• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Micro-blocchi e Freeze sui canali SkyHD

Mega squadrettamento come dovesse andare via il segnale durante il film delle 21 su Cinema Cult HD. Ho fatto subito un test del canale e dava 8 su entrambi i tuner del myskyhd. Il problema poi non si è più ripresentato.
 
Nel caso sopra se non era un problema di Sky, può essersi posato per un istante un piccione sul mio LNB. :D
Questo è uno di quei grossi svantaggi della ricezione satellitare. :D
 
Freeze continui al momento su Sky Sport Mix HD e Sky Cinema 1 HD.

Succede a qualcun altro ?
 
Freeze continui al momento su Sky Sport Mix HD e Sky Cinema 1 HD.

Succede a qualcun altro ?
Ciao,sto controllando ora,da me nessun problema nei canali da te indicati che si ricevono dalla stessa frequenza,la 12341 V.
Domandona,che smart card hai? A me dava questi problemi quando avevo la vecchia 0001,da quando l'ho sostituita dopo varie mie insistenze con una nuova 0004 non ho più problemi di questo genere.


Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ho una 0003.

Ho appena controllato di nuovo e lo sta facendo ancora.

Nella Diagnostica del My Sky HD, il Segnale va e viene in LNB 1, mentre in LNB 2 tutto a posto.

Allora il problema e con il Decoder ?
 
Ho una 0003.

Ho appena controllato di nuovo e lo sta facendo ancora.

Nella Diagnostica del My Sky HD, il Segnale va e viene in LNB 1, mentre in LNB 2 tutto a posto.

Allora il problema e con il Decoder ?
Potrebbe essere,se hai problemi non e da sottovalutare l'ipotesi di una interferenza proprio su quella frequenza,fai un reset e vedi se risolvi.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Nessuno in questi ultimi giorni sta notando qualche problema nelle immagini di Sky sul canale 209 ,quello in super HD,a volte mi è capitato di vedere immagini tipo al rallentatore,qualche micro blocco,a volte qualche freeze ecc,sta capitando solo a me?

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Stasera ne ho già visti un po'!

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
A qualcuno capita a volte l effetto freeze sui canali sky sport??cosa fare in queste situazioni? Staccare la corrente e poi riattaccarla e sufficiente? Il segnale parabola e buono...
 
Ieri sera durante la nostra bella partita sul 209 un bel squadrettamento con pixel colorati su gran parte delle immagini attorno alle 19.09 o 51' della partita. Poi durante la partita problemi audio qua e la. Li avete notati?
 
Ieri sera durante la nostra bella partita sul 209 un bel squadrettamento con pixel colorati su gran parte delle immagini attorno alle 19.09 o 51' della partita. Poi durante la partita problemi audio qua e la. Li avete notati?
Si li ho notati pure io,cmq non solo ieri sera,il canale 209 ogni tanto fa i capricci,si notano freeze eccc,potrebbe dipendere da un cambio di codici a go go da parte di Sky in quei particolari momenti o hanno qualche problema col super HD,perché quando non ci sono partite in diretta il canale si riceve benissimo,sulla stessa frequenza c'è anche eurosportHD(210) e si riceve perfettamente,quindi esluderei problemi di frequenza.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ho notato la stessa cosa sia su Supercalcio che Calcio 1 ad un certo punto credo durante i supplementari l'audio ha perso qualita come se lo stream fosse stato compresso a qualita bassissima. Inoltre ho notato verso la fine del secondo tempo regolamentare l'immagine si e bloccata ma l'audio si sentiva senza problemi, non ho purtroppo fatto caso se il contatore minuti andasse ancora avanti. Ho cambiato da Supercalcio a Calcio 1 per vedere se il problema rimaneva ma si e sblocacto subito. Lo stesso e successo verso la fine del secondo tempo aggiuntivo.
 
Provo a postare anche qui...
Canale 412( gambero rosso hd) da un po' molto disturbato....stamane inguardabile.....il 462( in sd) un po' meglio....
La domanda è: Solo a me??
Nel caso , quali altri canali trasmettono sulla stessa frequenza??
 
Non so stamattina,ma a me in questo momento non da nessun problema,un altro canale della stessa frequenza e'il 415 (Explora HD).La frequenza è la 10853 H ,frequenza che non è di Sky che ogni tanto ha qualche problema.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk
 
Non so stamattina,ma a me in questo momento non da nessun problema,un altro canale della stessa frequenza e'il 415 (Explora HD).La frequenza è la 10853 H ,frequenza che non è di Sky che ogni tanto ha qualche problema.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk


Adesso è a posto....quindi confermi che la frequenza da' problemi, ogni tanto!!! Ok grazie...volevo essere certo non fosse qualcosa dovuto al mio impianto😊
 
Sky sport due disturbato durante Wimbledon oggi...avete notato?

Vedo male anche io, squadrettamenti continui. Su altri canali la qualità è buona. Problema di Sky o dell'impianto? Il decoder non dà particolari messaggi di errore, e il test frequenze è ok.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso