• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware p per modelli HD

Ah ok sempre 1 solo slot CI, ma nel modello plus, 2 lettori smartcard.
 
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.31p]

Changelog:

- Hardstation1 fixed
- Default channel list database updated
- Blindscan fixed +++ by Yabbervox +++
 
ho notato che con questo aggiornamento non funzionano le carte viaccess inserite nella cam(diablo cam2.3,viaccess rossa 1.0 e 1.1,xcam)il decoder vede la cam ma poi non funziona....col 1.30 tutto ok
 
Ultima modifica:
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.31p]

Changelog:

- Hardstation1 fixed
- Default channel list database updated
- Blindscan fixed +++ by Yabbervox +++

Bisognerebbe capire che cosa dobbiamo fare noi possessori degli altri modelli con aggiornamenti fermi da 14 mesi ed alcune funzioni di rete non più utilizzabili.
Siamo completamente abbandonati, e non solo sui firm p.
 
sicuramente a breve uscira un nuovo aggiornamento per mettere a posto la cam del 4100hd,penso che qualsiasi decoder hd che gestisce almeno 3/4 di bouquet a 13est(esempio tivusat+srg+telewizja na karte+card scaduta s.y)sia l'ideale
 
sicuramente a breve uscira un nuovo aggiornamento per mettere a posto la cam del 4100hd,penso che qualsiasi decoder hd che gestisce almeno 3/4 di bouquet a 13est(esempio tivusat+srg+telewizja na karte+card scaduta s.y)sia l'ideale

Ma qual'e' l'ultimo aggiornamento del CT 6600 SST HD?
 
uscito il 132p, hardstation1 ok,iptv sono 66 canali,provato varie cam non funziona.....(- FileList : extended from 200 to 300 recordings.
- when receiver play recorded channel, with info banner it will display EPG data), spero presto in un'altro aggiornamento per far funzionare le cam.
 
Ultima modifica:
uscito il 132p, hardstation1 ok,iptv sono 66 canali,provato varie cam non funziona.....(- FileList : extended from 200 to 300 recordings.
- when receiver play recorded channel, with info banner it will display EPG data), spero presto in un'altro aggiornamento per far funzionare le cam.

Provato e riprovato; sul mio, il reader non legge le codifiche Seca e Conax.
Ho due abbonamenti ufficiali.
Boh! Tornato velocemente al 130p che è quello che da me funge meglio.
 
Provato e riprovato; sul mio, il reader non legge le codifiche Seca e Conax.
Ho due abbonamenti ufficiali.
Boh! Tornato velocemente al 130p che è quello che da me funge meglio.

Caricato il 132p sul mio c.t. 4100 e direi tutto ok. Per quanto riguarda Conax nc+ funge perfettamente nel reader. Per quanto riguarda Seca non posso provare in quanto non ho abbonamenti che utilizzano questa codifica. Anche Nds tutto ok.
 
Nuovo firmware "p" per C-Tech 4100HD/4100HD plus

C-TECH HD 4100HD/4100HDplus [v1.36p]

Changelog:
- patched version +++ Yabbervox +++
 
Di solito quando non viene specificato nulla nel changelog e non si notano differenze, poò trattarsi di aggiornamenti delle sole liste canali/frequenze di default, o poco altro
 
Indietro
Alto Basso