• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware p per modelli HD

Io ho un firmware “p” da qualche anno... francamente non ricordo da quando anche xké va che è una meraviglia!! Credo sia l’ultimo aggiornamento “p” messo a disposizione (al di là dei settings).

Gli ultimi emessi p o non p sono del 2013 anche per il 6600 plus Più o meno da allora u tube è stato disattivato come anche le altre funzionalità internet escluso qualche radio ed il meteo ..

La Clarke Tech ci ha abbandonati ed è stato davvero disdicevole. Il 4100 venuto in fase successiva, credo sia ora abbandonato da tempo ma non so se le funzionalità di rete siano funzionanti.

Per il 5100, che non ho, l'ultimo è stato il 127p. Il 6600 ha chiuso con 128p Il 5000 con il 254p tutti tra fine 2013 e inizio 14.

State quindi alla larga da questo marchio su eventuali nuovi prodotti vista la scarsa serietà.
 
Gli ultimi emessi p o non p sono del 2013 anche per il 6600 plus Più o meno da allora u tube è stato disattivato come anche le altre funzionalità internet escluso qualche radio ed il meteo ..

La Clarke Tech ci ha abbandonati ed è stato davvero disdicevole. Il 4100 venuto in fase successiva, credo sia ora abbandonato da tempo ma non so se le funzionalità di rete siano funzionanti.

Per il 5100, che non ho, l'ultimo è stato il 127p. Il 6600 ha chiuso con 128p Il 5000 con il 254p tutti tra fine 2013 e inizio 14.

State quindi alla larga da questo marchio su eventuali nuovi prodotti vista la scarsa serietà.


ha breve ci sara questo Clarke-Tech 7100 Combo 4k UHD Plus NEW
 
Visto come hanno abbozzato il sito che era chiuso da mesi direi che ho già detto tutto. ovviamente non è specificato alcun nuovo arrivo li.

io vivo in germania proprio dove c'e la ditta e conosco il proprietario ecco come so che c'e il nuovo arrivo,poi se vai sul sito della vendita vedi che c'e
 
io vivo in germania proprio dove c'e la ditta e conosco il proprietario ecco come so che c'e il nuovo arrivo,poi se vai sul sito della vendita vedi che c'e

possono fare quel che vogliono, ma vista la serietà dimostrata con i modelli precedenti, sarei stupito se ci fosse ancora in giro anche un solo illuso disposto a tirare quattrini nel cesso per questi signori...:icon_twisted:

e comunque, da un lato arriverebbero in ritardo di almeno 2 anni sul mercato, dall'altro senza la garanzia di personaggi del settore ben noti (tipo Yabbervox) a supporto delle funzionalità "alternative" non vedo cosa abbiano da dire e da dare...:eusa_whistle:
 
possono fare quel che vogliono, ma vista la serietà dimostrata con i modelli precedenti, sarei stupito se ci fosse ancora in giro anche un solo illuso disposto a tirare quattrini nel cesso per questi signori...:icon_twisted:

e comunque, da un lato arriverebbero in ritardo di almeno 2 anni sul mercato, dall'altro senza la garanzia di personaggi del settore ben noti (tipo Yabbervox) a supporto delle funzionalità "alternative" non vedo cosa abbiano da dire e da dare...:eusa_whistle:

A me funziona perfettamente... il prodotto è (era?) ottimo, il problema semmai è il post-vendita.
 
io vivo in germania proprio dove c'e la ditta e conosco il proprietario ecco come so che c'e il nuovo arrivo,poi se vai sul sito della vendita vedi che c'e

Ah ok. Chiedigli come mai ci hanno abbandonati nel 2013 senza aggiornamenti, che invece sarebbero serviti. Io ne ho avuti 3 uno ora si è bloccato ma senza assistenza non so come ricaricare il firmware.

Ho visto annunciato da qualche parte il modello ma senza alcuna specifica. Il prezzo non elevatisimo previsto non lo porrebbe come contender dei blasonati, mi pare una politica cheap come per One e simili.
 
Il prezzo senza nessun altra informazione: 279 euro, disponibile a breve.
 
Possiedi C-Tech One e sono soddisfatto. Sono molto curioso di scoprire questo nuovo prodotto anche se il prezzo è abbastanza elevato.
 
Indietro
Alto Basso