• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Elenco Canali Sky con relativo SkyPack/ChannelPack

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
grazie mike ho aggiornato.
stasera rientro a casa, faccio una scansione generale e aggiorno anche il file excel (che per ora è quello vecchio).

EDIT:
per ora ho duplicato il file excel indicando nel secondo file elenco_sky_mondiali.xls , la numerazione sostituita oltre ai canali attuali, visto che dal 13/14 luglio la numerazione tornerà come quella attuale... salvo eventuali cambiamenti nel mese. ;)

Cambierà qualcosa per l'avvio del Winbledon tra 10 giorni.
 
Wimbledon
203 Sky Sport 3 -> Wimbledon 1
204 SuperCalcio -> Wimbledon 2

Di conseguenza la numerazione ora è diventata
255 Sky Sport 3 -> Wimbledon 1
256 SuperCalcio -> Wimbledon 2
257 Calcio 5 -> Wimbledon 3
258 Calcio 6 -> Wimbledon 4
259 Calcio 7 -> Wimbledon 5
260 Calcio 8 -> Wimbledon 6

Scritti in questo modo faccio capire anche le frequenze adoperate da quel canale, oltre il cambio di nome :)
 
dovrei aver aggiornato tutto.
per via dei canali temporanei, ho duplicato le liste excel in:

elenco_sky.xls
elenco_sky_mondiali_wimbledon.xls
 
Yachtandsail non è più su sky c'è un cartello informativo ;)
 
Oggi dovrebbe essere tutto ok, la solita LCN.

Seven se gentilmente verifichi la frequenza dello skyinside.
 
qualcuno mi può chiarire una cosa? ho un abbonamento con skytv+cinema. ho da poco attivato l'hd e si sono aperti un po' di canali, come sky arte hd ed history hd, nat geo people, ma non doveva succedere lo stesso anche per nat geo wild? voglio dire, che cambia? non capisco, è comunque una roba confusionaria.
 
qualcuno mi può chiarire una cosa? ho un abbonamento con skytv+cinema. ho da poco attivato l'hd e si sono aperti un po' di canali, come sky arte hd ed history hd, nat geo people, ma non doveva succedere lo stesso anche per nat geo wild? voglio dire, che cambia? non capisco, è comunque una roba confusionaria.

nat geo wild sta nel pack famiglia :)
 
Ma quando sono stati eliminati i canali del Wimbledon? Ho letto in giro che sono stati eliminati in 2 fasi, è vero? :)
 
Innanzi tutto complimenti per il lavoro fatto.
Poi una domanda: dalla lista mi sembra di capire che l'unico canale che trasmette esclusivamente in HD è Sky Arte. E' così? Per tutti gli altri HD mi pare che ci sia sempre il doppione in SD.
Grazie per la risposta.
 
Innanzi tutto complimenti per il lavoro fatto.
Poi una domanda: dalla lista mi sembra di capire che l'unico canale che trasmette esclusivamente in HD è Sky Arte. E' così? Per tutti gli altri HD mi pare che ci sia sempre il doppione in SD.
Grazie per la risposta.

Canali nella sola versione HD.

Sky Atlantic +1 HD
Sky Arte HD
NatGeo People
Classica HD
Extreme Sport
Fox Sports 2 HD
Sky Cinema Family +1 HD
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso