• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Come detto in altre occasioni...la controprova sarà il prossimo anno...Rafa troppo brutto per essere vero...
 
Cavoli dai vostri commenti sembra che Fognini abbia vinto facilmente! :D

Lo date già per spacciato per gli ottavi? Il che non mi sorprenderebbe
 
Ultima modifica:
Nadal ormai è la controfigura di se stesso

L' anno prossimo farà i doppi misti con la Schiavone

Ma poveraccio! Visto come è uscito dal campo e l'espressione disperata che aveva nel tunnel?
Era avanti di due set e un break nel terzo ma non ce la fa più, l'ho detto io, meglio si ritiri con onore ora che proseguire così.
Detto questo sono contento per l'italiano che ha vinto e che però non nomino, anche se sembra che forse forse un po' si sia anche messo a posto (forse) :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Nella leggenda Fabio Fognini.
Non ci sono più parole per descrivere un campione di questa caratura.
 
Nella leggenda Fabio Fognini.
Non ci sono più parole per descrivere un campione di questa caratura.

Ti quoto questo messaggio solo quando avrà vinto il torneo, prima di allora di leggenda ci vedo gran poco, contro un giocatore finito ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ogni volta demerito dell'avvessario, ma dai..

Non ho visto la partota, ma al turno precedente fognini mi aveva dato una grande impressione, quindi non penso abbia vinto solo per demeriti dell'avvessario.

Arriverà ai quarti, speriamo


Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk
 
Per essere leggenda in Italia bastano gli ottavi agli US Open, a meno che tu non conosca altri italiani che abbiano fatto questi risultati negli ultimi 30 anni oltre a lui 😀
 
Ho visto Nadal dal vivo più volte negli ultimi 10 anni, è inutile stare a girarci intorno il suo livello fisico e di gioco è in caduta libera da diverse stagioni a questa parte.
Se guardiamo a Federer possiamo dire che anche lui negli ultimi 5 anni ha (ovviamente, per l'età) perso qualcosa ma non nella misura di Nadal e riuscendo comunque ad essere in diversi momenti della stagione ad ottimo livello (talvolta super).

Da quanto tempo non vediamo Nadal al top per un intero torneo o per un intero Slam?
Credo che a fine stagione il buon Rafa dovrebbe tirare una bella riga e fare le somme e decidere cosa vuol fare, perché al netto della sconfitta di oggi (che col "pazzo" Fognini ci può anche stare) non è bello vedere un campione chiudere così mestamente..
 
Il match è durato la bellezza di 3 ore e 46 minuti.....mica poco! :evil5:

Ma poi se avesse vinto il maiorchino 3 set a 0 cosa avreste detto? Giusto per curiosità ;)
 
Per essere leggenda in Italia bastano gli ottavi agli US Open, a meno che tu non conosca altri italiani che abbiano fatto questi risultati negli ultimi 30 anni oltre a lui

Non voglio togliere il merito a Fognini per la sua vittoria, però sarebbe giusto dare il suo giusto peso alle parole. Non puoi parlarmi di leggenda, dai :)
Poi che qui in Italia si diventa leggenda così facilmente in parte è anche vero


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Differenza tra Nadal e Feli? Che Feli non serve mozzarelle... ieri il servizio di Nadal era di livello Challenger a un certo punto
 
Il Nadal di quest'anno è diventato un buon giocatore. Un campione del genere non può perdere così dai parliamoci chiaro. L'anno prossimo (forse anche dopo le olimpiadi) ci dirà se è giusto far terminare la carriera a 30 anni oppure continuare. Ora Fognini probabilmente uscirà contro Lopez anche se vorrei essere smentito. Ah mettetevi tutti in buona pace che il torneo lo vincerà Djokovic senza nemmeno troppi patemi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso