• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con video.mediaset.it

VIANELLO_85 ha scritto:
Visto che userei troppi paragoni per cercare di spiegarti cos'è ti lascio a questa pagina, ovviamente solo a scopo illustrativo

C'è questa funzione nel mio router "pppoe pass through" che cos'è? La devo attivare o disattivare?


Sono disperato!!:(:(:(
Non so più cosa fare:( come è possibile una cosa del genere.
 
Prova a usare il tuo portatile ,a casa di qualche amico ,cosi vedi se li ha lo stesso problema
 
Mi dite qualche indirizzo email di mediaset a cui posso scrivere?
Magari mi sanno dire loro qualcosa.
 
Sono andato da un mio amico con il mio computer portatile e funziona tutto benissino, sia con Firefox sia con Internet Explorer. Tutti i video si aprono senza problemi.
A questo punto è a casa mia che c'è qualcosa che non va con la linea o con il modem (router). Ma non riesco a capire cosa.
E possibile che proprio il sito video.mediaset.it non funzioni, mentre tutti gli altri siti con le stesse applicazioni (adobe flash player e silverlight) funzionano???
 
non credo in un virus dal suo amico funziona tutto, prova a cambiare dns metti quelli di google e riprova
 
maxsatII ha scritto:
non credo in un virus dal suo amico funziona tutto, prova a cambiare dns metti quelli di google e riprova


Ho provato a fare un ricerca virus, niente da fare.
Cosa sono dns e come si cambiano??
 
wooooooooooooooooooooooooooooooow
non ci posso credere!!!!funziona!!!!

GRAZIE MAX SATII
 
problema su smart tv lg

ciao a tutti io ho lo stesso problema sulla mia smart tv LG !! riesco a vedere solo la pubblicità ma poi il film o il programma che voglio guardare non parte !! Perchè !! Questo vale sia mediaset video e per le repliche rai.

Negli altri siti di streaming il tutto funziona, cosa manca alla tv ???
Aiutatemi per favore

P.S.: preciso che con la stessa connessione nel mio notebook non ho nessun problema !!
GRazieee
 
dns

non credo in un virus dal suo amico funziona tutto, prova a cambiare dns metti quelli di google e riprova

grazie x la tua indicazione anche io avevo lo stesso problema con la TV del giorno dopo e cambiando i dns ho risolto.Grazie.
 
grazie x la tua indicazione anche io avevo lo stesso problema con la TV del giorno dopo e cambiando i dns ho risolto.Grazie.

Il Flash Player e il Silverlight non sono quindi i responsabili ?
E' solo un problema di DNS ?
Che faccio per sistemare ?

Graziee
 
Indietro
Alto Basso