosa dipende e come provare a risolvere?
 
Salve a tutti, sono nuovo del Forum: vorrei sottoporvi una questione circa l'installazione di SkyGo su un tablet Chuwi hi10X. Pensavo di poter utilizzare questo 2in1 anche per la visione dei contenuti di SkyGo ma dopo ormai 15gg. e numerosi aggiornamenti driver specifici del chip scheda video, scheda wifi ed altri componenti, continuo ad avere problemi di fluidità dei contenuti video. Penso a questo punto che dipenda dalla CPU Celeron N4100 quadcore dato che le specifiche sono 1.1ghz frequenza base e 2.3ghz, la frequenza massima + 6 GB RAM DDR4. I prerequisiti hardware SkyGo invece sembrerebbero richiedere CPU dual core da almeno 2.1 ghz. Ma possibile che un dual core 2.1 con hypertreading possa gestire in maniera più fluida SkyGo piuttosto che la CPU del Chuwi che monta un quadcore reale? Lo dico perché invece utilizzando un portatile di 10 anni fa: HP Elitebook 8740w i5 mobile dualcore, i contenuti video SkyGo sono fluidi, perfetti. Grazie a chi vorrà rispondere
 
Segnalo anche qui, nuovi canali lineari su Sky Go:

Sul tuo Sky Go sono arrivati nuovi canali pronti a tenerti compagnia con i commenti e approfondimenti dedicati al mondo dello sport su Eurosport 2, le storie di crimini veri di Crime+Investigation, i cartoni animati e le serie TV di Nickelodeon.

a.jpg

b.jpg

c.jpg
 
Su PC mi ha segnalato una nuova versione di Sky Go, rimandandomi al sito per scaricarla.
Non so se sia meglio disinstallare quella vecchia o fare subito doppio clic sul file .exe

Edit: installato senza disinstallare quello vecchio, la nuova versione è la 8.3.0 - 8.3.0
 
Ultima modifica:
Su PC mi ha segnalato una nuova versione di Sky Go, rimandandomi al sito per scaricarla.
Non so se sia meglio disinstallare quella vecchia o fare subito doppio clic sul file .exe

Edit: installato senza disinstallare quello vecchio, la nuova versione è la 8.3.0 - 8.3.0

Installato e non funziona più. Qualcuno ha lo stesso problema? Esce scritto:

Impossibile accedere all'app
Assicurati di essere connesso a internet. Se il problema persiste attendi qualche minuto e riprova. Puoi comunque guardare i download presenti sul tuo dispositivo.
(Codice errore:200)


Prima l'ho installato senza disinstallare la versione precedente. Poi ho riprovato disinstallando tutto e installando da capo, ma niente...
Ovviamente non c'è nessun problema di connessione internet
 
A me funziona su PC W10 e ho aggiornato senza disinstallare quello vecchio.
Tra l'altro non sapevo neanche cosa disinstallare, perchè c'era sia il vecchio Sky Go che un programma associato a esso di Cisco.
 
Installato e non funziona più. Qualcuno ha lo stesso problema? Esce scritto:

Impossibile accedere all'app
Assicurati di essere connesso a internet. Se il problema persiste attendi qualche minuto e riprova. Puoi comunque guardare i download presenti sul tuo dispositivo.
(Codice errore:200)


Prima l'ho installato senza disinstallare la versione precedente. Poi ho riprovato disinstallando tutto e installando da capo, ma niente...
Ovviamente non c'è nessun problema di connessione internet

Successo anche a me ho scritto in chat ti fanno seguire una procedura per cancellare un programma che si installa sul pc che si chiama Cisco
 
Io ho installato il nuovo Sky Go senza disinstallare nulla del vecchio e funziona. Quindi ora mi trovo installati sia il nuovo Sky Go che quel vecchio programma di Cisco.

Potresti controllare tra i programmi installati sul PC se hai ancora Cisco VideoGuard Player ?
 
Successo anche a me ho scritto in chat ti fanno seguire una procedura per cancellare un programma che si installa sul pc che si chiama Cisco

Ho provato a scrivere in chat ma l'operatore non sapeva nulla di questo problema. Diceva di collegare il cavo ethernet...
Mica mi potresti spiegare come hai fatto?

Io ho installato il nuovo Sky Go senza disinstallare nulla del vecchio e funziona. Quindi ora mi trovo installati sia il nuovo Sky Go che quel vecchio programma di Cisco.

Potresti controllare tra i programmi installati sul PC se hai ancora Cisco VideoGuard Player ?

Nella lista dei programmi non c'è... mah
 
Problema risolto. Ho effettuato una disinstallazione pulita di Skygo col programma Revo Uninstaller e poi l'ho reinstallato.
 
Ho provato a scrivere in chat ma l'operatore non sapeva nulla di questo problema. Diceva di collegare il cavo ethernet...
Mica mi potresti spiegare come hai fatto?



Nella lista dei programmi non c'è... mah
Grazie, quindi a qualcuno gli funziona anche Sky Go senza l'altro programma di Cisco. Io li ho entrambi, che faccio? Lascio così o li disinstallo entrami e scarico/installa nuovamente Sky Go? Pare funzionare tutto correttamente e bene.
 
Grazie, quindi a qualcuno gli funziona anche Sky Go senza l'altro programma di Cisco. Io li ho entrambi, che faccio? Lascio così o li disinstallo entrami e scarico/installa nuovamente Sky Go? Pare funzionare tutto correttamente e bene.
Se funziona tutto così perché rischiare? :p

Se vuoi disinstallare ti consiglio di farlo tramite il programma che ho scritto nel post precedente per evitare problemi
 
Grazie, quindi a qualcuno gli funziona anche Sky Go senza l'altro programma di Cisco. Io li ho entrambi, che faccio? Lascio così o li disinstallo entrami e scarico/installa nuovamente Sky Go? Pare funzionare tutto correttamente e bene.

è lo stesso....

io ho fatto disinstallazione 'totale' andando a cancellare a mano le cartelle skygo e cisco dentro 'utenti' e reinstallato da zero: il nuovo installer di skygo ti reinstalla daccapo anche cisco
 
Capito grazie.
Non mi tornava che/se a qualcuno funzionava lo stesso senza l'app di Cisco.
 
Indietro
Alto Basso