• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware p per modelli HD

Un amico abbonato è passato a cena da me, voleva vedere una partita dopo (per lui imperdibile) ed ha portato la sua scheda sky. Infilata nel ct 5000 +con la 254p (dove sono sempre andate) si vedevano tutti i canali sd. Tornato a casa l'ha rimessa nel suo ed era piallata .. ha dovuto farla sostituire.

State alla larga da Sky.
Successo pure a me ma ormai è da mesi che non va più fatto.
 
Condivido in toto, spinner. Comunque l'ottimo 4100 è arrivato al 138p che va una meraviglia... di che ci lamentiamo!?


inviato da Tapatalk

Va una meraviglia? Ma se ha un bug pazzesco!
Mi riferisco ai canali HD con symbol rate inferiore a 15000 (cioè tutti i feed di servizio).
 
Va una meraviglia? Ma se ha un bug pazzesco!
Mi riferisco ai canali HD con symbol rate inferiore a 15000 (cioè tutti i feed di servizio).

Azz non va ? Il 6600 non ha problemi di questo tipo nonostante la mancanza di aggiornamenti. Sono alcuni lati IP che non vanno, e poi forse la storia delle schede sky piallate deriva da mancati upgrade.
 
Rientriamo nell'oggetto della discussione, è già troppo che siamo OT...........
 
C-Tech ONE uscito software del 20150414 (come fosse la versione "P"), niente male :)
 
........Ragazzi..mega problema!.....da qualche mese non accendevo più il mio clarketech 4100hdplus....
Ieri riaccendendolo non mi si apre più internet...mi spiego....:il segnale lo riceve ma riesco a navigare solo
su un canale meteo ,il resto tipo YouTube non mi si apre!...come posso rimediare?
GRAZIE in anticipo a chi mi volesse aiutare!
Ciao
 
buongiorno a tutti
è parecchio che non uso il mio ct 3100 hd, ultimo aggiornamento circa 1 anno fa e con certi canali si impallava, tanto da doverlo spegnere e riaccendere, penso quindi, anzi spero sia solo da aggiornare.
mi aiutate con gli ultimi firmware, non riesco a trovarli.
grazie
 
grazie, ma dove lo trovo. ho vagato senza risultato alcuno. trovo per il 2500 e per il 3100 plus
 
qui non li trovi, essendo firmware non ufficiali e non perfettamente aderenti alla legalità....
Sicuramente su altri forum, dove hai la necessità di registrarti.
 
..................capisco...scusa, sono sempre stato convinto si trattasse di semplici aggiornamenti del software....del tutto legali.
grazie...continuerò nel mio vagare!
buona giornata
 
Piccolo OT, nel Decoder 4100 HD con firmware p. le tessere Tivusat vengono lette senza problemi? Oppure può succedere come le tessere di Sky che vengono "piallate"?
 
Non ci sono problemi di "piallatura" o disattivazione della smartcard, o perdita dei diritti di visione. Però sui Clarke Tech (ma mi baso a modelli più vecchi come il 5000 e il 3100 HD) usando solo il lettore integrato c'erano dei problemi, in modo maggiore sui canali Rai HD, che si interrompeva la visione e bisognava cambiare canale per tornare a vedere, o spegnere il decoder nei casi più gravi. Insomma durante un film o un evento sportivo era una seccatura. Questi problemi si risolvono completamente usando una cam del tipo Samsung cam 2 del digitale terrestre, una cam Tivusat, una Jolly cam, ecc... però succede che durante lo zapping e un po' più pigro ad aprire i canali, ma comunque arrivano.
 
Io non ho mai avuto problemi con nessuno dei canali Rai in HD, sia da Astra che da Hot Bird. Ho un 4100 HD+ con firmware 139p e scheda TivùSat nello slot del ricevitore senza CI aggiunta.


inviato da Tapatalk
 
Io non ho mai avuto problemi con nessuno dei canali Rai in HD, sia da Astra che da Hot Bird. Ho un 4100 HD+ con firmware 139p e scheda TivùSat nello slot del ricevitore senza CI aggiunta.


inviato da Tapatalk


La stessa identica situazione vale per me...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso