Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Info Sky GO

Digital-Forum Junior

Predefinito Info Sky GO

Salve a tutti, ho letto che Sky Go si può installare in 2 dispositivi, ma in che senso? Cioè se io lo attivo su pc e ipad, vuol dire che posso usarlo in un solo pc e un solo ipad della terra? Non si può usare per esempio in molti pc e in molti ipad? Ovviamente sempre con gli stessi dati.. Grazie

PS: Successivamente l'attivazione da un dispositivo ad un altro si può cambiare?

•   Alt Pubblicità

Predefinito

chiedi qua che c'e' gia' il thread aperto

http://www.digital-forum.it/showthre...29536&page=330
    Sky: Mondo + Cinema + Sport + Calcio + Sky 3d + Sky on Demand + Multivision
    MySkyHd Samsung P990V - BSkyB 890i -Telesystem TS9010HD + Tivusat - Tv Panasonic TX-P42VT20E 3D,Samsung UE32ES6710 3D - Sony Ps3

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ah, ok grazie

Digital-Forum Senior L'avatar di katayama2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da it9tst
    Salve a tutti, ho letto che Sky Go si può installare in 2 dispositivi, ma in che senso? Cioè se io lo attivo su pc e ipad, vuol dire che posso usarlo in un solo pc e un solo ipad della terra? Non si può usare per esempio in molti pc e in molti ipad? Ovviamente sempre con gli stessi dati.. Grazie

PS: Successivamente l'attivazione da un dispositivo ad un altro si può cambiare?
    Al primo quesito ti rispondo che si hai a disposizione due associazioni con il tuo id e password il fatto che siano solo due puoi immaginarlo da solo.
    Al secondo quesito anche come specificato nelle F.A.Q ogni 30 giorni si puó cambiare i dispositivi associati.
    Ricapitolando se adesso mi comprassi un iPhone pur essendo compatibile devo aspettare il mese prossimo per associarlo visto che ho già un iPad ed un pc associato.
    Sky: Intattenimento+Documentari+Musica+Sky Cinema +SkySport )+ MyskyHD+ SkyGO
    MEDIASET PREMIUM: Doc & Serie +Calcio+ Play+ HD
    ASPETTANDO RAI HD dal M. Penice

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato