• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

dal 3 ottobre su sky doctor's life channel sul canale 440

mtopai ha scritto:
Approfitto di aver modo di contattare direttore doctorslife. Non sono riuscito a registrarmi im quanto l'email di risposta mi dice che non risulto nel data base forse perchè iscritto di recente all'ordine dei medici. Mi piacerebbe perchè sarei più giovane. Purtroppo sono ininterrottamente iscritto all'ordine dei medici di Roma da quasi 30 anni!! Parte male l'avventura di doctorslife,
Per me invece tutto ok. Vedrai che contattandoli ti risolveranno il disguido.
Ciao
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sabato ho fatto la registrazione sulla smart card di mio padre (quindi convivente): tutto è andato a buon fine comprese email di conferma tanto che tutt'ora riesco ad entrare nel loro sito con le mie username (che tra l'altro è uguale a quello qui sul forum: lo dico a doctor's life, magari possono controllare)e password. Stamattina però brutta sorpresa: il canale è buio con il messaggio a schermo nel quale mi dice di registrarni sul sito. Cosa devo fare? Posso contattarli in qualche modo? C'è un numero da chiamare o bisogna chiamare sky? Magari doctor's life legge il mio messaggio qui sul forum e mi "dà supporto in qualche modo.
 
paperino2008 ha scritto:
Sabato ho fatto la registrazione sulla smart card di mio padre (quindi convivente): tutto è andato a buon fine comprese email di conferma tanto che tutt'ora riesco ad entrare nel loro sito con le mie username (che tra l'altro è uguale a quello qui sul forum: lo dico a doctor's life, magari possono controllare)e password. Stamattina però brutta sorpresa: il canale è buio con il messaggio a schermo nel quale mi dice di registrarni sul sito. Cosa devo fare? Posso contattarli in qualche modo? C'è un numero da chiamare o bisogna chiamare sky? Magari doctor's life legge il mio messaggio qui sul forum e mi "dà supporto in qualche modo.
Registrato correttamente un paio di giorni fa. Attualmente canale non visibile. Sky ha provato ad inviarmi un impulso ma negativo. Mi hanno detto che verificheranno se ci sono loro problemi e che a breve mi ricontatteranno
 
info da doctors life

Riporto: " Stiamo procedendo all'attivazione delle smart card. Il processo durerà circa 48 ore. Ancora un po di pazienza."
 
DoctorsLife ha scritto:
Salve a tutti vi rispondo in un unico post. Il canale è riservato ai medici e da gennaio sarà disponibile anche per i farmacisti. Per gli utenti non medici stiamo valutando con Sky di poter inserire alcuni contenuti di interesse generale nel servizio on demand.

Tre buoni motivi per cui un medico dovrebbe attivare il canale:
1) Corsi Ecm gratuiti e "spero" (...ma saranno gli utenti a dirlo) di altissima qualità e completamente indipendenti da sponsor commerciali
2) Oltre 10 programmi di informazione giornalistica tutti pensati per il medico (Tg, reportage, talk show e ce ne sono alcuni anche molto divertenti per rilasarsi dopo una giornata in ospedale).
3) I più bei documentari a carattere medico tra cuo oltre 30 prime Tv che arrivano direttamente dalla tv americana PBS

un saluto
Doctor's life
Ad un mio quesito sul vostro supporto, affermate che ancora state procedendo all'abilitazione delle smart card degli utenti abilitati e ne avrete per 48 ore. Non siete un po in ritardo?
Grazie
 
@lucchini01, a me questa mattina ancora buio. Ieri dopo averli contattati ho ricevuto la stessa risposta data a te. Certo che stanno facendo una brutta figura: io avevo anticipato apposta la registrazione proprio per avere il canale aperto dal primo giorno!
 
paperino2008 ha scritto:
@lucchini01, a me questa mattina ancora buio. Ieri dopo averli contattati ho ricevuto la stessa risposta data a te. Certo che stanno facendo una brutta figura: io avevo anticipato apposta la registrazione proprio per avere il canale aperto dal primo giorno!
Anche da me buio pesto. Ma quello che mi indigna è la totale assenza di info. Devi proprio andarli a cercare. Ma dico se erano in ritardo con le abilitazioni, perchè ufficializzare la data del 3 ottobre, se poi nessuno vede. Forse perchè avevano fissato un appuntamento col Ministro della Salute (se ancora lo è)?
 
ore 11.40 abilitato ch. 440

Finalmente me lo hanno abilitato. Sono anche stato contattato da sky per sapere se vedevo.
 
paperino2008 ha scritto:
Sono appena tornato e...come per magia finalmente il canale è attivo!
Bene. Sono contento. Io non sono medico ma lo è mia moglie che lo segue e me ne sta parlando bene. Non mi sembra una programmazione piatta, ma variegata. Si va da trasmissioni altamente professionali a news sul settore salute, fino a bei documentari, diciamo per tutti.
 
Salve a tutti, forse l'avrete già detto ma ho una domanda: l'abbonamento è a mio nome, ma io vivo con i miei genitori e mio padre è un medico. Posso far attivare questo canale e quanto dovrei pagare?

Grazie
 
carme7o ha scritto:
Salve a tutti, forse l'avrete già detto ma ho una domanda: l'abbonamento è a mio nome, ma io vivo con i miei genitori e mio padre è un medico. Posso far attivare questo canale e quanto dovrei pagare?

Grazie

ok ho risolto, grazie.
 
Salve sono uno studente di medicina del quinto anno. Sarebbe utilissimo offrire anche a noi studenti la possibilità di usufruire di questo canale,anche perchè non vedo dove sia la differenza tra un medico che vuole aggiornarsi ed uno studente che così potrebbe avere l'occasione per perfezionare gli studi,togliersi qualche dubbio ed approfondire anche qualche tematica.
Confidiamo in voi!
 
Condivido... Spero in un futuro prossimo sia possibile, anche perché molti programmi non necessitano della laurea per essere compresi
 
è assurdo che uno studente di medicina non possa accedervi...
infatti io mi sono registrato con un nome non mio trovando su internet anche il numero riferente all'ordine dei medici...che senso ha che non vi possono accedere tutti? dovrebbe essere un programma libero che informa tutti...perchè entrerebbero solo chi è realmente interessato...
 
Could anybody who have this channel working please tell me if the channel programs are completely in Italian language or if it has some English programs as well?

Thanks and best regards,
Sami
 
sami8519 ha scritto:
Could anybody who have this channel working please tell me if the channel programs are completely in Italian language or if it has some English programs as well?

Thanks and best regards,
Sami

Only Italian, sorry for you...
 
Thanks for your help, carme7o. I may have to learn Italian then. After that I subscribe to sky. Hopefully there is a workaround for the activation process for foreign doctors :)

Regards,
Sami
 
Vorrei veder anch'io quel canale però nessuno in famiglia è un dottore nonostante ne conosca. Se io metto il mio numero di smart card e i dati del dottore di mia conoscenza,faranno il controllo incrociato?
Spero di no! :icon_redface: :crybaby2:
 
Indietro
Alto Basso