Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 70

Discussione: problemi con l' mvision hd 270cn

Digital-Forum New User

Predefinito problemi con l' mvision hd 270cn

salve a tutti, ho acquistato da poco il decoder in oggetto, ho caricato i setting trovati su questo sito seguendo alla lettera le indicazioni ma...ahimè rete4 canale 5 e italia1 e molti altri canali sat mi danno l'indcazione "nessun segnale"... qualcun altro mi da canale codificato... ancora non ho provato con il dtt.....ma cosa può essere? che devo fare??? un grazie anticilato a chi può e vuole aiutarmi.

•   Alt Pubblicità

L'avatar di FABISAT

Predefinito

strano tu abbia trovato su questo sito setting per il HD270combonet,dato che il giorgio team non ha ancora rilasciato setting per il nuovo modello HD270cn...
    ora si possono caricare i setting del HD300,prossimamente saranno publicati setting anche per il HD270,ma funzioneranno solo sul HD270 perchè questo nuovo decoder memorizza piu' canali del HD300.

comunque assicurati che il collegamento al cavo parabola sia ok e che la parabola sia puntata bene...
    eventualmente fai un reset e successivamente fai una scansione del satellite,controlla poi se il decoder ha memorizzato i canali che ora ti danno assenza segnale...se non li trova,o hai un problema nell'impianto parabola o c'è qualcosa che non quadra nel decoder

Digital-Forum New User

Predefinito

Tutti i canali TVsat (=Rai+MEdiaset+LA7) vengono trasmessi per la maggior parte codificati h24 e i 6 principali (Rai1-2-3 Rete4-Can5-Ita1) in chiaro solo in alcune fasce orarie. Se l'impianto antenna è a posto ( basta che vedi bene anche uno di quei 6 ) il sw del decoder con ancora qualche bug ti potrebbe dire segnale assente anzichè codificato.
    Hai una scheda TVsat? E' necessaria per vedere.

Digital-Forum New User

Predefinito

alphatre sei riuscito a risolvere?
    Perchè sono incappato nel tuo stesso identico problema e per qualche giorno anche tornando a vecchi fw apparentemente prima funzionanti il decoder dava sempre "Segnale assente" su un buon 20-30% dei TP Hotbird tra cui quello R4-Can5-Ita1 e quello raiHD,ecc.
    Bene, anche scollegandolo dalla rete elettrica per poco tempo niente, ma ieri l'ho tenuto staccato per più di un'ora che ho dovuto sistemar dei cavi e voilà tutto è tornato a posto: a questo punto credo che nell'aggiornare il fw si possa verificare questo problema risolvibile così, almeno io non ho trovato altro sistema e addirittura pensavo si fosse guastato e stavo per mandarlo in assistenza.
    Se è capitato anche a qualcun altro faccia sapere!!
    Ciaoo

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Tr3Vor

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lukk
    alphatre sei riuscito a risolvere?
    Perchè sono incappato nel tuo stesso identico problema e per qualche giorno anche tornando a vecchi fw apparentemente prima funzionanti il decoder dava sempre "Segnale assente" su un buon 20-30% dei TP Hotbird tra cui quello R4-Can5-Ita1 e quello raiHD,ecc.
    Bene, anche scollegandolo dalla rete elettrica per poco tempo niente, ma ieri l'ho tenuto staccato per più di un'ora che ho dovuto sistemar dei cavi e voilà tutto è tornato a posto: a questo punto credo che nell'aggiornare il fw si possa verificare questo problema risolvibile così, almeno io non ho trovato altro sistema e addirittura pensavo si fosse guastato e stavo per mandarlo in assistenza.
    Se è capitato anche a qualcun altro faccia sapere!!
    Ciaoo
    A me il decoder è arrivato oggi. L'ho montato neanche mezz'ora fa. Mi da i tuoi stessi problemi, sopratutto su Canale 5, Rai sport e altri canali. Premetto che già messo l'ultimo firm delle rete , ho scaricato i setting e li ho modificati con il solito progammino.
    Nel card reader superiore ho Tivù, in quello inferiore un abbonamento con Via 4.0.
    Legge entrambe le card, ma anche sui canali del 4.0 ci sono momenti in cui mi dà assenza segnale. Eppure con il vekkio ST5 non avevo questi problemi.
    occorre fare qualche test.
    - MVISION HD 270 -

Digital-Forum New User

Predefinito

Sembra un problema comune a tutti e non so se sarà risolvibile via software. Da quello che posso dire capita *dopo* un aggiornamento firmware. Prova a tenerlo staccato x un po' e vedi se risolvi.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, ho il 270 da due giorni, ho caricato nuovo fw e sono incappato anche io ieri in questo problema, qualcuno sa dirmi se basta tenerlo spento un'oretta?
    Inoltre per fare il reset basta andare su impostazioni di fabbrica o è necessario anche caricare un fw dalla mvision?
    Non so se prima si vedessero o meno italia 1 rete4 e canale 5, perchè tra i mille canali e quelli del digitale terrestre lo vedevo, ora non li vedo più.
    Con l'altro decoder box in cascata, si vedono tranquillamente
    Grazie

Digital-Forum Junior

Predefinito problema mvision hd 270 cn

salve a tutti. ho un problema con il dec.hd 270 cn.
    quando vado per inserire l'indirizzo ip. ho notato che manca
    l'indirizzo MAC andress,se collego il cavo lan mi blocca internet
    e comunque non mi da l'indirizzo sia se sul modem metto attivo
    se c'e' qulcuno che puo' darmi una mano?....ciao e grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hotmamo
    Ciao, ho il 270 da due giorni, ho caricato nuovo fw e sono incappato anche io ieri in questo problema, qualcuno sa dirmi se basta tenerlo spento un'oretta?
    Inoltre per fare il reset basta andare su impostazioni di fabbrica o è necessario anche caricare un fw dalla mvision?
    Non so se prima si vedessero o meno italia 1 rete4 e canale 5, perchè tra i mille canali e quelli del digitale terrestre lo vedevo, ora non li vedo più.
    Con l'altro decoder box in cascata, si vedono tranquillamente
    Grazie
    Inserisci un divisore a 2 uscite 5-2400Mhz nel cavo della parabola.Una uscita resta libera.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mjfrance
    salve a tutti. ho un problema con il dec.hd 270 cn.
    quando vado per inserire l'indirizzo ip. ho notato che manca
    l'indirizzo MAC andress,se collego il cavo lan mi blocca internet
    e comunque non mi da l'indirizzo sia se sul modem metto attivo
    se c'e' qulcuno che puo' darmi una mano?....ciao e grazie
    Scarica il recoverytool che trovi nel sito ufficiale della mvision.

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato