• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Jepssen ST-5 HD vs. MVision HD300 Combo NET

Jepssen st-5 con problemi

A me Lunedì è arrivato il Jepssen st-5 in questione e lo stò trattando un pò maluccio per vedere come reagisce, ma ogni giorno mi si "incastra" e devo resettarlo. :eusa_wall:
Avevo installato un fw della "compagnia diversa" e quindi davo la colpa a questo, ma anche con l'ultimo fw originale fa la stessa cosa! :crybaby2:
Un esempio, se vado su un canale che ha poca ricezione, si blocca e poi per fare il cambio canale ci impiega una settimana. Spengo e non si spegne, cioè il decoder si spegne ma rimane la scritta a display dell'ultimo canale che si stava guardando. Provi a riaccenderlo ma non riparte e quindi si procede al reset...
:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think:
Sono "guai" che nel forum avevo già avvistato, ma non credevo che fossero così frequenti... a mio parere il decoder a dei problemucci (e non solo il mio).

Guarda se l'MVision ha meno problematiche e poi valuta.

Per la questione "Grafica" e "Menù" dico comunque che il JEPSSEN merita. :hello2:

Ciao
 
Stesso mio problema penso che lo faccia quando ci sono tutte e due le carte nel card rader ma e'quella del canguro che manda in tilt il decoder.................
 
Indietro
Alto Basso