Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Numerazione canali

Digital-Forum New User

Predefinito Numerazione canali

Ciao a tutti, sono nuovo del forum (molto ben fatto) e volevo chiedere un vs aiuto.
    Ho una Samsung UE40D6510WQXZT dove ho inserito una XDCAM con relativa tessera. Ho fatto la sintonizzazione dei canali satellitari usando il decoder del televisore e puntualmente si sono memorizzati tutti i canali compresi i tvsat.
    Il mio problema è la numerazione..devo spostarmeli e rinumerarli a mano visto che sono sparsi qua e la o c'è un sistema più rapido e logico.
    Ho cercato con il menu ma non ho trovato nulla.
    Grazie

•   Alt Pubblicità

Digital-Forum Silver Master L'avatar di serreb

Predefinito

un amico aveva un problema identico. La numerazione automatica pare sia solo per i canali sintonizzati con l'antenna (dal menù ANTENNA), e quindi terrestri, non per i satellitari.

Digital-Forum Senior L'avatar di Vladimiro

Predefinito

Fai così: menu-canale-trasferimento elenco canali (ti chiederà di digitare il pin) e poi alla fine -exporta in USB, dopo trovi la tua lista canali in formato .scm nella chiavetta usb.
    Adesso vai QUI e ti scarichi leditor dei canali. Modifichi a tuo piacimento e salvi. Poi ridai la lista in pasto alla tv e vedi se ha funzionato.

P.S.
    Non chiedermi come fare perchè non ho quel televisore, ho soltanto fatto una ricerca in rete.
    Spero di aver fatto cosa gradita.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato