• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi è arrivata questa e-mail da Mediaset Premiuml. Per la stagione 2014/15 potrai vedere la miglior partita di Champions League del mercoledì solo su Canale 5
 
Vi racconto l'ultima che mi è successa in chat appena un minuto fa.
Dalla discussione con il tipo in chat
emerge che sarei stato contattato ben 4 volte e per 4 volte avrei rinunciato alla loro offerta.
Io sono stato contattato una volta sola
dove ho rifiutato il 25x12.
Secondo loro nelle altre 3 non hanno parlato con me ma con altri della mia famiglia
che hanno detto di non accettare.
E quindi non riceverò più offerte perchè ne ho rifiutate 4.
Alla mia richiesta di chiarimenti in merito a queste 3 telefonate fatte-non fatte
il tipo mi dice di chiamare 199.309.309.
Secondo voi che dovrei fare?

Mah io proverei ad avviare un altra chat se il risultato è lo stesso prova a chiamare il servizio clienti

Inviato dal mio Xperia Z Ultra usando Tapatalk 4 Pro
 
Io al momento ho un offerta annuale di 22€/mese per il full, visto che la champions non c'e per quest'anno e visto che l'offerta canali e rimasta invariata, nel momento che chiameranno per la retention dovranno propormi di nuovo il 22€ per un anno, perche e impensabile pagare di piu se l'offerta e diminuita visto che i canali sono gli stessi e non vi e la champions...sia chiaro il cinema me lo devono dare per 12 mesi e non fino a dicembre
 
Alla mia richiesta di chiarimenti in merito a queste 3 telefonate fatte-non fatte
il tipo mi dice di chiamare 199.309.309.
Secondo voi che dovrei fare?

Io direi di non buttare i soldi chiamando il call center, ci sono passato anche io l'anno scorso in una situazione simile anche se non era tramite chat e il call center poi al massimo ti propone le stesse attivazioni che fanno per i nuovi abbonati.
 
Io al momento ho un offerta annuale di 22€/mese per il full, visto che la champions non c'e per quest'anno e visto che l'offerta canali e rimasta invariata, nel momento che chiameranno per la retention dovranno propormi di nuovo il 22€ per un anno, perche e impensabile pagare di piu se l'offerta e diminuita visto che i canali sono gli stessi e non vi e la champions...sia chiaro il cinema me lo devono dare per 12 mesi e non fino a dicembre
con queste premesse e con l'aria che tira quest'anno è molto probabile che tu passi... sull'altra sponda ;)
 
con queste premesse e con l'aria che tira quest'anno è molto probabile che tu passi... sull'altra sponda ;)
Assoutamente no! il listino Sky al momento e fuori portata, sono ciente Premium dal 2009 perche per le mie esigenze e possibilita'e la scelta piu giusta,ma con un offerta piu povera Premium non puo propormi un prezzo superiore a quello che sto pagando, credo che quest'anno sara' sabbatico...
 
Io ripropongo la domanda con la speranza di avere delle risposte:
Dopo aver inviato la raccomandata, quanto ci hanno messo per contattarvi? E inoltre, ditemi se eravate a scadenza di contratto o no
 
Io ripropongo la domanda con la speranza di avere delle risposte:
Dopo aver inviato la raccomandata, quanto ci hanno messo per contattarvi? E inoltre, ditemi se eravate a scadenza di contratto o no
I tempi di risposta variano,a me e capitato che mi contattarono dopo 10-12 giorni dall'invio di una raccomandata,un altra volta anche dopo oltre un mese,c'e da dire che onde evitare diatribe invio sempre raccomandata un mese e mezzo-2 mesi prima... per quanto mi riguarda ho sempre inviato disdetta per scadenza di contratto.
 
I tempi di risposta variano,a me e capitato che mi contattarono dopo 10-12 giorni dall'invio di una raccomandata,un altra volta anche dopo oltre un mese,c'e da dire che onde evitare diatribe invio sempre raccomandata un mese e mezzo-2 mesi prima... per quanto mi riguarda ho sempre inviato disdetta per scadenza di contratto.
Hanno ricevuto la mia disdetta a scadenza il 15 luglio, ma dopo 10 giorni non mi ha ancora contattato nessuno, e il contratto verrà chiuso il 30 settembre, pensi che potrebbero chiamarmi (se chiameranno) a breve?
 
Hanno ricevuto la mia disdetta a scadenza il 15 luglio, ma dopo 10 giorni non mi ha ancora contattato nessuno, e il contratto verrà chiuso il 30 settembre, pensi che potrebbero chiamarmi (se chiameranno) a breve?
Non penso a breve ma lo faranno,pensa che anche a me scade il 30 settembre,ho inviato raccomandata l'8 luglio e ancora nessuna chiamata,ma non sono sorpreso
 
Hanno ricevuto la mia disdetta a scadenza il 15 luglio, ma dopo 10 giorni non mi ha ancora contattato nessuno, e il contratto verrà chiuso il 30 settembre, pensi che potrebbero chiamarmi (se chiameranno) a breve?

stessa tua situazione...scadenza 30/9 raccomandata ricevuta 15/7....ad oggi nessuna chiamata
 
retention

per chi è in attesa di essere contattatato vi dico di non disperare,

inviato disdetta un mese e mezzo fa, sono cliente dal 2010 il mio abbo scadeva il 27/07/2014 (domani), ricevuto pochi minuti fa una chiamata dal servizio clienti per avvisarmi che domani avrebbero staccato il servizio, nel mentre la signorina mi ha detto che erano molto dispiaciuti di perdermi come cliente e che se avessi ripensato mi poteva offrire il full x 12 mesi escluso bambini a 22 €, la prima offerta rifiutata di un mese fa era stata 26 x 12 se non ricordo male (avevo un 20 x 12), più o meno era quello che volevo ed ho accettato anche se non c'è la champions (spero ancora in uno scambio dell' EL con SKY)

quindi dalla mia esperienza quelli di Mediaset prima di perdere un cliente, anche se sono di quelli che disdicono annualmente, ci pensano molto bene,

meglio 22 € che 0 € , per loro naturalmente

alla prossima disdetta
 
Ciao,

ma il modulo "call me now" non esiste più?

http://www.icento.biz/mediasetpremiumcallmenow/


l'anno scorso avevo ottenuto uno sconto di 2 euro/mese... mi avevano richiamato dopo averlo spedito.


ora visto che non c'è più la CL intendevo approfittarne ancora....


unico metodo rimasto è la raccomandata?




EDIT:

ho trovato questo: http://mail.mediasetpremium.it/public/CallMe.jsp



in chat mi hanno confermato che non ci sarà la CL:

....
Franco: -per la disdetta a scadenza, prende atto la data d'invio (non ci sono costi d'uscita), devi mandare una raccomandata A/R entro 30 gg prima della scadenza del contratto.
Franco: La raccomandata A/R in entrambi i casi devi inviarla a R.T.I S.P.A. casella postale 101 , 20900 Monza , (MB) .
XXXXXX: ok,.. mi confermi che non ci sarà la Champion's League 2014/15 (trane una partita in chiaro il mercoledì)?
Franco: si esatto

XXXXXX: ok, grazie mille. chiudo
Franco: prego
 
Ultima modifica:
Ciao, ho fatto un abbo il 19/12/2013 con i 4 mesi gratis, vedo nella area clienti abbonamento Premium Attivo 19/04/2014 , quindi il mio contratto scade il 19/04/2015 o il 19/12/2014? Se volessi disdire devo aspettare i 10 mesi ( Promozione Natale 2013 - sconto €6,50 per 10 mesi) per non dover restituire gli sconti?
Grazie.
 
Ciao, ho fatto un abbo il 19/12/2013 con i 4 mesi gratis, vedo nella area clienti abbonamento PremiumAttivo19/04/2014 , quindi il mio contratto scade il 19/04/2015 o il 19/12/2014? Se volessi disdire devo aspettare i 10 mesi ( Promozione Natale 2013 - sconto €6,50 per 10 mesi) per non dover restituire gli sconti?
Grazie.

Direi che scade il 19/12/2014 essendo il vincolo annuale


Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro
 
Ciao, ho fatto un abbo il 19/12/2013 con i 4 mesi gratis, vedo nella area clienti abbonamento PremiumAttivo19/04/2014 , quindi il mio contratto scade il 19/04/2015 o il 19/12/2014? Se volessi disdire devo aspettare i 10 mesi ( Promozione Natale 2013 - sconto €6,50 per 10 mesi) per non dover restituire gli sconti?
Grazie.
30/04/2015
 
Abbonato da anni con PROMO PROMO FULL € 19,00 x 12.
Quest anno ho avuto la malagurata idea di inviare disdetta con PEC a scadenza, che NON è stata accetta !
Per me è una scelta vergognosa ma dopo infinite discussioni tramite l'area clienti , mi sono rassegnato a pagare il prezzo di listino.
Adesso il contratto è rinnovato al prezzo € 32,00 x 12. (mi sento male alla solo idea di scrivere quella cifra per il servizio offerto).

Oggi ho ricevuto una telefonata con cui mi proponevano il prezzo di € 25 x 6 mesi e poi ritorno al prezzo di listino. So che è una miseria ma ho accettato ... Purtroppo avevano loro il coltello dalla parte del manico e non ho potuto trattare almeno il € 25 x 12.

Alla mia richiesta sulla situazione Champions mi hanno confermato che NON sarà visibile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso