• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ab**t Addio!

Sembra che il bouquet AB Sat da oggi funzioni solo con AES key identica a quella dei TPS e Multivision.... Quindi soggetta a cambi costanti.... XXL addio...:mad:
 
Emil Fouchon ha scritto:
Sembra che il bouquet AB Sat da oggi funzioni solo con AES key identica a quella dei TPS e Multivision.... Quindi soggetta a cambi costanti.... XXL addio...:mad:
...E' arrivato il triplice fischio finale non e' rimasto piu' nulla:GAME OVER :crybaby2:
 
Era da un pò che parlavano di fusione T*S Ab*at...e ora non ci sono più dubbi, purtroppo...ciao
 
Peccato perche' e' stata la prima "sorpresa" illuminatasi all'inizio del mio hobby con device ormai decisamente obsoleti e mi ci ero abituato...
Tutto ha un inizio ed una fine!
 
Certo che ultimamente le cose si stanno mettendo proprio male visto e considerato che hanno messo ad intermittenza anche due provider storici come AB Sat e TPS e il canale per adulti PRIVATE/SPICE, per il resto e' anche peggio e tutto e' cominciato nell'imminenza dei mondiali . E' pur vero che ci sono stati dei momenti peggiori e questo ci può consolare ma speriamo di migliorare presto per dare nuova linfa al nostro hobby.
 
Ultima modifica:
era assolutamente prevedibile e altrettanto probabilmente non è una questione temporanea legata ai mondiali

Evidentemetne il motivo per cui i francesi per anni hanno tollerato sono venuti meno

Difatti come si è visto la soluzione l'avevano a portata di mano e a costo zero
 
Per chi ha il motorizzato c'erano e si sono aperti altri orizzonti ....
 
ammazza .. prima multi, poi spice, ora xxl ... :(

mi tocca girare la scodella ;)
 
si ritornera alle vecchie e care cassette VHS (o DVD ) x chi le ha!!Come si dice :corsi e ricorsi storici!!!
 
C'è HotX su Astra a 19,2° E...e poi c'è sempre la Zcam blue a 27 eurozzi (valida fino al 2010)...;)
 
Paloma20 ha scritto:
C'è HotX su Astra a 19,2° E...e poi c'è sempre la Zcam blue a 27 eurozzi (valida fino al 2010)...;)

Se è per questo c'è ancora - fino a quando? - canale 18 su ispasat che riesco ancora a vedere. Non conosco, però, hotX su Astra 19,2; mi sai dire su quali frequenze trasmette, almeno ci provo anche io.
 
Paloma20 ha scritto:
C'è HotX su Astra a 19,2° E...e poi c'è sempre la Zcam blue a 27 eurozzi (valida fino al 2010)...;)
Aggiungi anche PrivateGold (hard) e Private Blue (soft) sui 5 est (sempre con abbo 'ufficiale')
 
Multi ieri andava e dopo le 24 anche il suo Spice.
Restano out XXL e Spice 24/24 h quello vecchio per intenderci.
Chissa' fino a quando

Bye
 
Vediamo di non superare il consentito.. con queste discussioni al limite della legalità.

Grazie per la collaborazione!

RaFfa.
 
Indietro
Alto Basso