ringrazio mr.eko per i nuovi setting
Aggiornamento settings per l'XDome HD-1000 NC del 13/02/12.
In realtà le liste sono state preparare in data 06 e 07/02/12 ma c'è voluta una settiman per avere la firma di Nds e quindi vengono rilasciate solo oggi
La lista come sempre è stata preparata dal nostro Mr.Eko.
Sono disponibili due liste, la classica Sky e una alternativa con i canali Tivusat
cco un suo commento:
Per caricarli sul ricevitore usate la seguente procedura:
- caricate il file con estensione .bin contenuto nello zip, su una pen drive usb vuota
- inserite la pen drive nella porta usb del decoder, entrate nel menù Installazione e scegliete la voce Aggiorna PPCD e attendere la videata di conferma di aggiornamento completato
- sempre nel menù Installazione scegliere Impostazioni di fabbrica e seguire tutta la procedura scegliendo Installazione semplice quando viene richiesto.
Queste liste sono un'esclusiva del nostro team, non troverete altre liste per XDome in giro
Lista mono feed ( solo HotBird )
GIO®GIO
Digital-Forum.it -Digital-sat.it - Amministratore
www.digital-forum.it
www.digital-sat.it
e-mail: admin[at]digital-sat.it
socio ALA (Associazione Ligure Antennisti)
ringrazio mr.eko per i nuovi setting
Ci sono "speranze" per il dual feed??
Grazie.
E' normale che per tanti canali mi dia segnale assente o insufficiente?
per esempio fox life+1, sky uno+1 e altri..
Ringrazio anticipatamente il giorgio setting team e tutti coloro che intenderanno rispondermi. grazie
Che beffa !!! Sky ha passato diversi transponder da fec 3/4 a 5/6... Tutto da rifare. Fate cambiamento a mano.Originariamente Scritto da TETOMAX
Io quando provo a farlo mi da un errore e non fa nulla questo è dovuto all'aggiornamento di sky?
Ciao
Io proprio non riesco a caricare le liste. Completato l'aggiornamento mi da segnale assente, controllo e le impostazioni e vedo che il tipo di antenna impostato è "antenna fissa". A questo punto avendo un LNB SCR imposto tipo di antenna in SCD e li mi cancella tutti i canali !!! Non ditemi che per chi ha un sistema SCR non è possibile "caricare" la lista canali!!!! Sarebbe assurdo!!!
Lo spero anch'io...ma a me propeio non vede il file il decoder...