• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con la Frequenza 11013 - E' spenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2008
Messaggi
116.032
Località
Valmadonna (Alessandria)
Apro questo thread per segnalare che stamattina la frequenza 11013 con TgCom24 Mediaset Extra e Mediaset Italia Due risulta spenta...

Da notare che non è la prima volta che da problemi questa frequenza....
 
confermo il problema

Anch'io stamattina appena svegliato acceso il televisore è il mio decoder, i-can 1100 sh ho notato che la sudetta frequenza esce scritto nessun segnale:evil5: per cui stamattina non si vede mediaset extra,, italia2 è tg com 24. Andiamo bene;)


NOTATE ANCHE VOI QUESTO PROBLEMA, ERCOLINO AIUTAMI A DARMI NOTIZIE IN MERITO
 
Ultima modifica:
ok

ok ritornato ore 09.42 grazie a voi che ci aiutamiamo per individuare i problemi è possibilimente dare consigli grazie;)
 
ale89 ha scritto:
Apro questo thread per segnalare che stamattina la frequenza 11013 con TgCom24 Mediaset Extra e Mediaset Italia Due risulta spenta...

Da notare che non è la prima volta che da problemi questa frequenza....

Ciao ale89

Fine dei problemi :D

Adesso e' proprio spenta. :D

Cominciano i cambiamenti ?

Se e' gia' stato segnalato, chiedo scusa :icon_redface:

Ciao;)
max
 
cambiamenti tivusat

canali mediaset extra italia 2 spenti; leggendo le varie risposte ho visto riferimenti a possibili cambiamenti: di che genere? ci sono novità in programma per quanto riguarda palinsesti tivusat??
 
Più che palinsesti ci potrebbero essere l'arrivo di Canale5 HD e Italia1 HD visto che dal 17 Luglio sembra che arriveranno sul digitale terrestre ;)
 
ale89 ha scritto:
Apro questo thread per segnalare che stamattina la frequenza 11013 con TgCom24 Mediaset Extra e Mediaset Italia Due risulta spenta...

Da notare che non è la prima volta che da problemi questa frequenza....

salve a tutti.....per precisare io tgcom lo vedo tranquillamente le altre due no spente......
 
gigirone ha scritto:
salve a tutti.....per precisare io tgcom lo vedo tranquillamente le altre due no spente......
Perchè lo vedi sulla frequenza 11919.00 V .

Prova a fare una scansione sulla frequenza e vedrai che anche Mediaset EXTRA e Mediaset ITALIA DUE sono visibili.

ale89 intendeva quelli che sono sulla frequenza 11013.00 H (cmq credo che TGCOM24 non trasmetteva più da questa frequenza, ma solo su 11919.00 V).
 
Sì, TgCom24 non trasmetteva più sulla 11013 già da tempo, da prima che Mds Extra e Italia 2 venissero "duplicati" sulla 11919 ;)
 
E se cambiassero sr o fec? hai voglia monitorare ogni 5 min :D bisognerebbe provare anche cambiando questi valori :D se no non si vedrebbe comunque niente...
 
S7efano ha scritto:
E se cambiassero sr o fec? hai voglia monitorare ogni 5 min :D bisognerebbe provare anche cambiando questi valori :D se no non si vedrebbe comunque niente...

nuovi parametri probabili : DVB-S QPSK 27500 2/3

dai su un piccolo sforzo :D
 
Pero' ultimamente è di moda anche il SR 29900 :badgrin:

comunque io di tanto in tanto controllo ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso