• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Numerazione canali

steno62

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2012
Messaggi
1
Ciao a tutti, sono nuovo del forum (molto ben fatto) e volevo chiedere un vs aiuto.
Ho una Samsung UE40D6510WQXZT dove ho inserito una XDCAM con relativa tessera. Ho fatto la sintonizzazione dei canali satellitari usando il decoder del televisore e puntualmente si sono memorizzati tutti i canali compresi i tvsat.
Il mio problema è la numerazione..devo spostarmeli e rinumerarli a mano visto che sono sparsi qua e la o c'è un sistema più rapido e logico.
Ho cercato con il menu ma non ho trovato nulla.
Grazie
 
un amico aveva un problema identico. La numerazione automatica pare sia solo per i canali sintonizzati con l'antenna (dal menù ANTENNA), e quindi terrestri, non per i satellitari.
 
Fai così: menu-canale-trasferimento elenco canali (ti chiederà di digitare il pin) e poi alla fine -exporta in USB, dopo trovi la tua lista canali in formato .scm nella chiavetta usb.
Adesso vai QUI e ti scarichi leditor dei canali. Modifichi a tuo piacimento e salvi. Poi ridai la lista in pasto alla tv e vedi se ha funzionato.

P.S.
Non chiedermi come fare perchè non ho quel televisore, ho soltanto fatto una ricerca in rete.
Spero di aver fatto cosa gradita. :D
 
Indietro
Alto Basso