• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La visione è stata sospesa per motivi amministrativi

alexmuse

Digital-Forum Master
Registrato
26 Aprile 2009
Messaggi
678
Località
Torino
Ciao a tutti, oggi mi è comparso sul decoder questo messaggio: "la visione è stata sospesa per motivi amministrativi".
Sicuramente è per il fatto che non ho pagato le fatture di Ottobre e Novembre...diciamo che ero in un periodo economicamente piuttosto buio...
Ora volevo chiedervi...come faccio a saldare quelle 2 fatture? Ho già provato online ma non me le fa saldare.
E poi, una volta che le saldo, tornerò da subito a vedere Sky o c'è qualche altra procedura da fare?
 
alexmuse ha scritto:
Ciao a tutti, oggi mi è comparso sul decoder questo messaggio: "la visione è stata sospesa per motivi amministrativi".
Sicuramente è per il fatto che non ho pagato le fatture di Ottobre e Novembre...diciamo che ero in un periodo economicamente piuttosto buio...
Ora volevo chiedervi...come faccio a saldare quelle 2 fatture? Ho già provato online ma non me le fa saldare.
E poi, una volta che le saldo, tornerò da subito a vedere Sky o c'è qualche altra procedura da fare?

Sisal con codice cliente ;)
 
nn t preoccupare che se nn lo fai te....tra un pò ti CHIAMIAMO!!! ihihhiihih:icon_bounce:
 
prova a pagare tardi una bolletta o un mutuo...e vedi se nn ci sono penali...

sky ha aspettato 2 fatture non pagate e anche una terza(siamo a fine dicembre) prima di staccare tutto...

enel telecom che sono servizi primari hanno more basse, sky no, ma non è neanche un bene primario...se sei uno di quelli a cui arriverà la cartellette per mancanza di pagamento del bollo auto...in bocca al lupo
 
Burchio ha scritto:
prova a pagare tardi una bolletta o un mutuo...e vedi se nn ci sono penali...

sky ha aspettato 2 fatture non pagate e anche una terza(siamo a fine dicembre) prima di staccare tutto...

enel telecom che sono servizi primari hanno more basse, sky no, ma non è neanche un bene primario...se sei uno di quelli a cui arriverà la cartellette per mancanza di pagamento del bollo auto...in bocca al lupo

penso che sia stato scritto chiaramente che il forumista di cui sopra non è che non le ha volute pagare ma non le ha potute pagare per delle temporanee difficoltà economiche

complimenti per il tuo post
 
credo che burchio avesse voluto mettere in luce che le penali per il mancato pagamento di una o due fatture, sono una cosa ovvia
 
Burchio ha scritto:
prova a pagare tardi una bolletta o un mutuo...e vedi se nn ci sono penali...

sky ha aspettato 2 fatture non pagate e anche una terza(siamo a fine dicembre) prima di staccare tutto...

enel telecom che sono servizi primari hanno more basse, sky no, ma non è neanche un bene primario...se sei uno di quelli a cui arriverà la cartellette per mancanza di pagamento del bollo auto...in bocca al lupo

Quella di Dicembre cmq l'ho già pagata.

E questa penale andrei a pagarla alla Sisal come surplus rispetto a quanto devo già pagare, o mi viene addebitata sulla prossima fattura?
 
Io ti consiglio di usare il contattasky e levarti il dubbio. Chiedi direttamente a loro se c'è una penale così da fare un unico pagamento e velocizzare la pratica. In bocca al lupo.
 
alexmuse ha scritto:
Quella di Dicembre cmq l'ho già pagata.

E questa penale andrei a pagarla alla Sisal come surplus rispetto a quanto devo già pagare, o mi viene addebitata sulla prossima fattura?

Con circuito Sisal, ti dà immediatamente online l'importo da pagare.
Non lo stabilisci te!
 
Burchio ha scritto:
prova a pagare tardi una bolletta o un mutuo...e vedi se nn ci sono penali...

sky ha aspettato 2 fatture non pagate e anche una terza(siamo a fine dicembre) prima di staccare tutto...

enel telecom che sono servizi primari hanno more basse, sky no, ma non è neanche un bene primario...se sei uno di quelli a cui arriverà la cartellette per mancanza di pagamento del bollo auto...in bocca al lupo
mi dispiace se pensi che la faccia tanto facile ma non è cosi e non hai capito esattamente osa volevo dire , cmq non si può fare mezzo commento a sky che la gente si in****a vabbè allora continuiamo a venerarla buon natale
 
fabrizio76 ha scritto:
penso che sia stato scritto chiaramente che il forumista di cui sopra non è che non le ha volute pagare ma non le ha potute pagare per delle temporanee difficoltà economiche

complimenti per il tuo post

e secondo te sono così cinico?
mi riferivo a chi si stupiva del fatto che fossero previste penali per mancato pagamento...se non esistessero nessuno pagherebbe:doubt:
 
alexmuse ha scritto:
Quella di Dicembre cmq l'ho già pagata.

E questa penale andrei a pagarla alla Sisal come surplus rispetto a quanto devo già pagare, o mi viene addebitata sulla prossima fattura?

come ti hanno già detto persone che ci lavorano...col tuo codice cliente alla sisal esce fuori l'importo da pagare che comprende tutto...insoluti, penali e tutto il resto...è il metodo + veloce per riavere la visione e costa 1.50(o1.55) di commissione
 
flown23go ha scritto:
mi dispiace se pensi che la faccia tanto facile ma non è cosi e non hai capito esattamente osa volevo dire , cmq non si può fare mezzo commento a sky che la gente si in****a vabbè allora continuiamo a venerarla buon natale

io non sono incaxato...e non venero proprio nulla(mysky rigenerati da schifo, giratine al service, harddisk ridicoli ecc ecc) ma se pensassi che sky non ha penali per mancato pagamento...beh sarebbe santa e allo stesso tempo scema xkè allora smettono di pagare tutti e buonanotte.

ora il nostro amico era conscio del ritardo...forse dovrebbero affinare la comunicazione degli insoluti nn solo dopo 3 mesi e relativa chiusura contratto...

certo è che quando sky manda la posta con scritto che non si è pagato c'è chi dice che è eccessivo e denigratorio...

provate a pagare in ritardo un mutuo, prestito, tassa, conto corrente in rosso...altro che 25€ di penale dopo 3 mesi...minimo ti iniziano a pignorare la casa preventivamente
 
Burchio ha scritto:
come ti hanno già detto persone che ci lavorano...col tuo codice cliente alla sisal esce fuori l'importo da pagare che comprende tutto...insoluti, penali e tutto il resto...è il metodo + veloce per riavere la visione e costa 1.50(o1.55) di commissione

Bene, oggi vado alla Sisal e vi faccio sapere quanto ho dovuto pagare di penale
 
@alexmuse ....grazie può sempre essere utile quest'info, perchè di gente in difficoltà in questo periodo ce n'è tanta, Auguri di Buone Feste ed In Bocca al Lupo per la tua situazione economica ;)
 
Indietro
Alto Basso