• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware p per modelli HD

Quindi se guardate un intero film, partita, Formula 1 senza mai cambiare canale vedete tutto liscio?
 
Quindi eventuali problemi che avevo segnalato, si riferiscono solo ai vecchi Clarke Tech, mentre quelli più recenti ne sono (quasi :D) indenni.
 
Quindi eventuali problemi che avevo segnalato, si riferiscono solo ai vecchi Clarke Tech, mentre quelli più recenti ne sono (quasi :D) indenni.

Si io col 3100HD ho sempre avuto dei freeze su RaiHD, però non cambio canale si riprende dopo alcuni secondi
 
Si io col 3100HD ho sempre avuto dei freeze su RaiHD, però non cambio canale si riprende dopo alcuni secondi

...ho cambiato casa e dopo 8 mesi ho rispolverato il mio CT3100HD.... mi puoi gentilmente dire quale fw. devo inserire? sono fermo al 131P....
Grazie per un consiglio.... (due satelliti, 13+19...+tessera Svizzera).
 
...ho cambiato casa e dopo 8 mesi ho rispolverato il mio CT3100HD.... mi puoi gentilmente dire quale fw. devo inserire? sono fermo al 131P....
Grazie per un consiglio.... (due satelliti, 13+19...+tessera Svizzera).

Ciao
Scusa per il ritardo, comunque l'ultimo va benissimo (133p)
 
Quindi se guardate un intero film, partita, Formula 1 senza mai cambiare canale vedete tutto liscio?

Si. Ma anche cambiando canale, tra quelli dello stesse mux perfetto, uscendo si può trovare il blocco (non sempre) che sparisce subito passando da rai 2 a rai3 o viceversa. Da Astra invece il problema non si manifesta.
 
Io vedo Rai1-2-3 HD da Astra e confermo di non aver mai avuto problemi di sorta. Su Hot Bird ciò potrebbe essere causato dalla diversa modulazione usata per RaiHD (DVB-S) e X Rai2 e 3 HD (DVB-S2). Comunque è scandaloso che non ci sia né il Teletext né la EPG su Rai2 e 3 HD!!


inviato da Tapatalk
 
youtube fixed

+++ Yabbervox +++


Poi lo provo, potrebbero esserci altre novità/fix :eusa_think:
 
Nuovi fw anche per tutti i modelli non HD

CTECH1500Plus_209p
CTECH2100Plus_209p
CTECH2500Plus_179p
CTECH2501Plus_179p
CTECH3100Plus_179p
CTECH3101Plus_179p

Tivu/mediaset card fixed

+++ Yabbervox +++
 
Nuovi fw anche per tutti i modelli non HD

CTECH1500Plus_209p
CTECH2100Plus_209p
CTECH2500Plus_179p
CTECH2501Plus_179p
CTECH3100Plus_179p
CTECH3101Plus_179p

Tivu/mediaset card fixed

+++ Yabbervox +++

Purtroppo gli altri li hanno abbandonati .. non è molto corretto però ..
 
Ho constatato ieri sera, purtroppo, che le nuove tessere di Premium non vengono più lette nello slot integrato dei CT, almeno delle serie non aggiornate. Funziona però regolarmente la samsung cam e le card più vecchie.
 
E' uscito il nuovo firmaware per il 3100 hd,è il 134 p.
Ho rimontato questo decoder in cambio dell'Humax HD 5600 (ufficiale Tivùsat) che aveva problemi, si riavviava mentre che guardavo un canale. Il CT 3100 HD con uno degli ultimi fw con la p finale, inizialmente sembra leggere bene la tessera Tivùsat, ma dopo alcuni minuti che sono su un canale come Rai 1 HD, si interrompe la visione e poi riparte, a me da fastidio allora ho migliorato la situazione usando una Samsung cam 2 (quella del digitale terrestre ma legge anche Tivùsat).

Visto che per Tivùsat uso lo cam e non il reader, va bene mettere questo ultimo fw 134p, o dovrei mettere delle versioni precedenti (es. 133p), oppure mettere un firmware ufficiale senza la p?
 
Ho rimontato questo decoder in cambio dell'Humax HD 5600 (ufficiale Tivùsat) che aveva problemi, si riavviava mentre che guardavo un canale. Il CT 3100 HD con uno degli ultimi fw con la p finale, inizialmente sembra leggere bene la tessera Tivùsat, ma dopo alcuni minuti che sono su un canale come Rai 1 HD, si interrompe la visione e poi riparte, a me da fastidio allora ho migliorato la situazione usando una Samsung cam 2 (quella del digitale terrestre ma legge anche Tivùsat).

Visto che per Tivùsat uso lo cam e non il reader, va bene mettere questo ultimo fw 134p, o dovrei mettere delle versioni precedenti (es. 133p), oppure mettere un firmware ufficiale senza la p?
Puoi anche utilizzare un firmware ufficiale, dal momento che non utilizzi il card reader, anche se io tì consiglio di lasciare il 134P
 
Bravi che dopo anni rilasciano ancora aggiornamenti per il 3100 HD.
Con questo 134p il decoder sembra più al 4100 che al 3100 appena uscito di fabbrica. Peccato che non sono riusciti a fare il miracolo per rendere stabile la visione dei canali HD di Tivusat con il lettore integrato senza ricorrere a una cam.
 
Indietro
Alto Basso