• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

A me non lo fa fare neanche su iPhone.

Si può segnalare questa cosa? Altrimenti è un peggioramento rispetto a prima...

leggendo le recensioni presenti a cui a volte lo "sviluppatore" risponde indica una ail supportoskygo@sky.it poi chissa se le leggono.
E' pero' strano che non ti va neanche su iphone. Hai ultima versione di app e ios 15.1 anche tu ?

azz comunque riprovando ora non va piu' neanche a me su iphone.. e non compare piu' neanche il tasto restart :) boh forse dipende da cosa stai facendo sullo skyq in quel momento ? oppure prima su iphone non era riuscito a fare la sincronizzazione o mi aveva sganciato il wifi ma non mi sembrava
 
Ultima modifica:
Adesso su iPhone mi fa tornare indietro, su iPad no. Sarà un bug, sarebbe bello farglielo sapere e magari lo sistemano in un attimo...

ho fatto un po di prove stamattina.. quando iphone ti da il restart e fa tornare indientro (tipicamente la prima volta che lo apri dopo aver killato la app) e' perche' non si e' ancora sincronizzato bene infatti i canali se si va in canali non sono quelli completi che si hanno quando e' sincronizzato e andando in registrazione esce il messaggio che attualmente non e' sincronizzato, poi dopo 3/4 escono le registrazioni e da quel momento i canali lineari non permettono piu' di andare indientro.
Non so se su android e' diverso (ma non credo) ma willy7 che ieri ti ha risposto che sul suo samsung funziona non ha ancora il sync attivo quindi non fa testo, attendiamo conferme quando sara' attivo
 
Ho fatto diverse prove sia su iphone che ipad sincronizzati con il mio q platinum…. Tornano tranquillamente indietro sulla diretta, non so se su black è diverso
 
Qualcuno che ha lo SkyQ Black primo modello(cioè lo Humax ESi-160) ha avuto abilitato la sincronizzazione?
A me ancora nulla.Non vorrei tale funzione sia abilitata solo per i nuovi SkyQ Black.
 
Io ho quel modello e ancora niente. Penso arriverà per ultimo ma arriverà. Altrimenti non è "per tutti gli sky q". Tocca aspettare di più....
 
Ho fatto diverse prove sia su iphone che ipad sincronizzati con il mio q platinum…. Tornano tranquillamente indietro sulla diretta, non so se su black è diverso

allora ci sara' qulcosa di diverso col black visto che le app sono le stesse.. io rifatto dei test e confermo che su ipad non va mai su iphone spesso non sincronizza i canali che rimangono 'collegati' ad internet anziche quelli, in numero nettamente maggiore, che ha quando e' sincronizzato. Ed in questo caso ovviamente continua ad andare il torna indietro ma appena si sincronizza completamente e si vedono i canali aggiuntivi non va piu'.

Non capisco la ragione di questa differenza col platinum visto che , almeno col modello in mio possesso, non dovrebbe esserci nessuna differenza hardware
 
Ma gli eventi sportivi non li posso scaricare?

io ho provato ora con una partita di premier di ieri e la sta scaricando.. e' al 12% se poi dara' errore alla fine non so. Ma magari dipende da evento a evento non ti saprei dire. Ci vorrebbe qualcuno col platinum che aveva questa funziona attiva da una vita e ne sanno sicuramente di piu'

EDIT confermo che ha finito e funziona
 
Ultima modifica:
Mi spiegate a che casso serve questa benedetta sincronizzazione e perché la state aspettando tutti come se fosse oro puro ? :eusa_think:
 
io ho provato ora con una partita di premier di ieri e la sta scaricando.. e' al 12% se poi dara' errore alla fine non so. Ma magari dipende da evento a evento non ti saprei dire. Ci vorrebbe qualcuno col platinum che aveva questa funziona attiva da una vita e ne sanno sicuramente di piu'

EDIT confermo che ha finito e funziona
Funziona adesso pure a me
 
Sincronizzato skygo su smartphone samsung con decoder skyQ. Funzione restart non funzionante, registrazioni skyq visibili. Ovviamente il tutto funziona solo con rete wifi di casa. Mi chiedo a cosa serva questa sincronizzazione dato che skygo viene utilizzato prevalentemente in mobilità (in quel caso torna il restart e spariscono le registrazioni da skyQ)...
 
Ho telefonato allo 02828282 per segnalare il fatto che, con smartphone e tablet, non si può più tornare indietro nella timeline nei programmi in diretta (dopo la sincronizzazione con Sky Q).

Il ragazzo che ha risposto, molto gentile, lo ha segnalato al servizio tecnico...

Quindi a nessuno funziona il "torna indietro" su smartphone e tablet nei programmi in diretta con device sincronizzato con Sky Q?
 
Ho telefonato allo 02828282 per segnalare il fatto che, con smartphone e tablet, non si può più tornare indietro nella timeline nei programmi in diretta (dopo la sincronizzazione con Sky Q).

Il ragazzo che ha risposto, molto gentile, lo ha segnalato al servizio tecnico...

Quindi a nessuno funziona il "torna indietro" su smartphone e tablet nei programmi in diretta con device sincronizzato con Sky Q?

È normale,con lo Sky go sincronizzato con lo Sky Q non è prevista la funzione restart,come al solito quando vengono posti questi dubbi da parte dell'abbonato all'operatore di turno questo va ad aprire la classica segnalazione al servizio tecnico che non farà altro una volta letta la segnalazione che prendere a pernacchie l'operatore.
Comunque,per concludere,con lo Sky go sincronizzato con lo Sky Q non è prevista la funzione restart.
Purtroppo c'è molta incompetenza da parte di molti operatori.
 
Indietro
Alto Basso