• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Stesso problema, mi sono fatto richiamare da Sky, l'operatrice ne sapeva quanto me: ha voluto sapere i canali non visibili, per riferirli a non so chi, e ha candidamente affermato che "hanno fatto un po' di confusione" e che al più presto risolveranno. Bah...
Chiamato 8 giorni fa e non hanno risolto un tubo.I "più presto" vuol dire anni??:eusa_think:
 
non per portarvi sfiga, vi dico solo che dall'aggiornameno dell'app sky go (avvenuto ad Ottobre 2019) c'è voluto l'operatore sveglio a MAGGIO 2020 perchè mi settasse correttamente i diritti di visione dei canali inclusi nel mio abbonamento.
 
non per portarvi sfiga, vi dico solo che dall'aggiornameno dell'app sky go (avvenuto ad Ottobre 2019) c'è voluto l'operatore sveglio a MAGGIO 2020 perchè mi settasse correttamente i diritti di visione dei canali inclusi nel mio abbonamento.

Sono d'accordo anch'io, non vedo 6 canali e penso che, nonostante le innumerevoli chiamate, non risolveranno mai salvo interventi dall'alto :)
 
Incredibile ho appena provato ed i canali si vedono tutti anche i 6 che non vedevo...e senza aver chiamato.
Qualcun altro ha provato?
 
Mi son fatto attivare skygo plus, visto che mi era stato downgradato, sperando di risolvere i problemi che avevo, ma ancora non riesco ad usare la funzione registra... Menomale che me l'hanno attivato in via del tutto eccezionale gratis. Certo, se me l'avessero fatto pagare li denunciavo per truffa... :doubt:

Con sky fibra è una presa in giro skygo plus, non c'è alcun plus. i canali del digitale terrestre non vengono messi in lista, la registrazione da remoto non funziona, stessa risoluzione di sky go...
Ma sono solo io ad avere problemi? :eusa_shifty:
 
Incredibile ho appena provato ed i canali si vedono tutti anche i 6 che non vedevo...e senza aver chiamato.
Qualcun altro ha provato?
ciao, ho provato anche io ora e confermo, si vedono
evidentemente hanno ricevuto qualche segnalazione e hanno risolto
 
Mi son fatto attivare skygo plus, visto che mi era stato downgradato, sperando di risolvere i problemi che avevo, ma ancora non riesco ad usare la funzione registra... Menomale che me l'hanno attivato in via del tutto eccezionale gratis. Certo, se me l'avessero fatto pagare li denunciavo per truffa... :doubt:

Con sky fibra è una presa in giro skygo plus, non c'è alcun plus. i canali del digitale terrestre non vengono messi in lista, la registrazione da remoto non funziona, stessa risoluzione di sky go...
Ma sono solo io ad avere problemi? :eusa_shifty:

Forse ti conviene ripassare le differenze delle versioni prima di sparare a zero

Schermata-2021-03-31-alle-23-05-15.png
 
Incredibile ho appena provato ed i canali si vedono tutti anche i 6 che non vedevo...e senza aver chiamato.
Qualcun altro ha provato?

ciao, ho provato anche io ora e confermo, si vedono
evidentemente hanno ricevuto qualche segnalazione e hanno risolto

Confermo anch'io. Ora la CNN, l'unico canale che non vedevo, ora si vede. Preghiamo e cantiamo tutti insieme.
 
La funzione pausa per fermare tipo una diretta sportiva e riprenderla dopo 5 minuti non è presente sullo Sky Go connesso allo Sky Q Platinum, è normale?
Basterebbe che lo mettesse in pausa sul disco dello Sky Q e poi che ripartisse.
 
Forse ti conviene ripassare le differenze delle versioni prima di sparare a zero

Schermata-2021-03-31-alle-23-05-15.png

Si, va beh, ma il sito sky è fatto apposta per imboscare le informazioni. :doubt:

Comunque ci sono troppe limitazioni, non soltanto per skygo. Ma la registrazione da remoto la trovo incomprensibile, visto che dalla guida tv nell'app my sky è possibile. Quindi è solo una imitazione commerciale (non gli va di pagare gli sviluppatori per implementarla...), non certo tecnica.
E comunque mi sono rivolto all'assistenza, non al primo che passa, e se me l'avessero detto subito di quel limite non avrei neanche insistito. Alla fine ho fatto riattivare il plus per avere skygo anche su più dispositivi, cosa che primo avevo inclusa nella promo e poi downngradata... e me l'hanno fatto con promozione al 100% di sconto per un anno. Ma se me l'avessero fatto attivare a pagamento, permetti che mi sarei sentito un minimo raggirato?

Alla fine scelgo di contattare l'assistenza per evitare di fare mille giri e rigiri sul sito, dove magari possono esserci refusi e parti non aggiornate, e gli operatori mi dicono comunque cose inesatte...
 
Si, va beh, ma il sito sky è fatto apposta per imboscare le informazioni. :doubt:

La tabella è corretta, è il servizio assistenza che imbosca le informazioni e ti fa fare fregature. Fanno fede le parti scritte non quelle dette a voce dall'operatore per fregarti i soldi.
 
Ho apprezzato il fatto che da qualche giorno TUTTi i canali live di Sky Go sono trasmetti in HD, ma noto una grossa differenza tra la visione PC e quella Smartphone: da quest'ultimo sembra che il flusso trasmesso sia vero HD, mentre da PC, nonostante il logo del canale HD, il flusso sia ancora trasmesso in SD. E' un problema solo mio o è una cosa normale?
 
Ho apprezzato il fatto che da qualche giorno TUTTi i canali live di Sky Go sono trasmetti in HD, ma noto una grossa differenza tra la visione PC e quella Smartphone: da quest'ultimo sembra che il flusso trasmesso sia vero HD, mentre da PC, nonostante il logo del canale HD, il flusso sia ancora trasmesso in SD. E' un problema solo mio o è una cosa normale?

E' lo stesso stream, semplicemente su PC vedi più in grande e quindi sgrana l'immagine essendo un HD a non più di 720p. Se ridimensioni la finestra alla dimensioni del display dello smartphone vedi che si vede uguale.

In merito al logo HD c'è sempre stato in quanto il flusso video è identico a quello trasmesso su satellite e fibra.
 
E' lo stesso stream, semplicemente su PC vedi più in grande e quindi sgrana l'immagine essendo un HD a non più di 720p. Se ridimensioni la finestra alla dimensioni del display dello smartphone vedi che si vede uguale.

In merito al logo HD c'è sempre stato in quanto il flusso video è identico a quello trasmesso su satellite e fibra.

sara' ipercompresso perche anche dazn e' a 720p ma su pc si vede infinitamente meglio di skygo
 
Indietro
Alto Basso