• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Walking Dead (videogioco)

osucci

Digital-Forum Gold Master
Registrato
18 Luglio 2009
Messaggi
6.954
Telltale ha annunciato oggi le date di rilascio e i prezzi di The Walking Dead, avventura grafica ispirata alla famosa serie televisiva in onda su Fox

Continua...

Gameplay video
 
l'ho veduto anche io stamani...in attesa :D cmq anche su iOS ho letto conferme...
 
dario92 ha scritto:
che bello :icon_bounce: :D ;)

com'era dai video ? :)

ovviamente c'erano le immagine fighe... e chissà a quale piattaforma appartenevano(ora con air mirroring nn si capisce + nulla) c'era una scena di gioco in prima persona e grafica stile infinity blade...

ad ogni modo da sempre i giochi ispirati dalle serie sono sempre mezze ciofeche xkè una rete tv nn investe mai quanto realmente serve per fare un bel videogame
 
Burchio ha scritto:
ad ogni modo da sempre i giochi ispirati dalle serie sono sempre mezze ciofeche xkè una rete tv nn investe mai quanto realmente serve per fare un bel videogame

si vero,ma anche se sara' una ciofeca,io il gioco lo prendero' comunque ;)
 
oddio, ma graficamente e come animazioni è P I E T O S O!:5eek: :5eek: :5eek:

sembra un gioco di 6-7 anni fà :5eek:
 
come ho detto...lo vendono solo xkè è marketing...cmq i video che avevo visto non parevano male...controllerò
 
fabio656 ha scritto:
oddio, ma graficamente e come animazioni è P I E T O S O!:5eek: :5eek: :5eek:

sembra un gioco di 6-7 anni fà :5eek:
È della Telltale Games mica Bethesda, EA, Ubisoft ecc. :D
 
Ma intendi se sarà disponibile anche su supporto fisico?
 
Ah, allora qui il creatore dice che il gioco è diviso in 5 episodi e verranno rilasciati mensilmente sul PS Store al prezzo di €4.99, magari più avanti uscirà anche su disco come per Back to the Future: The Game.
 
osucci ha scritto:
Ah, allora qui il creatore dice che il gioco è diviso in 5 episodi e verranno rilasciati mensilmente sul PS Store al prezzo di €4.99, magari più avanti uscirà anche su disco come per Back to the Future: The Game.

speriamo,pero' che brutto dover aspettare :sad:
comunque sembra davvero bello ;)
 
Indietro
Alto Basso