• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Coming Soon Television

Ah non sapevo della "vaga partnership" con laeffe. In effetti essendo uno sul 49 e l'altro sul 50 ci vuole poco per passare dall'uno all'altro...


Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Ragazzi, ma per caso sta nascendo una sorta di collaborazione tra Coming Soon e il gruppo LT?:eusa_think: Perchè stamattina ho visto la pubblicità delle riviste di Alice Cucina su Coming Soon. Non penso abbia cambiato concessionaria pubblicitaria
Alcune rubriche di cucina e altri format femminili di LT sono in onda per parte della giornata anche su HSE 24.
 
Dalla pagina Facebook Coming Soon Television, in chiusura: :sad:

Cari amici di ComingSoon, vi annunciamo che dalla fine di marzo il nostro canale Coming Soon Television non sarà più in onda. Abbiamo scelto di dedicarci ad altri mezzi di comunicazione come il nostro sito http://www.comingsoon.it/ (da poco online in una versione tutta nuova) e la nostra applicazione per mobile Coming Soon Cinema (disponibile anche nelle nuove versioni su App Store e Google Play). E a nuovi progetti digitali su cui stiamo lavorando.
Ringraziamo tutti coloro che hanno guardato il canale in questi anni e ci hanno seguito sempre con affetto.
Questa pagina verrà presto chiusa. Per continuare a seguirci, vi invitiamo a mettere 'mi piace' su comingsoon.it!
Grazie!

Ecco quindi la conferma della fine delle trasmissioni per questo canale, che era sicuramente originale... :(
 
In estate 2012 lo guardavo spesso la sera perchè trasmettevano bei film.
Che peccato e pensare che Coming Soon ha trasmesso per ben 15 anni! Avrebbero potuto unire le forze con Cinemax (forse ho esagerato)
 
È stato uno dei primi canali presenti sul digitale fin dalla sua nascita cioè dal 2003, un pò di dispiacere c'è anche se ormai non era più la Coming Soon di una volta.

Inviato dal mio GT-P3110 con Tapatalk 2
 
È stato uno dei primi canali presenti sul digitale fin dalla sua nascita cioè dal 2003, un pò di dispiacere c'è anche se ormai non era più la Coming Soon di una volta.

Quoto. Ricordo che per anni Sorrisi dedicò uno spazio al canale, uno dei primi del DTT, insieme a Boing, Sat 2000 e ai canali tematici Rai...
 
Beh, spiace sempre quando un canale "storico" è costretto a chiudere. Peccato.
 
Già, peccato, anche se, come avete detto, non era più il bel canale di un tempo pieno di programmi sul cinema. Non so come si sia arrivati a questo punto ma piuttosto che continuare così forse è meglio chiudere...
Però spero che in futuro ricompaia un canale che parla di cinema.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Forse poi nel mux ci andrà un altro canale Mediaset anche se preferirei un aumento di bitrate di Mediaset Extra.
 
Dalla pagina wikipedia del Mux Mediaset 2:
1 marzo 2014: Rinominato Coming Soon TeleVision in Fine Living.
 
Va be' che rimangono pochi giorni di vita al canale, ma l'orologio avanti di dieci minuti potrebbero anche aggiustarlo...

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
 
Già, peccato, anche se, come avete detto, non era più il bel canale di un tempo pieno di programmi sul cinema. Non so come si sia arrivati a questo punto ma piuttosto che continuare così forse è meglio chiudere...
Però spero che in futuro ricompaia un canale che parla di cinema.

Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2

Ormai in Italia o sei su Sky, o vai a patrasso.. il dig.terrestre non basta a salvarsi se sei senza soldi :banghead:

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
 
Beh chiude perchè ascolti ne fa pochi... Ed evidentemente tenere un canale ha comunque i suoi costi. Avranno fatto due conti... Comunque i trailer di Coming Soon o gli "speciali" continueremo a vederli sulle varie tv locali e non ;)
 
Indietro
Alto Basso