• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
E tu cosa avresti fatto?
Sentiamo...

No, vabbè, la scelta di riempire il palinsesto di Skysport1 oggi ci sta, ma il simulcast con Skysport2 proprio non ci azzecca nulla, fossero pacchetti diversi è un conto, ma così proprio no.
Forse vogliono salvaguardare le registrazioni di chi ha messo Skysport2 sul mysky
 
No, vabbè, la scelta di riempire il palinsesto di Skysport1 oggi ci sta, ma il simulcast con Skysport2 proprio non ci azzecca nulla, fossero pacchetti diversi è un conto, ma così proprio no.
Forse vogliono salvaguardare le registrazioni di chi ha messo Skysport2 sul mysky
Leggi il mio post-risposta seguente...
 
Sul discorso SkySport1 si è parlato ampiamente.
Sul discorso SkySport2 (in pratica avrebbero dovuto togliere la trasmissione della finale dal canale) basta prendere la risposta di Luca Franchini a chi si lamentava per lo spostamento del wrestling da SS2 a SS3 per avere le idee più chiare

L'estate scorsa la finale di Wimbledon è andata solo su Skysport1, comunque si discute di cose banali, che mettano tutto anche su tutti e tre i canali, tanto oggi pomeriggio non c'è nulla in diretta a parte il tennis, è che è buffo, questo si può dire
 
Perchè giustificarli sempre...
Comunque la cisa sensata era trasmetterli anche su skyuno così erano visibili a tutti

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk
 
Perchè giustificarli sempre...
Comunque la cisa sensata era trasmetterli anche su skyuno così erano visibili a tutti

Inviato dal mio GT-S6310N utilizzando Tapatalk

L'evento è per gli abbonati sport, non per tutti gli abbonati Sky ed è giusto che resti così :)
 
Auguri di buona pasqua anche da parte mia a tutti!
E finalmente oggi riesco a vedere la prima partita del torneo di Montecarlo dopo una settimana incasinata a dir poco e speriamo che Roger riesca a vincere :)


Contraccambio gli auguri di Buona Pasqua

Squit , squit !! :laughing7: :laughing7: :laughing7: :D
 
Squit arriva in finale sulla terra a quasi 33 anni. Credo ci sia poco da aggiungere.

Voglio vedere gli altri tra 6 anni... aspetto al varco
 
Contento per la vittoria di Wawrinka. Ha vinto meritatamente con Roger Federer.
Per il Roland Garros faccio il tifo per lui. :)
 
Oggi ho apprezzato un tennis piacevole e meno palloso. Sarà per la finale a tre set. Non siamo portati a seguire eventi che durano quattro/cinque ore come nei Grand Slam dove quasi tutti non vedevano l'ora che finisca il match. Ecco perché il tennis ha e avrà sempre poco seguito in Italia.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Oggi hai apprezzato perché c'era un tennis non pallettaro, fatto di colpi notevoli e serve&volley inusuali ;)
 
Finale piacevole con alcuni grandi colpi da una parte e dall' altra...sicuramente non noiosa....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re Roger grande campione, sempre sorridente anche quando perde, altro che piagnucolone, sono altri quelli che piangono (Murray, Djokovic)... se qualcuno crede che Federer piange dopo quello che ha vinto in carriera meglio che la smette col vino ��
 
Re Roger grande campione, sempre sorridente anche quando perde, altro che piagnucolone, sono altri quelli che piangono (Murray, Djokovic)... se qualcuno crede che Federer piange dopo quello che ha vinto in carriera meglio che la smette col vino ��

Squitty pianse in modo vergognoso alla finale dell' AO 2009 , dopo l'ennesima sconfitta contro Nadal .
Roba che neanche nei tornei under-14 vedi certe scene....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso