• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerte retention ricevute dopo disdetta/recesso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta fatta, mi staccano il 30/09, come devo fare nel caso in cui non chiamano?

Ciao, vorrei chiederti questo: la tua e' una disdetta, quindi il 30 e' la data in cui l'abbonamento ha la sua scadenza naturale?

Perche' volevo avere numi circa il recesso, se oltre le 8,40 euro si paga qualche altra penale...
 
Grazie tidus, la chat l'ho contattata già 2 volte e mi hanno detto di attendere la chiamata.


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Prima di mandare disdetta ho provato con chat ma mi avevano offerta solo un risparmio di 2 euro per 4 mesi.:sad:
Avevo un abbonamento full (senza bambini) a 29 euri, adesso passato a 36 euri.
Per curiosità, quando vi chiamano per non disdire, che scusa inventate per il motivo della disdetta? ;)

ciao
 
Prima di mandare disdetta ho provato con chat ma mi avevano offerta solo un risparmio di 2 euro per 4 mesi.:sad:
Avevo un abbonamento full (senza bambini) a 29 euri, adesso passato a 36 euri.
Per curiosità, quando vi chiamano per non disdire, che scusa inventate per il motivo della disdetta? ;)

ciao

Non inventare nessuna scusa basta dire che non vuoi spendere 36€ al mese :)
 
Ciao a tutti, il 31/08 è scaduto il mio abbonamento full, ieri ho ricevuto la lettera con il numero verde da chiamare per la reconnection. Quale prezzo posso spuntare per il pacchetto full tranne bambini? 26x12 come mi avevano già offerto o si può fare di meglio? Ho letto un paio di pagine fa che qualcuno ha ottenuto un 22x12...
 
il mio contratto scadeva il 10 ottobre..ho fatto disdetta, mi hanno chiamato e ho accettato la loro offerta..il nuovo contratto parte dal 5 settembre, ma in questo modo non perdo un mese di abbonamento?? Cioè non sono già coperto fino al 10 ottobre?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Seconda telefonata appena ricevuta da parte di mediaset premium, sconto di 10€ al mese per 12 mesi, 25€ per il full tranne bambini, e per quest'anno va bene così.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, il 31/08 è scaduto il mio abbonamento full, ieri ho ricevuto la lettera con il numero verde da chiamare per la reconnection. Quale prezzo posso spuntare per il pacchetto full tranne bambini? 26x12 come mi avevano già offerto o si può fare di meglio? Ho letto un paio di pagine fa che qualcuno ha ottenuto un 22x12...

Difficile che venga proposto in reconnection 22€ al mese, per il full hanno proposto di recente in alcuni casi uno sconto di 7€ quindi pagheresti 29€ x 12 mesi e in altri casi sconto di 10€ e pagheresti 26€ x 12 mesi+ 10€ una tantum per spese pratica di rientro, il 26€ x 12 mesi che ti avevano proposto era ottimo.
 
il mio contratto scadeva il 10 ottobre..ho fatto disdetta, mi hanno chiamato e ho accettato la loro offerta..il nuovo contratto parte dal 5 settembre, ma in questo modo non perdo un mese di abbonamento?? Cioè non sono già coperto fino al 10 ottobre?

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Non sei coperto sino al 10 ottobre, il nuovo periodo di abbonamento va in offerta dal 5 settembre 2014 al 4 settembre 2015, dal 5 settembre 2015 pagherai a prezzo pieno sino alla scadenza contrattuale del 30.09.2015 quando in mancanza di disdetta si rinnoverà tacitamente per altri 12 mesi.
 
Non sei coperto sino al 10 ottobre, il nuovo periodo di abbonamento va in offerta dal 5 settembre 2014 al 4 settembre 2015, dal 5 settembre 2015 pagherai a prezzo pieno sino alla scadenza contrattuale del 30.09.2015 quando in mancanza di disdetta si rinnoverà tacitamente per altri 12 mesi.

grazie mille.
 
Ricevuto chiamata dopo aver spedito disdetta... Niente di eclatante 29*12…
Però ho potuto appurare che senza disdetta quest'anno non mi hanno richiamato anche dopo aver compilato per 3 volte la sezione call me...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Ricevuta chiamata dopo disdetta scadenza a fine settembre ho accettato € 25 x 12 mesi full.... mi scoccia che mi hanno lasciato € 5 mese per il loro decoder.... va be... è veramente poco performante ma mi accontento......
 
Ho chiamato 199 309 309 per avere il 19x12 senza andare al buio, mi hanno detto che non posso averlo, dovrò aspettare il primo giorno di buio e pagare 10,00 euro per la reconnection.
 
Salve a tutti, ho ricevuto una chiamata ieri da MP a cui non ho potuto rispondere poichè non avevo segnale. Parlando oggi in chat mi è stato detto che (secondo quanto risultava a loro) avevo rifiutato l'offerta e la mia pratica era chiusa con contratto a scadenza 30/09. Come valutate un'azienda che si comporta cosi? Non dovrebbero essere interessati a conservare il cliente? Tra l'altro non ho potuto ascoltare manco che proposta avevano da farmi...aspetto vostre risposte, perchè io proprio non me le so dare!
 
È quello che è successo a me. Il 1° ottobre ci toccherà chiamare il numero verde e chiedere una reconnection.
 
Salve a tutti, ho ricevuto una chiamata ieri da MP a cui non ho potuto rispondere poichè non avevo segnale. Parlando oggi in chat mi è stato detto che (secondo quanto risultava a loro) avevo rifiutato l'offerta e la mia pratica era chiusa con contratto a scadenza 30/09. Come valutate un'azienda che si comporta cosi? Non dovrebbero essere interessati a conservare il cliente? Tra l'altro non ho potuto ascoltare manco che proposta avevano da farmi...aspetto vostre risposte, perchè io proprio non me le so dare!

Non rispondere alla chiamata oppure ad esempio cade la linea mentre magari stai accettando un offerta per loro è come rifiutare, visto che nel loro sistema in questi casi la richiesta va "KO" e passano alla chiamata successiva. Me l'aveva spiegato un operatore l'anno scorso come funzionano le retention, quindi poi perdi il giro e può succedere che non fanno in tempo a richiamare.
 
Non rispondere alla chiamata oppure ad esempio cade la linea mentre magari stai accettando un offerta per loro è come rifiutare, visto che nel loro sistema in questi casi la richiesta va "KO" e passano alla chiamata successiva. Me l'aveva spiegato un operatore l'anno scorso come funzionano le retention, quindi poi perdi il giro e può succedere che non fanno in tempo a richiamare.
tidus, però io ho chiamato il numero 199 e mi hanno negato la retention, obbligandomi ad una ipototetica futura reconnection. Come è possibile tutto ciò?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso