• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Fatto aggiornamento dell'app si è aperta una volta,e dopo non si è più aperta in wifi,pazzesco...

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Beh vederlo su PC su un monitor importante, è un pianto...se vogliono disincentivarne l'uso su schermi importanti(per ovvi motivi) cosa l'hanno fatta a fare l'app per PC...


Certo se lo vedi su Smartphone non te ne accorgi nemmeno della differenza di definizione..

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Sarebbe ora che permettessero la visione a due utenti contemporaneamente.
 
Si potrebbe anche dividere in 3 (1 sat + 2 Skygo). E sappiamo che succederebbe. Quindi non s'ha da fare :)
 
Segnalato e obbligato a fare un aggiornamento sul PC alla versione 20.5.2.0 , ho avviato Sky Go e non andava in homepage e restava su download in corso, fino alla comparsa dell'installar per procedere all'installazione.
 
Buongiorno a tutti, lamento un grosso problema su SKY Go per PC, che probabilmente si verifica per molti altri. Quando sincronizzata a sky Q Platinum, l'app continua ad interrompere la visione con la rotellina che gira, come fosse sempre in buffering. Ho una connessione FTTC 200/20, con gli altri device nessun problema. Ma vedere le dirette e le registrazioni su PC è davvero frustante! Anche cambiando canali wifi la situazione non cambia. Cosa mi dite? Grazie.
 
Dal mio tablet sumtab 4g lte con Android 9 non riesco a vedere skygo dicendomi che app non è supportata su dispositivi Android rootati (cod errore 99z). Cosa non vera visto che non è rootato.

Come posso risolvere?
 
Da quando Sky Go ha gli stream a 50fps? Ho aperto ora Sky Sport F1 per sfizio e notavo la cosa.
 
Indietro
Alto Basso