• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dal 3 ottobre su sky doctor's life channel sul canale 440

Molto probabilmente sarà una sorta di Ted channel, abilitato ai soli medici... Sky si limita ad ospitare
 
questi canali sono molto "di servizio",sarebbero adatti a stare sul web e non in tv...
 
Stefano91 ha scritto:
Molto probabilmente sarà una sorta di Ted channel, abilitato ai soli medici... Sky si limita ad ospitare

Secondo me invece sarà un canale tematico come tanti altri, come easy baby o wedding tv e via dicendo... Ovvio che sono canali tematici oltre ogni limite che guarderanno lo 0,1% degli abbonati ma comunque hanno il loro spazio.

agostino31 ha scritto:
questi canali sono molto "di servizio",sarebbero adatti a stare sul web e non in tv...

Se è come dice Stefano91 sarei d'accordo... c'è da vedere come sarà questo canale
 
Oppure potrebbe essere un canale in chiaro che sky da solo il numerino (coma fa con altre tv in quella posizione), visto anche che tra i relatori non c'è nessuno di sky
 
loris_cb ha scritto:
Oppure potrebbe essere un canale in chiaro che sky da solo il numerino (coma fa con altre tv in quella posizione), visto anche che tra i relatori non c'è nessuno di sky
Questo è ovvio... 440 la dice lunga... Bisogna vedere se aperto a tutti, quindi cavolate oppure per soli medici, stile ted, interessante... Faceva anche vedere interventi ecc
Se invece è stile Salute! by Newco Rai, può benissimo evitare di nascere, farebbe la stessa fine :D
 
Stefano91 ha scritto:
Questo è ovvio... 440 la dice lunga... Bisogna vedere se aperto a tutti, quindi cavolate oppure per soli medici, stile ted, interessante... Faceva anche vedere interventi ecc
Se invece è stile Salute! by Newco Rai, può benissimo evitare di nascere, farebbe la stessa fine :D

ma guarda io vedevo TED e di interessante c'era ben poco, pur avendo l'abilitazione penso di non averci mai passato mezzo secondo, così come nessun altro. Questo qua mi pare la stessa cosa.
Secondo me sarebbe stato interessante un canale di divulgazione medica competente, non quelle robe stile medico-on-line che sono terribili, ma una roba fatta bene e visibile a tutti sarebbe stato ottimo.
 
vabbè è chiaro che c'è gente con dei problemi in questo forum (non sono l'unico che lo dice, tra l'altro :eusa_whistle:) ma non ho detto che non le capisco "quelle cose" (leggete i post, invece di fomentare robetta -perchè non avete niente da fare, detto tra noi-), ho detto che nessuno nell'ambiente ne usufruisce...
vabbè, e io che ci perdo pure del tempo... :eusa_wall:
 
Doctor's Life

Salve sono il responsabile del canale Doctors' Life ed ho visto che state iniziando a parlare di noi. Se avete domande chiedete pure siamo a disposizione.
 
buonasera.
volevo chiedere, se il nuovo canale sarà un canale tecnico o se i contenuti saranno "accessibili" anche ai non medici... per spiegarmi meglio... un canale rivolto ai medici o anche a chi non è medico e conosce ben poco la materia? ;)
 
Devi essere iscritto all'albo, basta sintonizzarsi sul canale e lo dice in continuazione... Peccato non sia aperto anche agli studenti di medicina
 
DoctorsLife ha scritto:
Salve sono il responsabile del canale Doctors' Life ed ho visto che state iniziando a parlare di noi. Se avete domande chiedete pure siamo a disposizione.
Caro dottore benvenuto nel nostro Forum....;)

Mi dia tre buoni motivi per guardare Doctors' Life...:evil5:
 
cheguevara63 ha scritto:
Oggi no...lo ero fino a ieri sera...
Adesso sono un giornalista, infatti stò intervistando il
nuovo iscritto Doctors' Life....:D ;)

eddaiiiii :lol: :D

se sei un medico dovresti trovare il canale interessante no??? se non lo sei non lo puoi vedere :)
 
Indietro
Alto Basso