• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ricevitore digitale LENUSS (L4 Twin Combo)

Biscuo

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
16 Dicembre 2009
Messaggi
10.134
Ciao, qualcuno ha mai sentito parlare (o è in possesso) di questo ricevitore?
LENUSS L4 Twin Combo
MediaWorld

Ricevitore Digitale Satellitare dual Tuner HD
Digitale Terrestre + Cavo Digitale
2 Scart - 2 CI - 2 CardReader - USB - 2 HDMI
Uscita Digitale Ottica - Composit - Component
Funzione PVR e TimeShift - Mediaplayer
HardDisk Lenuss GoFlex integrato 500GB





Volevo anche chiedere, a cosa servirebbe la seconda presa HDMI-IN (di solito sono sempre in uscita e non in ingresso).
Non penso si possa registrare da un dispositivo esterno tramite HDMI.
O forse serve solo come segnale passante per un altro dispositivo HDMI? Bho :eusa_shifty:
 
Ho visto in rete anch'io tale decoder, però nessuna recensione nè video youtube. Avendo assistenza in Italia se fosse veramente affidabile ovvero leggesse tutte le cam bene e i relativi abbonamenti ufficiali, registrasse e le registrazioni su canali di pay tv non fossero criptate, registrasse contemporaneamente su due canali diversi sarebbe l'ideale. Qualcuno ce l'ha? grazie.
 
Ti ringrazio però avevo già visto i tuoi post, mi interessava vedere se qualcuno lo avesse avuto tra le mani e lo avesse provato, al momento in rete e su youtube non si trova nulla, e magari non vorrei che avesse tutti i problemi del technisat, ero alla ricerca di un twin che facesse bene il suo lavoro che leggesse abbo ufficiali con cam ufficiali e registrasse senza criptare ma mi sto sbattendo e non trovo nulla! Ho visto i kathrein, hirschmann, ...ma non so dove sbattere la testa.
 
Io possiedo quel decoder. La porta HDMI in ingresso non funziona per la registrazione, però, attraverso firmware reperibile in rete, legge abbo ufficiali ed è in grado di registrare. Quel che ha registrato su hd risulta decriptato.
 
ciao
anch'io l'ho appena comperato , ma non trovo firmware in rete per leggere abbonamenti ufficiali ....
mi potresti girare link utile ....
grazie !!!
 
Sarei interessato a sapere un po di più. Qualcuno che lo usa puoi darmi qualche informazione? Grazie
 
ciao
anch'io l'ho appena comperato , ma non trovo firmware in rete per leggere abbonamenti ufficiali ....
mi potresti girare link utile ....
grazie !!!

Se la tua intenzione era la possibilità di aggiornarlo con fw non ufficiali per avere il multicas, hai buttato via i tuoi soldi!
Secondo me dovevi prima sincerarti che soddisfasse questa tua esigenza prima di comprarlo.
Da quello che mi risulta questi decoder sono chiusi ermetici come una camera a gas. Auguri
 
Devo dedurre che non è molto popolare��������

Non è questa la questione. E' che il decoder fà ne più e ne meno quello che c'è scritto sulla scatola e certamente non potrete di certo registrare programmi HD codificati su hard disk nemmeno con una cam e abbo ufficiali.
La questione è che il decoder fa esattamente quello che può fare secondo leggi vigenti come tutti i decoder in vendita, il punto è che non c'è nessun tipo di sviluppo da parte di un team esterno per "potenziarne" le capacità come altri decoder invece fanno, con modifica del software inserendone uno non ufficiale tipo i Clarke Tech o BWare o altri.
 
Indietro
Alto Basso