Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 62

Discussione: dal 3 ottobre su sky doctor's life channel sul canale 440

Digital-Forum Junior

Predefinito

Per quale motivo non aprono un canale dedicato agli avvocati? Uno dedicato ai notai? Uno agli operai metalmeccanici? Uno per i salumieri? E perchè no uno per i capostazione?

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Stefano91

Predefinito

Veramente c'è già... JusticeTV

Digital-Forum Silver Master L'avatar di Ddtv

Predefinito

Beh, direi che canali "tecnici" di questo tipo non facciano male a nessuno..
    • Toccherà alla natura prima o poi…
    • L'Italia è UNA. Non si divide! E non c'è referendum che tenga!

L'avatar di ALE89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefano91
    Veramente c'è già... JusticeTV
    Piccolo OT Ma poi questo canale non doveva criptare? E ancora free...
    Ricevo: 07-21-22-23-24-25-(26)-28-29-31-32-33-34-35-(36)-(37)-38-(39)-(41)-42-44-(45)-47-48-(49)-53-55-(56)-(57)-59
    Bitrate Canali TV: QUI Riconfig.Mux DTT QUI
    DTT: ThomsonDTI3000+TS7900HD TivùSat: 2ADBICan1850s+HumaxCombo9000+FubaODE710 SAT: Hotbird13 + Astra 19.2
    Alessandria Digitale

Digital-Forum Gold Master L'avatar di cheguevara63

Predefinito

Inizia le trasmissioni il 3 ottobre...adesso si stà facendo
    pubblicità....
    "Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso."
    Ernesto Guevara.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DDTV
    Beh, direi che canali "tecnici" di questo tipo non facciano male a nessuno..
    Sono pienamente d'accordo con te, ma dovrebbero essere visibili a tutti!!!

La mia "polemica" è riferita al fatto che, come si dice in questo 3ad, il canale sarà visibile solamente agli iscritti all'albo, ciò mi infastidisce un po'!

Perchè mai chi è medico deve avere un servizio dedicato? E gli altri? Potrei capire se fosse un servizio a pagamento, ma non credo che lo sarà.

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianluca01
    La mia "polemica" è riferita al fatto che, come si dice in questo 3ad, il canale sarà visibile solamente agli iscritti all'albo, ciò mi infastidisce un po'!

Perchè mai chi è medico deve avere un servizio dedicato? E gli altri? Potrei capire se fosse un servizio a pagamento, ma non credo che lo sarà.
    Perchè è un canale tecnico appunto. Se fosse d'impostazione più generalista, con servizi informativi, divulgazione medica, documentari alla "BBC" sulla medicina (canale che io vorrei per la platea italiana a tutti i costi) sarebbe sicuramente aperto a tutti.
    Detto questo non farei la "gara" su quanti e quali privilegi abbia quella categoria di lavoratori piuttosto che quell'altra, ma ti assicuro che ci sono categorie di lavoratori che hanno decisamente più privilegi dei medici-infermieri-tecnici e ambiente sanitario in toto.

Digital-Forum Junior

Predefinito

@Anakin83
    Perdonami, forse mi sono espresso male;
    non sto dicendo che i medici siano privilegiati rispetto altri, ed anche se lo fosse non mi interesserebbe te lo garantisco, qui si sta parlando di una TV a pagamento, inserire un canale in "Lifestyle Documentari" visibile ai soli iscritti all'albo non mi sembra corretto nei confronti degli altri abbonati. Che venga lasciato in chiaro, poi sono io utente a decidere se guardarlo o meno.
    Il canale può essere tecnico finché vuoi, ma se Sky lo inserisce in un pacchetto di canali generalisti lo deve rendere visibile a tutti, è come se a me oscurassero Alice perché non sono un cuoco, o nuvolari perchè non sono un pilota!!

Detto questo...
    Esprimo tutta la mia stima per il lavoro svolto dalla categoria "medici-infermieri-tecnici e ambiente sanitario in toto."

Digital-Forum New User

Angry doctorslife sky

Comincia male , almeno per me, l'avventura di doctorslife (canale riservato ai medici di sky). Ho provato a registrarmi ma la risposta è stata che non mi trovavano nel data base medici in loro possesso probabilmente prechè iscritto di recente all'ordine. Purtroppo sono iscritto ininterrottamente da 30 anni all'ordine di Roma !!. Ho provato a ripetere la procedura ma mi viene ulterioormente impedita perchè ormai son in possssesso della ia email e del mio codice fiscale. Bella figura dii m. !!!

Marco dirigente cardiologo ospedaliero

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DoctorsLife
    Salve sono il responsabile del canale Doctors' Life ed ho visto che state iniziando a parlare di noi. Se avete domande chiedete pure siamo a disposizione.
    Approfitto di aver modo di contattare direttore doctorslife. Non sono riuscito a registrarmi im quanto l'email di risposta mi dice che non risulto nel data base forse perchè iscritto di recente all'ordine dei medici. Mi piacerebbe perchè sarei più giovane. Purtroppo sono ininterrottamente iscritto all'ordine dei medici di Roma da quasi 30 anni!! Parte male l'avventura di doctorslife,
    Ultima modifica di SATRED; 02-10-11 alle 19:05

Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato