• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sulla Serie B di Mediaset Premium (eventi, telecronisti)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Digital Sat su facebook:
L'assemblea della Lega Serie B ha deciso che i bandi per i diritti tv «saranno strutturati per prodotto. È probabile - prevede il presidente Abodi - che avremo un acquirente unico per i prossimi tre campionati».

Quindi acquirente unico. Goodbye Premium? :/
 
Certo, ma a quanto anticipato da Abodi, una delle condizioni per offrire sarà la garanzia di trasmettere tutti i match. Dunque..
 
Assurdo!
La serie b é un campionato competitivo. Non lo nego. Ma resta comunque un campionato di scarso appeal che va incentivato.
E di certo non sarà incentivato rendendolo in esclusiva.
 
Dì ad Abodi di costringere SKY a lanciare il ticket da 99 euro su SKY Online per i non abbonati.

da ciò che ho sentito dire Sky Online ha forti limiti, e non sempre garantisce una visione ottimale...se così non fosse non avrei dubbi, in caso di Inter in EL l'anno prossimo, a comprare il ticket dedicato che sicuramente ci sarà, ma invece di dubbi ne ho eccome...ma chissà...Varsavia...speriamo :D perdonate l'OT
 
Non vedevo da un pò di tempo Serie A live del sabato pomeriggio e ho visto che hanno trasmesso dopo pochi minuti i goal del pomeriggio di serie B.
Non solo vengono trasmessi i goal ma delle partite più importanti anche le altre azioni di maggiore interesse.
C'è qualche modo di poter recuperare questo elemento su premium play? Preferirei in quanto la domenica mattina ci mettono una vita a caricare Premium Sport della sera precedente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso