• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Clarke tech 3100 hd

Gianni ha scritto:
Va bene con qualsiasi dispositivo che ha una porta ethernet
In ogni caso però, il powerline è sempre meglio del wi-fi se non puoi collegare il decoder direttamente al modem che si trova in un'altra stanza
nella confezione del powerline ho trovato un dischetto con un sotwere x la protezione della rete di alimentazione va istallato per forza o se ne può fare a meno grazie ciao
 
FERDINANDOKISS ha scritto:
nella confezione del powerline ho trovato un dischetto con un sotwere x la protezione della rete di alimentazione va istallato per forza o se ne può fare a meno grazie ciao
Il software serve principalmente per verificare la velocità di connessione (collegando il pc al powerline), e controllare di tanto in tanto che la protezione sia attiva, quindi è consigliabile comunque installarlo

Per attivare la protezione si può usare anche il pulsantino presente sul powerline e premerlo per alcuni secondi (secondo il modello), la spia inizierà a lampeggiare, poi entro 1 minuto circa fare lo stesso sull'altro powerline
 
Gianni ha scritto:
Il software serve principalmente per verificare la velocità di connessione (collegando il pc al powerline), e controllare di tanto in tanto che la protezione sia attiva, quindi è consigliabile comunque installarlo

Per attivare la protezione si può usare anche il pulsantino presente sul powerline e premerlo per alcuni secondi (secondo il modello), la spia inizierà a lampeggiare, poi entro 1 minuto circa fare lo stesso sull'altro powerline
grazie gianni x la risposta allora posso usare il pulsantino che è presente nel powerline eminent anche senza istallare il softwere
 
Sembra sia stato implementato il supporto all'audio AAC con l'ultimo fw 1.32
Mentre facevo zapping a 46°Est mi sono soffermato su un canale musicale (Butov AZ TV) che ha traccia audio AAC ed è ok, però non è in sincrono
 
Ultima modifica:
azerspace 46 est

salve a tutti ed in particolare a gianni che mi ha permesso di caricare il satellite non presente sull'ultima lista canali.
Anche se non c'entra col discorso volevo fare presente che qualche giorno fa il transponder 11169 sr 20400 era ricevibile a la spezia col 55% di segnale. Ora invece tutti i transponders non sono ricevibili almeno con una parabola da 80 che possiedo. Ci vuole la 100 o 110?
 
salve a tutti ed in particolare a gianni che mi ha permesso di caricare il satellite non presente sull'ultima lista canali.
Anche se non c'entra col discorso volevo fare presente che qualche giorno fa il transponder 11169 sr 20400 era ricevibile a la spezia col 55% di segnale. Ora invece tutti i transponders non sono ricevibili almeno con una parabola da 80 che possiedo. Ci vuole la 100 o 110?

In Puglia si riceve con qualità 71% con disco da 100
Secondo il footprint basterebbe un disco da 75 a 95 cm, ma sono sempre dati approssimativi

http://satstar.net/beams/azer1_eur.html
 
Ultima modifica:
E' stata implementata una miglioria molto utile con gli ultimi fw che non è stata indicata in nessun changelog.
Mentre si sta riproducendo una registrazione e di lì a poco c'è ne un'altra in programma (con timer), la riproduzione corrente non viene interrotta per far iniziare la rec, come invece avveniva in passato :)
 
Salve vi chiedo una piccola informazione.
Possiedo un Clarke-Tech CT3100HD e, dal momento che fra qualche settimana ospito degli amici dalla Francia i quali si portano con sé una carta TNT SAT (codifica Viaccess ma un po' particolare perché mi hanno detto che una normale Cam Viaccess non la legge!) per vedere le tv che sul dtt francese trasmettono in chiaro (tipo la nostra Tivu Sat, per intendersi), volevo sapere se c'era una versione del software - normale o, meglio, "p" - che permette al lettore Cas del decoder di leggere detta smart card, giusto per la settimana in cui loro sono qua.
E, in caso, dove posso scaricarla. Magari oltre al sito degli angeli di cui non ho la password e registratomi almeno un paio di volte non mi è mai arrivata la mail di conferma...
Grazie fin da ora, saluti.
 
Come ormai ben sapete ho rimontato questo decoder, spero che vada bene chiedere in questa vecchia discussione.
Ho un piccolo dubbio sulla configurazione SCR e vorrei essere sicuro che non vada in conflitto con gli altri decoder. Questo decoder sostituisce l'Humax Tivùsat che era configurato su SCR canale 3 = 1680Mhz. Da menù e da setting editor è abbastanza chiaro anche se non lo chiamano SCR, va configurato così? Cos'è quella voce satellite che si può mettere A oppure B?

aeqquh.jpg
 
Questo decoder tiene ben 10000 canali. Posso tenermi a portata di mano un setting per motorizzato, la parabola la faccio girare con un altro decoder ma poi così ho già i canali pronti anche su questo.
 
Il player per leggere file esterni su chiavetta usb (esclusivamente in fat 32) sembra molto limitato, ho dei problemi a riprodurre degli avi ed mp4, mentre sembra andare meglio con una registrazione in .ts fatta con un altro decoder.
 
Il player per leggere file esterni su chiavetta usb (esclusivamente in fat 32) sembra molto limitato, ho dei problemi a riprodurre degli avi ed mp4, mentre sembra andare meglio con una registrazione in .ts fatta con un altro decoder.

Ciao
Si purtroppo c'è questo problema del fat32 con i file che superano i 4gb, potresti provare con avidemux a splittare ed esportare il file video in due parti senza ricodifica con l'opzione "Copy", magari usando anche un'altro contenitore come .mkv qualora il decoder non leggesse quell'avi o mp4
 
Indietro
Alto Basso