• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Sky GO

it9tst

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Gennaio 2012
Messaggi
87
Salve a tutti, ho letto che Sky Go si può installare in 2 dispositivi, ma in che senso? Cioè se io lo attivo su pc e ipad, vuol dire che posso usarlo in un solo pc e un solo ipad della terra? Non si può usare per esempio in molti pc e in molti ipad? Ovviamente sempre con gli stessi dati.. Grazie :D

PS: Successivamente l'attivazione da un dispositivo ad un altro si può cambiare?
 
it9tst ha scritto:
Salve a tutti, ho letto che Sky Go si può installare in 2 dispositivi, ma in che senso? Cioè se io lo attivo su pc e ipad, vuol dire che posso usarlo in un solo pc e un solo ipad della terra? Non si può usare per esempio in molti pc e in molti ipad? Ovviamente sempre con gli stessi dati.. Grazie :D

PS: Successivamente l'attivazione da un dispositivo ad un altro si può cambiare?
Al primo quesito ti rispondo che si hai a disposizione due associazioni con il tuo id e password il fatto che siano solo due puoi immaginarlo da solo.
Al secondo quesito anche come specificato nelle F.A.Q ogni 30 giorni si puó cambiare i dispositivi associati.
Ricapitolando se adesso mi comprassi un iPhone pur essendo compatibile devo aspettare il mese prossimo per associarlo visto che ho già un iPad ed un pc associato.
 
Indietro
Alto Basso