• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata Sky ufficiale.

Uliss

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Agosto 2010
Messaggi
567
Stamani,nella mia città, in un negozio affiliato ad una nota catena commerciale, un'operatore Sky propagandava una prepagata annuale con 2 channel pack+1 sky pack ad 179€ senza decoder ne in comodato e ne di proprietà.
Alla fine dei 12 mesi la card si stacca automaticamente.
Il decoder lo proponeva a 50€ però non so se parlava di decoder skyhd o altro.
Quindi Sky si sta davvero adeguanto a MP per quanto riguarda le prepagate?
 
Uliss ha scritto:
Stamani,nella mia città, in un negozio affiliato ad una nota catena commerciale, un'operatore Sky propagandava una prepagata annuale con 2 channel pack+1 sky pack ad 179€ senza decoder ne in comodato e ne di proprietà.
Alla fine dei 12 mesi la card si stacca automaticamente.
Il decoder lo proponeva a 50€ però non so se parlava di decoder skyhd o altro.
Quindi Sky si sta davvero adeguanto a MP per quanto riguarda le prepagate?
se aderisci all'offerta e il decoder non ti serve lo prendo io a quel prezzo... ;)
 
landtools ha scritto:
se aderisci all'offerta e il decoder non ti serve lo prendo io a quel prezzo... ;)

io sono già abbonato............mi spiace.

Ho postato solo per evidenziare che Sky sta iniziando a fare uso delle prepagate.
 
Uliss ha scritto:
io sono già abbonato............mi spiace.

Ho postato solo per evidenziare che Sky sta iniziando a fare uso delle prepagate.

ci sn da tempo ma non sono diffuse e ci sono molti cloni in giro
 
ci sono su Ebay,basta comprare da quelli sicuri e nessuno vi frega;)
sono mooolto convenienti visto che un 2+1 all'anno costa 349 euro mentre con queste tessere si pagano solo 189
 
ma si possono poi acquistare eventi in PPV o aggiungere ticket (tipo calcio)??
 
Non tutte son sicure quelle di ebay, lo ripeto di nuovo, girano parecchie cose non regolari. Puoi ognuno fa quello che vuole, ma ripeto c'è chi ha preso fregature pesanti e sta ancora piangendo (c era da poco la testimonianza di un utente in un thread) e se è arrivato Ercolino (sempre in un thread) a mettervi in guardia che interviene solo se ritiene davvero opportuno vi dovrebbe dir molto.
2+1 per 2+1 vi fate due sei mesi scusate e al max avete speso 100 euro in tutto ed è tutto regolare con tanto di decoder. Solo per non fare due raccomandate???
 
7rosastella ha scritto:
schede copia delle prepagate e non sono ufficiali.
cosa si intende per schede copia,unico abbonamento con 2 schede com'è possibile?
 
body ha scritto:
cosa si intende per schede copia,unico abbonamento con 2 schede com'è possibile?

no non intendo quello, intendo clone, brutta copia, scheda non regolare, non ufficiale, come succede per i marchi di abbigliamento e le loro imitazioni a basso costo, non so come spiegarmi, ho finito i sinonimi per farmi capire :crybaby2:
Ripeto e lo ribadisco (e non l ho detto solo io): le prepagate originali, ufficiali sono poche, rare da trovare e non le hanno tutti, le hanno davvero poche persone in tutta Italia. Non è un adeguarsi alla concorrenza ci son sempre state ma sky non nasce come prepagata ma come pay tv quindi come tv a pagamento in abbonamento. Fa anche queste alternative solo che dovete comprarle da gente sicura in genere le hanno solo alcuni negozi Sky. Negozi proprio Sky NON tutti i negozi solo alcuni. A volte prezzo basso non significa tutto lisco e tutto bello tutto regolare state attenti. Di queste prepagate prese cosi anche dalla baya lasciate perdere, non vi fidate, prendetele da gente sicura che ha i negozi (non sto dicendo che son tutti disonesti attenzione, ma ci gira di tutto da quelle parti). Cosa vi costa (come ha fatto qualche utente) andar dal rivenditore e chiedere? Fermo restando che mio parere personale al momento le 2+1 sei mesi 40 euro una tantum con decoder hd son molto piu convenienti se rapportiamo il prezzo a scala annuale in complessivo ed è tutto regolare e non incorrete in fregature. Sempre di 2+1 parliamo in fondo a parita di servizio è piu conveniente la seconda a livello economico. Internet è un bellissimo mezzo se usato per accrescere la cultura, informarsi e cercare di capire come funzionano certe cose, aver un aiuto che altrimenti non avremo, ma la verita' è che ci sta portando anche a perdere la buona abitudine di andar personalmente nel negozio guardare in faccia la persona e dirgli "mi spieghi questo, hai questo" e secondo me è un male. Una persona nel negozio la ritrovi sempre e comunque. E in ogni caso persone poco corrette c'è n'è dapperttutto sta a noi partire abbastanza informati per non farci prender per il naso.
 
Ultima modifica:
rvd_88 ha scritto:
ci sono su Ebay,basta comprare da quelli sicuri e nessuno vi frega;)
sono mooolto convenienti visto che un 2+1 all'anno costa 349 euro mentre con queste tessere si pagano solo 189
ma come non dovremmo pagare tutti prezzo pieno di listino :D :D :D (si scherza)
 
7rosastella ha scritto:
no non si puo.
Rosa capisco che devi tirare acqua al tuo mulino ma non puoi scrivere balle,ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
Anche perchè la scheda è intestata a lui quindi basta chiedere e lui fa quello che vuoi;)
 
rvd_88 ha scritto:
Rosa capisco che devi tirare acqua al tuo mulino ma non puoi scrivere balle,ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
se lo sai già che lo chiedi a fare? se l'hai saputo dopo, potevi almeno postare la conferma di quello che hai saputo.

comunque se la compri su ebay è difficile che qualcuno ti autorizzi a farci quello che ti pare, probabilmente hai trovato qualcuno che ti ha autorizzato, ma non è detto che tutti lo facciano.
 
rvd_88 ha scritto:
Rosa capisco che devi tirare acqua al tuo mulino ma non puoi scrivere balle,ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
Anche perchè la scheda è intestata a lui quindi basta chiedere e lui fa quello che vuoi;)


Scusa ma tu non sei quello che se ha i soldi paga l'abbonamento anche 3 milioni di euro??? E poi ora ti informi sulle prepagate, chiedi ai tizi su ebay ecc ecc ecc......
Non siamo molto più onesti tutti noi ragazzi delle retention??????

Il tipo esempio di chi si contraddice dalla mattina alla sera.....
 
Se7en ha scritto:
se lo sai già che lo chiedi a fare? se l'hai saputo dopo, potevi almeno postare la conferma di quello che hai saputo.
Perchè poi altri che sono interessati ci credono,io ho solo espresso la conferma
Le tessere vanno bene,non si è vincolati a nessun abbonamento,non si devono mandare raccomandate per disdire,questo è quello che deve fare sky
Andate nella sezione mediaset pochissimi sono abbonati,tutti si prendono le prepagate,chissà perchè...:icon_rolleyes:
 
Rosa capisco che devi tirare acqua al tuo mulino ma non puoi scrivere balle,ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
Anche perchè la scheda è intestata a lui quindi basta chiedere e lui fa quello che vuoi

ma allora in questo caso si parla di abbonamento...ad un'altra persona ma pur sempre un abbonamento e non una prepagata.

Comunque siete sicuri che i 6 mesi col 2+1 si possano fare piu' volte con lo stesso nominativo?

Andate nella sezione mediaset pochissimi sono abbonati,tutti si prendono le prepagate,chissà perchè...
Credo perche', potendo scegliere, la maggior parte delle persone preferirebbe una prepagata, ma non per non inviare raccomandate, bensi' per ridurre al minimo i rapporti con le pay tv & co.
 
Indietro
Alto Basso