• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

Avete notato che Sky Go ha diminuito di tanto il ritardo rispetto a Sky visto col decoder?

Prima era 30 secondi circa, adesso sto vedendo la partita del Napoli e la differenza è di soli 3 secondi!!!

Eh ma se sei sincronizzato il segnale lo prendi dallo skyq per quello è solo di 3 secondi. Quando sei con rete dati o comunque fuori casa credo che torni tutto come prima
 
Da stamattina per ogni canale che apro su Sky GO, sincronizzato con Sky Q, esce fuori un errore ovvero Servizio al momento non disponibile. Ovviamente se tolgo la sincronizzazione con Sky Q, nessun problema. A qualcuno è capitato?
 
per il momento su pc, dove si vede veramente male, ho bloccato la sincronizzazione mettendo una regola sul firewall di windows che blocca la connessione con lo skyq. Le registrazioni mi servivavno su ipad e li si vede bene comunque

Cosa hai impostato sul firewall x bloccare la sincronizzazione???
 
Ma solo a me ancora non hanno sbloccato la sincronizzazione con SkyGo sullo SkyQ black?
A quello di mio fratello è da una settimana che è disponibile.
 
Anche a me non l'hanno ancora sbloccata, eppure ho letto negli scorsi giorni che altri clienti Sky Q via fibra l'hanno già attiva nel decoder.
 
Anche a me,per ora non è stata sbloccata.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi, ogni volta che apro l'app Sky Go su Windows 7 mi esce questa scritta, ovviamente sono connesso ad Internet perché navigo normalmente sul web e tutti i programmi che hanno bisogno di internet per funzionare non hanno problemi tranne Sky Go appunto.



Ho provato a disinstallare e reinstallare, ho eliminato tutte le cartelle Sky e Sky Go su AppData>Roaming e l'ho installato di nuovo ma all'apertura del programma mi esce sempre quella scritta. L'app si apre solo dopo vari tentativi.

Come posso fare per risolvere? Grazie.
 
Ultima modifica:
Fanno un passo avanti e due indietro.
Se un contenuto è salvato sul decoder e lo si guarda da Sky Go, non vi è la possibilità di cambiare la lingua e abilitare i sottotitoli.
L’unico modo è cancellarlo dal decoder e farlo ripartire dalla sezione On demand dell’app.
Assurdo.
 
chissa che stanno combinando in sky, manco ci fosse un omino che attiva gli skyq black uno ad uno a mano :)
 
c'e' un video presente nella home di skyq per presentare il nuovo skygo con sincronizzazione.. non so da quando l'ho visto solo oggi
 
Ancora nel 2021 non è possibile vedere i contenuti registrati o gli eventi in diretta in HD su Skygo, veramente assurdo
 
Io non vedo nulla sull' app sky go , e sul mio sky q black alla voce Abilitazione app per tablet e smartphone ho ancora la X. E' normale?
 
Sky go ora è in HD, e le registrazioni da oggi si dovrebbero poter vedere
 
Ultima modifica di un moderatore:
skygo e' hd se usa internet, quando e' sincronizzato e conneso allo skyq sia lineari che registrazioni sono in sd lo ho letto sul sito sky da qualche parte ma comunque su pc si nota ad occhio sul tablet non si nota invece
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso