• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione Tecnica su Sky Go

mi succede anche a me sembra che con la sincronizzazione attiva se guardi una registrazione su sky q lo legge come doppio dispositivo attivi

oggi ho provato varie volte tutte le opzioni

guardando un canale sky sky go con attivo sincronizzazione FUNZIONA

ma se guardo una registrazione con sky q SKY GO con attivo sincronizzazione NON FUNZIONA

proprio in questo momento mia moglie sta guardando un programma registrato su sky q e sul mio skygo (ipad) funziona sia vedere un canale in diretta che vedere una registrazione (non ho provato la stessa ma un'altra) senza nessun problema
 
proprio in questo momento mia moglie sta guardando un programma registrato su sky q e sul mio skygo (ipad) funziona sia vedere un canale in diretta che vedere una registrazione (non ho provato la stessa ma un'altra) senza nessun problema


questa sincronizza sky q e un labirinto che non si capisce praticamente nulla come funziona spero che lo sistemano
 
A me quando il telefono (iPhone 12) è sincronizzato con Sky Q, i canali si vedono un pochino a scatti (es. il tennis)

Se invece uso il 4G e non è sincronizzato, si vede fluido.

Succede anche ad altri?
 

Non riesci a collegarlo tramite cavo per fare una prova?

Il “flusso video” parte dallo Sky Q se usi il Wi-Fi (quindi con Sky Go sincronizzato con lo Sky Q), con il 4g invece parte dalle CDN di Sky. Nel primo caso rimani nella tua rete locale, nel secondo caso “esci su internet”

Prova a fare qualche prova del genere, questa è la differenza tra Sky Go sincronizzato e quello non sincronizzato.
 
Ultima modifica:
Non riesci a collegarlo tramite cavo per fare una prova?

Grazie per la spiegazione... Ho collegato lo Sky Q con il cavo ethernet (e adesso lo lascerò sempre così), ma la situazione è sempre la stessa.

Quando l'iPhone è sincronizzato con Sky Q, vedo un po' a scatti (sembra Dazn quando è a 25 fps).

Se escludo il wi-fi, torna fluido...
 
A distanza di una settimana,lo Sky Go si è sincronizzato sul PC,mentre su lo smartphone no,non che mi interessi molto,ma non capisco perché...

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
Sto guardando Fiorentina-Milan. Mia moglie vuole vedere le atp finals su Sky go. Se guardo la partita in 4K Sky go non funziona (qualsiasi canale dà errore 50-9-503). Se guardo sul 201, Sky go funziona regolarmente…


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Codice errore 50-9-503

Se visualizzi il messaggio di errore a video, procedi come segue:

- Chiudi l’app Sky Go dal tuo dispositivo mobile in modo che non rimanga attiva in background.
Per PC chiudi l’app con un click sulla X in alto a destra.
Per MAC clicca su Sky Go nella barra in alto e premi il tasto su Esci da Sky Go.
(In alternativa puoi spegnere o riavviare il tuo device)

Se stai utilizzando Sky Go su un dispositivo mobile, passa da Wi-Fi a 3G/4G o viceversa e verifica il funzionamento dell’app.

Se il problema persiste, disinstalla e reinstalla l’app e riprova a utilizzarla

https://assistenza.sky.it/sky-go/codici-errore?codice=50-9-503
 
Avevo visto e fatto, ma non è quello il problema…sembra proprio un problema di incompatibilità tra canale 4k e Sky go


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Avevo visto e fatto, ma non è quello il problema…sembra proprio un problema di incompatibilità tra canale 4k e Sky go


Sent from my iPhone using Tapatalk

Sky Sport 4K (ed eventuali registrazioni) non è disponibile su Sky Go :) In ogni caso tutti i contenuti trasmessi sul canale sono visibili anche sugli altri canali Sky Sport :icon_cool: e quindi su Sky Go.
 
Allora, cerco di essere più chiaro:
1) sto guardando il canale 213 sulla tv con Sky q via satellite.
2) Cerco di vedere qualsiasi altro programma (canale 205 nello specifico) su Sky go. Mi dà l’errore citato prima.
3) Giro la tv sul canale 201.
4) Sky go non dà più l’errore.

Errore Sky go me lo dava sia su iPad che su iPhone. Ho provato anche a uscire e rientrare, cancellare e reinstallare senza successo (a parte alla fine non guardare più il canale 4K su Sky q)

È chiaro adesso?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso