Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: nuovi s.stage

Digital-Forum Senior

Angry nuovi s.stage

saluto al forum,ho un dm 800se,con img nemesis 2.3 e s.s. 82.ho caricato tramite mozilla il nuovo s.s. 84 nfi, riavvio ma l'immagine rimane bloccata,non si riavvia.ho dovuto rimettere il backup dell'immagine.sapete dirmi come si installa quest'ultimo s.s.' grazie,ciao
    Ultima modifica di vela; 06-09-11 alle 02:25

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Senior

Predefinito

In genere è consigliabile non "moddare" con s.s. e drivers le immagini "complete", alterando la compilazione nata con quel s.s. e quei drivers.
    Guarda che tra l'altro ho visto proprio ieri che è uscita la nuova EDG-Nemesis 2.3 SVN 091.
    Ma Gianathem non aveva lasciato?
    Bye.
    Deus

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Raskino

Predefinito

per prima cosa devi assicurarti che le release già moddate che scarichi siano per la tua sim.
    la edg nemesis svn091 è da un pezzo che è fuori.

Digital-Forum Senior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Raskino
    Io sono da un pò fuori dal "giro", ho letto la notizia ieri su dreambox.it e nel changelog si riporta "update dreambox-dvb-modules for all Machine (20110821)". Per cui presumo si tratti di un "upgrade light" dell'immagine.
    Mi confermi che Gianathem ha lasciato?
    Bye.
    Deus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deus
    Io sono da un pò fuori dal "giro", ho letto la notizia ieri su dreambox.it e nel changelog si riporta "update dreambox-dvb-modules for all Machine (20110821)". Per cui presumo si tratti di un "upgrade light" dell'immagine.
    Mi confermi che Gianathem ha lasciato?
    Bye.
    Deus
    non ha lasciato...fanno solo le cose tra di loro...invece ti confermo che hanno chiuso il forum di supporto.

Digital-Forum Senior

Question

Citazione Originariamente Scritto da Deus
    In genere è consigliabile non "moddare" con s.s. e drivers le immagini "complete", alterando la compilazione nata con quel s.s. e quei drivers.
    Guarda che tra l'altro ho visto proprio ieri che è uscita la nuova EDG-Nemesis 2.3 SVN 091.
    Ma Gianathem non aveva lasciato?
    Bye.
    Deus
    ciao.(il mio dec.800se e' originale e sempre aggiornato)come e' possibile che sia uscita ieri?questa nuova edg ce l'ho identica da un mesetto piu' o meno circa...

Digital-Forum Senior

Predefinito

per prima cosa devi assicurarti che le release già moddate che scarichi siano per la tua sim.
    ciao,che significa x la tua sim?il s.s.84 e' x caso x cloni?

Predefinito

tenete presente che dmm sta cercando di dare filo da torcere a chi copia il loro lavoro :

* Add check for original HW (by @gutemine)
    ci sono immagini già patchate (per sim ferrari o 2.01) con l'ultimo update disponibile per quanto riguarda il s.s. 82.

per s.s. 84 al momento non c'è nulla e mandare un s.s. vecchio darà seri problemi con le nuove immagini.

diciamo che piano piano ci saranno un bel pò di problemi per chi acquista cloni, con questo non dico che non si risolvano..ma di certo farà desistere molti.

Digital-Forum Senior

Predefinito

tenete presente che dmm sta cercando di dare filo da torcere a chi copia il loro lavoro :

ci sono immagini già patchate (per sim ferrari o 2.01) con l'ultimo update disponibile per quanto riguarda il s.s. 82.

per s.s. 84 al momento non c'è nulla e mandare un s.s. vecchio darà seri problemi con le nuove immagini.

diciamo che piano piano ci saranno un bel pò di problemi per chi acquista cloni, con questo non dico che non si risolvano..ma di certo farà desistere molti.
    questo comunque non e'un problema che mi riguarda avendo un dec originale.a che serve mandare s.s. avanzati quando manca ancora un'img.che la supporta?solo a creare casini..(mi sbaglio?)

Digital-Forum Senior

Predefinito

Chiedo venia per aver riportato una notizia errata/incompleta, come detto sono da un pò fuori dal "giro"...
    Mi auguro che, come dice Raskino, la lotta ai cloni si faccia sempre più agguerrita. Qualcuno auspicava che con l'avvento di E2 fossero, di fatto, messi fuori gioco tutti i cloni, ma ho l'impressione che anzi ci sia stato un incremento di gente che compra macchine linux based... Chi è che oggi non può permettersi un 800se "figlio di clone" spendendo € 200?
    Bye.
    Deus

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato