• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Guida alle SerieTv (in partenza) sui canali in chiaro:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo! Ottima idea questa discussione...
Non vedo l'ora di vedere la nuova stagione del Dottore, dopo la partenza di Torchwood mi chiedevo quanto avremmo dovuto attenderla...
Oltre alla 7ma di NCIS, ovviamente...
E continuerò a seguire con piacere Medium...
Darò volentieri uno sguardo alle novità :happy3:
 
Manca The Pacific su rete 4

di tutte queste seguo solo ncis :D
sarebbe ora che andasse avanti Dexter su Cielo.

bell'idea.:D
Ora mancano i documentari :D
 
Ultima modifica:
Spartacus su cielo sarà mozzato di sicuro, ma è anche normale, ha scene che nemmeno in terza serata sarebbero adatte... :D
 
Avrei voluto seguire la serietv Charlies Angeles solo per la presenza di due stupende attrice (Minka Kelly e Rachel Taylor) ma visto che è stata cancellata dopo 6 episodi la salta completamente.

Se volete un consiglio non dovete perdere per nessun motivo al mondo il capolavoro: "Boardwalk Empire"...merita davvero tantissimo ;)
 
Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
La settima stagione di NCIS dovrebbe ripartire dal secondo episodio :5eek:

in realtà già domenica scorsa hanno ri-fatto gli ultimi 2 episodi della sesta stagione ed il primo della settima...:evil5: ...quindi è normale che domenica prossima vada in onda il secondo episodio della stagione #7 (comunque, son tutte repliche...toccherà aspettare fino a marzo per vedere i nuovi episodi, quelli della stagione #9)...;)

Mux X ha scritto:
Manca The Pacific su rete 4

giusto...tra l'altro mi appare curiosa la programmazione (ma con mediaset non mi stupisco più di nulla, ormai :badgrin: :eusa_whistle: )...hanno fatto ieri (di mercoledì) i primi 2 episodi e poi, già dalla settimana prossima, spostano il tutto al giovedì e, per di più, in seconda serata (che su Rete4 è più una terza serata...visto che nulla di quella fascia comincia mai prima delle 23.30)...:eusa_wall:

altra annotazione...sempre su Rete4, martedì prossimo andranno in onda gli ultimi 2 episodi della seconda stagione di "Lie To Me", per cui, salvo cambiamenti dell'ultima ora (sempre più che possibili in casa mediaset), da martedì 17/1 dovrebbe ricominciare (dall'episodio #8, dove si erano interrotti l'anno scorso) la sesta stagione di "Bones" con un episodio a settimana, cui dovrebbe "associarsi" anche un episodio a settimana della prima stagione della serie "Rizzoli & Isles", in prima Tv in chiaro...
 
phelps ha scritto:
in realtà già domenica scorsa hanno ri-fatto gli ultimi 2 episodi della sesta stagione ed il primo della settima...:evil5: ...quindi è normale che domenica prossima vada in onda il secondo episodio della stagione #7
Questo mi era sfuggito...ritiro tutto ;)

phelps ha scritto:
(comunque, son tutte repliche...toccherà aspettare fino a marzo per vedere i nuovi episodi, quelli della stagione #9)...;)
...io devo ancora vedere l'ottava stagione :D

phelps ha scritto:
tra l'altro mi appare curiosa la programmazione (ma con mediaset non mi stupisco più di nulla, ormai :badgrin: :eusa_whistle: )...hanno fatto ieri (di mercoledì) i primi 2 episodi e poi, già dalla settimana prossima, spostano il tutto al giovedì e, per di più, in seconda serata (che su Rete4 è più una terza serata...visto che nulla di quella fascia comincia mai prima delle 23.30)...:eusa_wall:
Davvero orribile
 
spartacus

buona sera mi chiamo daniele desidererei sapere se possibile se la serie spartacus viene replicata ad un'ora più consona per chi lavora alee 22,30 non ce la faccio proprio ....grazie
 
daniele64 ha scritto:
buona sera mi chiamo daniele desidererei sapere se possibile se la serie spartacus viene replicata ad un'ora più consona per chi lavora alee 22,30 non ce la faccio proprio ....grazie
forse ho sbagliato 3d?:eusa_think:
 
Volendo c'è anche il topic di cielo, ma va bene anche qui, Spartacus ho visto dalla guida che viene replicato domenica alle 23, purtroppo gli orari sono questi... la mattina o il pomeriggio sono fasce un po' difficoltose per una serie del genere
 
BlackPearl ha scritto:
Volendo c'è anche il topic di cielo, ma va bene anche qui, Spartacus ho visto dalla guida che viene replicato domenica alle 23, purtroppo gli orari sono questi... la mattina o il pomeriggio sono fasce un po' difficoltose per una serie del genere
grazie allora non c'è possibilità
 
Mercoledi 18 alle 24.00 su Rai4 inizia la prima stagione (inedita in chiaro) di Lip Service
 
The Event vale la pena di seguirlo per chi l'ha già visto?
 
damien ha scritto:
The Event vale la pena di seguirlo per chi l'ha già visto?
Secondo me si, anche perchè nonostante NBC l'abbia segata sembra che possa tornare a settembre su un network via cavo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso