• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi con l' mvision hd 270cn

io mi limito a fare un bump per il prox aggiornamento fw....eddai, ragazzi, siamo fermi a ottobre scorso :eusa_wall:
 
problemi di funzionamento tra 2 mv270hd cn in scr

Salve a tutti ho comprato mv270hd cn perchè me lo hanno consigliato perchè funziona anche in scr visto che il mio impianto sat è in scr da un anno tutto ok in cucina ho l'mv270hd cn in stanza da letto mysky,da poco ho acquistato un'altro mv270hdcn per il salotto ed entra in conflitto con quello vecchio entrambi anno solo segnale nel canale 2 mentre nel'1,3,4 niente quindi se ho acceso quello della cucina non posso tenere acceso quello del salotto qualcuno mi può gentilmente aiutare grazie anticipatamente.
 
fuj76 ha scritto:
Salve a tutti ho comprato mv270hd cn perchè me lo hanno consigliato perchè funziona anche in scr visto che il mio impianto sat è in scr da un anno tutto ok in cucina ho l'mv270hd cn in stanza da letto mysky,da poco ho acquistato un'altro mv270hdcn per il salotto ed entra in conflitto con quello vecchio entrambi anno solo segnale nel canale 2 mentre nel'1,3,4 niente quindi se ho acceso quello della cucina non posso tenere acceso quello del salotto qualcuno mi può gentilmente aiutare grazie anticipatamente.

Ti consiglio di aggiornare il software vedrai che le porte scr saranno cosi le seguenti:
porta 1 (1210)
porta 2 (1420)
porta 3 (1680)
porta 4 (2040)

Non dovresti trovare conflitti inserendo porte indipendenti.
Ciao
 
funzionamento in scr

ciao grazie per avermi risposto e scusa la mia ignoranza che software devo aggiornare? io ho istallato speed 603 e i setting di sky box come faccio ad aggiornarli grazie anticipatamente
 
Originale inviato da fuj76 Salve a tutti ho comprato mv270hd cn perchè me lo hanno co

:icon_cool: Ti faccio notare che il mysky occupa d'emblee,la porta 1 e 2 quindi dovresti sintonizzarti sulle due rimanti la 3 e/o la 4 .
 
io il mysky per il momento lo tolto quindi ho tutti e 4 i canali o porte libere l'mvision della cucina è sul canale 2 tutto ok,l'mvision del salotto lo provo nelle altre porte libere nessun segnale tranne nella porta2 dove ciò già quello della cucina stessa cosa se lo metto al posto del mysky segnale solo nella 2 porta tutto ciò sembra strano ho provato a cambiare la porta in quello della cucina e nessun segnale solo nella 2 porta non so se mi sono spiegato.
 
prova il decoder del salotto in cucina sulla 2 se ha segnale,poi eventualmente metti quello della cucina in salotto su altra porta....
 
già fatto anche questo segnale solo nella porta 2 ma può essere che siano i setting e sw speed 603 che creano questi conflitti?
 
non so quali setting usi,ma se nelle impostazioni metti i parametri giusti tutto dovrebbe funzionare....
il mysky sull'impianto funziona?ti chiedo questo perchè trovo strano che l'mvision funzioni sulla 2 che di solito è usata proprio dal mysky

comunque prova l'ultimo fw
 
ho anche provato 3 decoder sky nelle varie stanze nessun conflitto il conflitto c'è soltanto quando collego i 2 mvision ho anche provato con un mvision 300 di un amico mio anche con questo c'è un conflitto entrambi funzionano solo nella porta 2 se però presi singolarmente con i decoder sky funzionano con qualnuque porta non so se mi sono spiegato bene,cmq il mio setting è quello di skybox mono feed preso su questo forum.
 
Indietro
Alto Basso