• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead (videogioco)

Per non aspettare puoi comprarlo sul PS Store, per il credito puoi usare le PSN Card. Journey, capolavoro di Thatgamecompany, ad esempio, è disponibile solo tramite download.
 
Sono queste, le puoi comprare da GameStop e nei negozi di elettronica, nei tagli da 20 e 50 euro.
 
Provata la demo,carino questo punta e clicca,peccato per l'assenza di dialoghi e sottotitoli in italiano...
 
Neanche acquistando il gioco sono ci sono i dialoghi in italiano ?
 
dario92 ha scritto:
Neanche acquistando il gioco sono ci sono i dialoghi in italiano ?
Eh no Dario,comunque per quel poco che ho giocato io dialoghi abbastanza decifrabili anche con una conoscenza base di inglese...
 
bonny76 ha scritto:
Eh no Dario,comunque per quel poco che ho giocato io dialoghi abbastanza decifrabili anche con una conoscenza base di inglese...

se e' cosi' non lo prendo
 
The Walking Dead: Videogame in arrivo

Activision ha annunciato che il team di Terminal Reality (BloodRayne e Ghostbusters: The Video Game) è al lavoro su uno sparatutto in prima persona legato alla serie televisiva The Walking Dead.

Continua...

Sito ufficiale
 
osucci ha scritto:
Activision ha annunciato che il team di Terminal Reality (BloodRayne e Ghostbusters: The Video Game) è al lavoro su uno sparatutto in prima persona legato alla serie televisiva The Walking Dead.

Continua...

Sito ufficiale

speriamo sia meglio dell'altro
 
Indietro
Alto Basso