• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prepagata Sky ufficiale.

rvd_88 ha scritto:
Rosa capisco che devi tirare acqua al tuo mulino ma non puoi scrivere balle,ho contattato il tipo di ebay e mi ha detto che posso attivare sia i ticket sia comprare in PPV
Anche perchè la scheda è intestata a lui quindi basta chiedere e lui fa quello che vuoi;)

Vedo che finalmente stai gettando la maschera ;)
Prima apri un thread assurdo in cui denigri chi fa disdetta solo per avere uno sconto sul prezzo di listino, dandogli del barbone o giù di lì...
Poi intervieni in altri thread sponsorizzando i venditori ebay di schede prepagate più o meno farlocche...
Ad uno come me che è abituato a fare 2+2 viene da pensare che tu sia proprio uno di quelli che si intesta 1000 schede e le vende come prepagate sulla baya :eusa_whistle:
... e ovviamente vedi come fumo negli occhi le retention di Sky, perchè le consideri una forma di "concorrenza sleale" :5eek:

Come dice il detto, a pensare male si fa peccato, ma spesso ci si azzecca :icon_twisted:
 
Ange 86 ha scritto:
Ebay non è il male
sì, ne sono certo, infatti come dicevo prima conosco tanta gente che si affida alla "baia" per i propri acquisti (vi garantisco, di quelli che conosco io, i più svariati :5eek: ).
sono io un po' "duro di coccio" e preferisco evitare... son sicuro che se deve capitare una sfiga, a me capita di certo :D .
 
Sbaglio o il signor RVD dava dei morti di fame a tutti quando sky faceva qualche offerta, ed ora cosa fa? Vuol acquistare prepagate intestate a chissà chi sperando di risparmiare qualcosa? Fratello, secondo me devi far pace con i pensieri, sei un po' troppo confuso.
 
Se7en ha scritto:
sì, ne sono certo, infatti come dicevo prima conosco tanta gente che si affida alla "baia" per i propri acquisti (vi garantisco, di quelli che conosco io, i più svariati :5eek: ).
sono io un po' "duro di coccio" e preferisco evitare... son sicuro che se deve capitare una sfiga, a me capita di certo :D .


Sempre meglio il negozio fisico. Vedete in faccia le persone e sapete se sono autorizzati o meno. Continuo a dirlo. Ci sono tanti punti vendita farsi una passeggiata non fa male. Ho visto gente davvero disperata per le fregature beccate in merito. Poi certo non bisogna fare di tutta l erba un fascio ma non si puo' dire che i consigli non vi sono stati dati.
 
Salve ragazzi, ma se io dovessi acquistare una prepagata e non sono in possesso di un decoder sky, ma di una cam matrix revol. potrei vedere ugualmente??
 
Swordfish ha scritto:
Sbaglio o il signor RVD dava dei morti di fame a tutti quando sky faceva qualche offerta, ed ora cosa fa? Vuol acquistare prepagate intestate a chissà chi sperando di risparmiare qualcosa? Fratello, secondo me devi far pace con i pensieri, sei un po' troppo confuso.
ma lo sai che con le tessere poi non sei più vincolato a nessun abbonamento? non devi star lì ogni anno a mandare disdetta e ricevere 1000 telefonate per avere uno sconto,con le prepagate paghi e se a scadenza non vuoi più rinnovare fai a meno,se non è comodità questa:icon_rolleyes:
 
rvd_88 ha scritto:
ma lo sai che con le tessere poi non sei più vincolato a nessun abbonamento? non devi star lì ogni anno a mandare disdetta e ricevere 1000 telefonate per avere uno sconto,con le prepagate paghi e se a scadenza non vuoi più rinnovare fai a meno,se non è comodità questa:icon_rolleyes:

per le telefonate basta non dare il consenso non esser chiamato è un tuo diritto che puoi esercitare. La disdetta la mandi anche on line dal sito delle poste è perfettamente legale e ti arriva la ricevuta di ritorno a ccasa (piu' comodita' di questo!) perdiamo tanto tempo in cose futili non credo che impiegare due minuti per una disdetta debba costituire un problema.
Non si discuteva di comodita', inoltre mi pare di capire dai post che nelle tue affermazioni presenti e passate ci siano delle incogruenze che giustamente le persone notano perchè tutti sono dotati di cervello, e soprattutto le parole vengono ricordate se dette in modi poco consoni e in termini che in qualche modo hanno urtato la sensibilita' altrui.
 
wesker1985 ha scritto:
Riassuntino per chi non la conosce?
Grazie in anticipo a chiunque dovesse rispondere :)
Qualche anno fa compravano schede su ebay di mediaset premium a prezzi molto più bassi del listino prezzi ad un certo punto hano cominciato a bloccare tutte le schede e mettere in mezzo anche varie denunce, però se ricordo bene pagò anche chi la tessera l'aveva in modo legale ma qui non ci metto la mano sul fuoco
 
Volevo fare una domandina, quali sono le prepagate attualmente in giro? Sono molto interessato, ma con il decoder come si farebbe?
Grazie a chi mi risponderà.
 
Se a qualcuno interessa io ne ho presa una da Internet e per adesso non ho problemi: se qualcuno vuole gli giro il link in pm.
 
Indietro
Alto Basso