• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware p per modelli HD

Bene, per chi ha il 4100, gli aggiornamenti escono quasi mensilmente, ma gli altri modelli una volta che sono fuori produzione non vengono più aggiornati?
 
Bene, per chi ha il 4100, gli aggiornamenti escono quasi mensilmente, ma gli altri modelli una volta che sono fuori produzione non vengono più aggiornati?

Normalmente vengono aggiornati anche quelli fuori produzione ma con un lasso di tempo molto più ampio, anche più di 1 anno tra un fw e l'altro
 
Speriamo che aggiornino il 3100,riesco a vedere le registrazioni sul 4100, invece quelle effettuate su quest'ultimo non riesco a vederle sul 3100.
 
Normalmente vengono aggiornati anche quelli fuori produzione ma con un lasso di tempo molto più ampio, anche più di 1 anno tra un fw e l'altro

E' sempre stato così. Ma ad un certo punto hanno blindato i forum tedeschi che li distribuivano e sono spariti aggiornamenti di ogni genere. P o non P e la CT, a parte 4100 sembra sparita.

Il loro sito è fermo da mesi e mesi.
 
E' sempre stato così. Ma ad un certo punto hanno blindato i forum tedeschi che li distribuivano e sono spariti aggiornamenti di ogni genere. P o non P e la CT, a parte 4100 sembra sparita.

Il loro sito è fermo da mesi e mesi.


come so io e mi sa che finita la produzione anche del 4100
 
Mi dite cortesemente le novità con il 130p?
per quanto riguarda la svizzera ci sono novità?
Grazie
 
come so io e mi sa che finita la produzione anche del 4100

Per certo sò che è finita no da poco ma da mò. Ben oltre 6 mesi fa! Poi dovevano arrivare modelli nuovi ma ancora ad oggi il silenzio totale. (La crisi morde):5eek:
Peccato. Anzi no, io dopo titubanze iniziali ho trovato di meglio e ne sono veramente soddisfatto.:)
C'è molta altra offerta in giro ragazzi, siamo nel mondo dell' elettronica di consumo, chi non si aggiorna :eusa_naughty: rischia di comprare macchine ormai obsolete anche se godono di buona reputazione si, ma quella di un tempo passato. :eusa_think:
 
Ma con a bordo il 130p si vedono i canali svizzeri senza scheda? Con il 128 risultano criptati, con il 130 si vedono!! Risulta anche a qualcuno di voi?
Grazie
P.s. Non è un pesce d'aprile
 
Quindi chi ha il 3100hd non ha nessuna possibilità di arrivare a Chiasso?
Nemmeno acquistando cam da mettere nel cas?
 
ancora un riferimento alla pirateria e comincio a bannare.
Rientriamo in topic.
 
Ragazzi ma il 130P su 4100 plus non mi funziona l'Epg, come mai?
è un bug del fw? :)
 
Caro SonyBravia, ma l'avvertimento fatto qualche post più su non lo hai letto?
 
@SonyBravia

Avevamo già avvisato più di una volta.

Riposati 2 giorni
 
Scusate praticamente che differenza c'è tra il 4100 e il 4100 plus?
 
Indietro
Alto Basso