• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problemi con la Frequenza 11013 - E' spenta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E' stranissimo... Non conosco quel decoder, ma.. prova a togliere qualsiasi impostazione di Tivusat... in modo che sei certo che faccia una ricerca assolutamente svincolata da tivusat... (ammesso che sia possibile, e che sia una cosa del genere il problema... non conoscendo il decoder non so che altro pensare)
 
Ok dai alla fine gli hai trovati :) Certo ti tocca poi mettere in ordine nuovamente gli altri canali... è un lavoraccio lo so ;) Ciao
 
Ah gia, non avevo fatto in tempo a leggere il suo ultimo mess, stavo postando :)
 
io sul mio teleystem o impostato la ricerca su tutti i canali....
possibilita' erano
tutti
tv sat
visibili
 
Rialzo questa discussione per segnalare che la 11013 da oggi risulta di nuovo spenta... dopo aver trasmesso Eusosport 2 HD criptato Viaccess e 2 testcard Telespazio in questi mesi, come sappiamo.
 
S7efano ha scritto:
Rialzo questa discussione per segnalare che la 11013 da oggi risulta di nuovo spenta... dopo aver trasmesso Eusosport 2 HD criptato Viaccess e 2 testcard Telespazio in questi mesi, come sappiamo.
Non è spenta ;) E nuovamente con symbol rate 27500 e trasmette al jazeera sport news hd e qualche altro canale se non erro :)
 
ale89 ha scritto:
Non è spenta ;) E nuovamente con symbol rate 27500 e trasmette al jazeera sport news hd e qualche altro canale se non erro :)
Ah strano... il dec non me l'ha agganciato... avevo impostato la ricerca automatica del SR.

Grazie :)
 
Scusa con che FEC trasmette? Non riesco mica ad agganciarla :/

Edit: Ops... risolto... non impostavo DVB-S2 :eusa_wall:
 
il transponder è attualmente una replica del transponder della Aljazeera
Eutelsat 7 West A 12265.00 H 29 MENA DVB-S2 8PSK 27500 2/3
naturalmente con gli stessi parametri

tra l'altro i canali BeIN Sport HD sono già presenti su Hotbird 11096
 
Mi dite perché il mio decoder non aggancia la frequenza 11013? Le ho provate tutte, ma non ne vuole sapere di agganciare! Mentre sul decoder InetHD S12 entrano a meraviglia! E sul clone dell'800 niente!
 
Sasi9239 ha scritto:
Mi dite perché il mio decoder non aggancia la frequenza 11013? Le ho provate tutte, ma non ne vuole sapere di agganciare! Mentre sul decoder InetHD S12 entrano a meraviglia! E sul clone dell'800 niente!
La frequenza è in dvb-s2 ;) Controlla il symbol rate... altro non saprei dirti ;)
 
ale89 ha scritto:
La frequenza è in dvb-s2 ;) Controlla il symbol rate... altro non saprei dirti ;)

Fatto tutto, e poi invece cambiando canale il tuner si era bloccato :D ora ricerco i canali e vediamo se va. Grazie.
 
Sasi9239 ha scritto:
Fatto tutto, e poi invece cambiando canale il tuner si era bloccato :D ora ricerco i canali e vediamo se va. Grazie.

Idem anche per me: dopo aver sintonizzato i canali attualmente presenti sulla 11013, il tuner si è bloccato e per riavviarlo ho dovuto staccare l'alimentazione.
 
CarloCN ha scritto:
Idem anche per me: dopo aver sintonizzato i canali attualmente presenti sulla 11013, il tuner si è bloccato e per riavviarlo ho dovuto staccare l'alimentazione.

Ogni tanto fa i capricci questo decoder... :D
 
Sasi9239 ha scritto:
Ogni tanto fa i capricci questo decoder... :D

Credo ci sia qualcosa nei parametri di trasmissione che fa andare in tilt alcuni decoder. A me è successo con Humax 5400, che non ha mai avuto problemi. Ho rilevato il tutto anche nella sezione specifica del mio decoder, ma pare che una cosa analoga sia capitata ad altri con la sintonizzazione di alcuni canali tedeschi in HD presenti su Astra.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso