• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussioni su Android

Qualcuno mi consiglia un antivirus(tra quelli free)meno invasivi per Android?Attualmente uso cm Security ma è pieno di pubblicità e volevo cambiare.Grazie:icon_rolleyes::eusa_think:
 
nessuno.
se installate applicazioni dal playstore (o apkmirror che è assolutamente verificato) non ce n'è bisogno.
quelli rilevati dal browser sono assolutamente dei fake, per eliminare il messaggio è sufficiente chiudere la finestra.
 
nessuno.
se installate applicazioni dal playstore (o apkmirror che è assolutamente verificato) non ce n'è bisogno.
quelli rilevati dal browser sono assolutamente dei fake, per eliminare il messaggio è sufficiente chiudere la finestra.
Infatti so che consumano solo la batteria...però è strano con CM security facendo la scansione mi rivela sempre qualche virus mah.Forse sarà qualche pubblicità ingannevole,perciò l'ho rimasto:eusa_think:
 
Qualcuno mi consiglia un antivirus(tra quelli free)meno invasivi per Android?Attualmente uso cm Security ma è pieno di pubblicità e volevo cambiare.Grazie:icon_rolleyes::eusa_think:

non so se ti serve ancora .. comunque, io utilizzo Avast e mi trovo bene ...
 
Questa mattina accendendo il mio smartphone (Galaxy GT-I8262) trovo alcuni aggiornamenti tra i quali quelli di Skype. Questo pomeriggio ho, però, riscontrato una stranezza: quando Skype è attivo l’icona sulla barra di stato mi indica online...non appena lo metto in secondo piano questa mi indica non connesso...per poi tornare connessa appena riavvio l’app. Poco fa ho avuto un altro aggiornamento, la versione attuale è la 7.19.0.607, ma i problemi permangono. Escludo possa dipendere dalla connessione (ho provato sia con la rete dati che col WiFi), poi quando l’app è aperta mi rimane connesso.
State riscontrando anche voi problemi analoghi? C’è verso di risolverli?
 
Aggiornato Facebook Lite alla nuova versione 18.0.0.4.146

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
 
Da alcuni giorni ho problemi ad aggiornare le app, che si sono accumulate. In pratica effettua il download e rimane bloccato sull'installazione che non termina mai. Sono costretto ad interrompere e l'app rimane non aggiornata. Cosa può essere?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5
 
Succede con tutte le app? Aggiorni con Wi-Fi o connessione dati? Prova a cancellare la cache all'app Play Store.
 
Da alcuni giorni ho problemi ad aggiornare le app, che si sono accumulate. In pratica effettua il download e rimane bloccato sull'installazione che non termina mai. Sono costretto ad interrompere e l'app rimane non aggiornata. Cosa può essere?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 6.1.5

per caso non vedi la barra colorata muoversi?? se si è problema di connessione adsl...
mi è capitato a me
 
TIDUS_86 ha scritto:
Succede con tutte le app? Aggiorni con Wi-Fi o connessione dati? Prova a cancellare la cache all'app Play Store.​

Si, succede con tutte le app. Il problema si presenta sia in wi-fi che con connessione dati. Provo a cancellare la cache dell'app.

Edit. Non mi permette più di cancellare dati e cache. Rimane bloccato su Calcolo. Che sarà successo?

milanistaavita ha scritto:
per caso non vedi la barra colorata muoversi?? se si è problema di connessione adsl...
mi è capitato a me

La barra colorata scorre, ma la dicitura rimane su "Installazione" e non finisce mai, o finisce ma poi l'app rimane in aggiornamento. :eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso